|
|||||||
| Sono a dieta... Per chi è sempre a dieta e per chi fa fatica a controllarsi, per chi è in lotta con la bilancia e per chi è in perfetta forma. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
tutta l'estate al mare sarebbe bello: ma con quali soldi?
![]() senza contare che bimbi di età così diverse hanno esigenze diverse e se il piccolo ha sonno presto, la grande la sera invece giustamente vorrebbe uscire andrà a finire che andremo tutti insieme 2 settimane a Rimini |
|
|
||||
|
||||
|
Hey Hey hey,
vi lascio per due giorni e nella vostra infinita discrezione già fantasticate sui miei alquanto improbabili fiori d'arancio? No no no, non si fa ![]() ![]() ![]() Comunque no, non devo entrare in nessun vestito particolare, anche se spero un giorno di convincere la mia dolce metà a portarmi, se non all'altare, almeno davanti al sindaco (sappiate che, se mai succederà, potrei anche invitarvi.....)Il kg in meno è puramente un miracolo ![]() Mirj, sarebbe bello un'estate al mare, ma è vero, con che soldi? Lisetta, tirati su di morale, non si può iniziare l'anno "spompate" ![]() Azzurra, benvenuta di nuovo ![]() Evita le cose dietetiche, personalmente non mi hanno mai convinta.. Questo è il periodo dei finocchi, ottimi crudi e si possono sgranocchiare anche davanti alla scrivania. Oppure le carote, una mela....o bevi, come dice Mirj
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ad esempio compro gli yogurt magri alla frutta con dolcificante e ne mangio 2 anzichè 1 fra l'altro c'è una lunga lista di ingredienti da far venire i brividi |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
il problema sai qual'è? allora, detesto i finocchi, li detesto proprio così come le carote, le mele non le posso mangiare perchè mi provocano crampi allo stomaco....insomma sono un disastro sto bevendo molto questo, si ma lo stomaco lo apre, altro che riempirlo!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
cara mirjam da un lato hai ragione.... sto passando parecchio tempo in bagno. ...dall'altr o devo ancora imparare a gestire "i tempi della sigaretta" . ti faccio un esempio: a casa quando ero sola e tranquilla, seduta sul divano, o mentre in cucina aspettavo che qualcosa cucinasse, insomma tutta una serie di "tempi vuoti" che riempivo fumando.ora che non sto fumando c'è l'aumento dovuto all'alterazione del metabolismo, alla stitichezza (che mi sta facendo impazzire..........a proposito, un aiutino? è possibile qualche consiglio efficace?) ed il dover riempire questi tempi....
|
||||
|
||||
|
azzurra, la tua firma è tratta da una malinconica canzone di Fabrizio De Andrè: non è dedicata alla sigaretta, vero?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ho deciso autonomamente di lasciare la sigaretta e senza alcun rimpianto
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() per la stitichezza ci penso: c'era un bel topic in medicine naturali magari dopo se riesco te lo cerco |
|
|
|||
|
|||
|
grazie mirjam se me lo trovi sei un angelo...
![]() p.s. se la firma fa un brutto effetto la cambio...
|
||||
|
||||
|
Stitichezza: ostinata - da farmaci - alternata a diarrea... - 2305 (Stitichezza: ostinata - da farmaci - alternata a diarrea...)
è da leggere tutto, inizia con una che ha problemi di stitichezza perchè ha ridotto le siga da 15 a 2 |
|
|
||||
|
||||
|
ma no, è la tua firma!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'altro giorno pensando ai figli che non ho mi sono immaginata al mare con loro tutta l' estate e il marito che arriva il fine settimana...forse era solo un ricordo nostalgico di quando ero piccola (mia mamma era insegnante!!!)
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |