|
|||||||
| Sono a dieta... Per chi è sempre a dieta e per chi fa fatica a controllarsi, per chi è in lotta con la bilancia e per chi è in perfetta forma. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
Citazione:
mi piacerebbe
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
io ho provato a leggerlo tutto, ma ci ho trovato 10000 rimedi diversi! ![]() non so davvero che pesci prendere, finirò come dico a mia figlia, col riprendere a fumare per risolvere questo problema
|
||||
|
||||
|
azzurra saro' banale ma bevi molta acqua? questo è un rimedio semplice e funziona sicuro
|
|||
|
|||
|
non sei banale ma........ io bevo circa 1,5/2 litri di acqua. come se non bastasse ho appena finito un ciclo di quelle bustine con fibra (28 giorni) e mangio molta frutta e abbastanza verdura... io credo, da ignorante, che sia proprio uno "scombussolament o" del mio intestino al quale è mancata la nicotina (che funziona da lassativo) probabilmente è un effetto che va via col tempo, ma sono passati quasi 2 mesi e non ho visto nessun miglioramento... ci sono giorni che mi sento un pallone.......
|
||||
|
||||
|
Citazione:
buongiorno a tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
ho un'amica polacca che vive qui: le ho prestato per qualche giorno il cellulare
stamattina ci ho messo di nuovo la mia sim e ho trovato i numeri di telefono di donne dai nomi che a me sembravano un po' equivoci ![]() invece di giungere alla più ovvia conclusione, ho chiamato immediatamente mio marito in ufficio, chiedendogli chi caxxo sono quelle donne, immaginando nella mia mente contorta che avesse un giro di amichette dell'est ![]() egli mi ha cortesemente fatto notare che secondo lui sono amiche della nostra amica polacca, delle quali è rimasto il numero nella memoria del telefonino da notare però che il mio telefonino lo aveva usato in passato anche mio marito |
|
|
||||
|
||||
|
MIRJ???????????!!!!! !!!! vabbè che non si mette mai la mano sul fuoco per nessuno...pero' te lo sei detto da sola, è la conclusone piu' ovvia e perdonami ma tuo marito non mi sembra potrebbe essere così stupido da usare il tuo cell per le "sue amichette"....no???
|
||||
|
||||
|
hai ragione, è stato solo un attimo, se le amiche sulla rubrica si fossero chiamate Sara e Lucia non mi avrebbe fatto lo stesso effetto, sono nomi che per noi vengono automaticamente associati a cose strane
![]() comunque in rubrica, oltre alle sue amiche, ho trovato i numeri del papà e mamma della mia amica polacca, della maestra di suo figlio e altri numeri innocui, per cui .... per stavolta ... ![]() però immaginati come si deve sentire una donna che dopo anni di matrimonio scopre che il marito la inganna, dev'essere come il mondo che ti crolla addosso |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
penso anch'io che sia la dimostrazione più grande del vero amore.... ma io non riuscirei mai a perdonare un tradimento.......... so che è sbagliato dirlo a priori, se poi ci sono figli si può passare sopra a diverse cose per salvare la famiglia, ma non riuscirei mai più a guardare lui con gli occhi di prima.......
ma perchè mnettersi questi problemi???
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie del sorriso cara mirjam
![]() però, veramente te lo dico con cognizione di causa... fino a poco tempo fa (un paio di mesi) io ero diventata un'ossessione per lui: gli controllavo il cellulare, la posta, se non mi telefonava nell'arco della mattinata erano scenate, come ritornava dal lavoro gli chiedevo con chi era uscito a prendere il caffè e perchè, perchè non chiamava me per fare colazione fuori.........un incubo! ma un incubo tale che se l'avesse fatto lui a me sarei scappata a gambe levate!!! avevo addosso una specie di frenesia che mi faceva star male. dovevo sapere in ogni momento che faceva e con chi era....addiritura cosa pensava ![]() quindi carissima mirjam..........
|
||||
|
||||
|
non so se ho capito, l'hai lasciato per troppa gelosia, perchè non ti fidavi piu' o eri in periodo no?
|
||||
|
||||
|
ho mangiato delle polpette di trota ORRENDE, prese al super e pronte in 3 minute con il microonde
lisetta, ma tu il microonde lo usi solo per scaldare i cibi o ci cucini anche? ricordo che una volta ne parlavamo, io ce l'ho solo da Natale e più che altro lo uso per i biberon di latte, che sono pronti in 1 minuto |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |