Sofix Calabria o Emilia?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Sofix Calabria o Emilia?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
sto parlando contemporaneamente di due cose diverse, mir:
la prima cosa (quella che sto ingigantendo) è che devo fare due analisi che temo (isteroscopia e dtc) e sono già terrorizzata solo all'idea.
l'altra è conseguente e collegata: sono isterica all'idea delle analisi, delle conseguenze, e mi comporto come tale, non mi va bene niente, esplodo per ogni cosa, eccetera eccetera
Buongiorno....le donne le donne..... che menti terribili abbiamo, in bocca al lupo a chi ne ha bisogno.
Io stamattina ho finito il panettone nel latte enon ho intenzione di aprirne uno nuovo, cao ciao
....adotta un cane, salvagli la vita....
Azzurra, calma, la positività nostra va benissimo, ma ci devi mettere anche la tua (soprattutto la tua) coraggio, siamo tutte con te!!! ♥♥♥
Buongiorno Lisetta
esperienza.''
buongiorno a tutte
![]()
Buongiorno a tutte![]()
esperienza.''
buongiorno ragazze![]()
ciao belle donnebuona giornata
uno speciale a azzurra
Buongiorno
Ragazze dovete aiutarmi.
Mi servono consigli efficaci per il torcicollo-cervicale.
So che non è la sezione del forum giusta, ma le mie amiche siete voi...
Sono esasperata, ormai ne soffro quasi una volta al mese e non riesco a dormire la notte perchè ovviamente quando mi giro mi fa malissimo.
Vorrei evitare il medico e gli anti infiammatori, quindi se avere consigli...che ne so, un certo tipo di massaggio o altri rimedi efficaci...
grazie![]()
Crederci, crederci, crederci!!!