Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno, buon anno e buona dieta a tutte!
Eccoci qui, anno nuovo, solita dieta?
No!!!
Anno nuovo, ...
-
Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
Buongiorno, buon anno e buona dieta a tutte!
Eccoci qui, anno nuovo, solita dieta?
No!!! 
Anno nuovo, dieta nuova, o meglio, nuova voglia di dare il meglio di sè nella dieta! 
Ragazze, sono spumeggiante, ancora sotto gli effetti dei festeggiamenti 

no
spumeggiante perchè questo 2010 si apre pieno di promesse e di begli scorci verso il futuro, quindi non posso essere che felice e impaziente di buttarmi a capofitto in questo nuovo anno che sarà pieno, pieno zeppo di novità, lo sento.

Vi abbraccio e vi trasmetto un po' di questo entusiasmo.
Allora, come state????
Crederci, crederci, crederci!!!
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
wowww, un ritorno col botto!!! brava, continua così...e infondimi un po' di entusiasmo perchè a me invece va abbastanza tutto storto...
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

Originariamente Scritto da
cocci
no
spumeggiante perchè questo 2010 si apre pieno di promesse e di begli scorci verso il futuro, quindi non posso essere che felice e impaziente di buttarmi a capofitto in questo nuovo anno che sarà pieno, pieno zeppo di novità, lo sento.

Vi abbraccio e vi trasmetto un po' di questo entusiasmo.
Allora, come state????
cocci cosa bolle in pentola?
-
La pentola bolle con un chilo in meno dopo le feste, tanto per cominciare
e bolle con altre cose ma ve le dirò a tempo debito 
Sono tanto tanto impegnata con il lavoro, devo scappare!
Baci
-

cocci
La pentola bolle con un chilo in meno dopo le feste, tanto per cominciare
e bolle con altre cose ma ve le dirò a tempo debito

lo immaginavo
-
ciao donne, allora cocci è misteriosa e felice (ed ha un kg in meno dopo le feste...preoccupante mente bello...non dovrà entrare in qualche vestito particolare??)
e tu mirj che racconti?!
io ho un periodo giu'... che non è strano da parte mia....
-
credo che abbiamo pensato alla stessa cosa, ma siccome siamo molto discrete non diciamo niente .... 
io sto abbastanza bene, sono serena, sto pensando all'estate e mi piacerebbe prendere un periodo di aspettativa e andare al mare con i bimbi .... mio marito ha detto che sarebbe felicissimo di rimanere in città col gatto 
in gennaio mi viene sempre da pensare all'estate
-
-

mirjam64
credo che abbiamo pensato alla stessa cosa, ma siccome siamo molto discrete non diciamo niente ....

io sto abbastanza bene, sono serena, sto pensando all'estate e mi piacerebbe prendere un periodo di aspettativa e andare al mare con i bimbi .... mio marito ha detto che sarebbe felicissimo di rimanere in città col gatto

in gennaio mi viene sempre da pensare all'estate
ESATTO! 
perchè aspettativa? perchè ci staresti tutta l'estate e non solo due settimane? ...ma si puo' prendersela per le vacanze o stai meditando altro?
io all'estate e al mare ci penso sempre sempre....forse non quando sono sulla neve...
-
Ho alcuni mesi di aspettativa per ruben, da usufruire entro i suoi 8 anni (perciò c'è tempo)
di solito si prende proprio in estate quando sono chiuse scuole e asili e bisognerebbe comunque pagare una tata ...
viene retribuita al 30% ma se pensi che anche le tate costano ...
opppure potrei fare un bel viaggetto col marito e poi stare 1 o 2 mesi a casa e portarli in piscina
-
mi piacerebbe andare all'estero, ma il piccolo non ha diritto al posto in aereo (dovrebbe stare in braccio) nè al bagaglio, la vedo dura ....
-

azzurra59
anche a me viene in mente l'estate, il mare.........ed il costume....

io cara mirjam sono in una situazione strana: non fumo da ben 50 giorni ed ho messo su poco più di un chilo,

pensa che non ho sgarrato neanche sotto le feste.... il problema è in ufficio: in tutta la mattina mi viene una fame...ed allora inizio: merendine dietetiche, biscottini dietetici, cracker dietetici, caramelle dietetiche.......... ..

con la scusa che è tutto dietetico mangio come un lupo!!!! che posso fare?? aiutami

azzurrina, mi ricordi me stessa qualche anno fa! 
ti capisco benissimo e purtroppo non ho chissà quale soluzione
provare a bere, anziché mangiucchiare in continuazione?
magari con le rane in pancia ti passa anche quella fame, che più che fame è una spiacevole sensazione di vuoto allo stomaco
-
poi non angosciarti per un solo, misero chiletto: se ricordo bene sei normopeso e magari non ti sta nemmeno male
-
dimenticavo: buongiorno!!!
-
tutta l'estate al mare sarebbe bello: ma con quali soldi? 
senza contare che bimbi di età così diverse hanno esigenze diverse e se il piccolo ha sonno presto, la grande la sera invece giustamente vorrebbe uscire
andrà a finire che andremo tutti insieme 2 settimane a Rimini
-
Hey Hey hey,
vi lascio per due giorni e nella vostra infinita discrezione già fantasticate sui miei alquanto improbabili fiori d'arancio? No no no, non si fa 

Comunque no, non devo entrare in nessun vestito particolare, anche se spero un giorno di convincere la mia dolce metà a portarmi, se non all'altare, almeno davanti al sindaco
(sappiate che, se mai succederà, potrei anche invitarvi.....)
Il kg in meno è puramente un miracolo 
Mirj, sarebbe bello un'estate al mare, ma è vero, con che soldi?
Lisetta, tirati su di morale, non si può iniziare l'anno "spompate" 
Azzurra, benvenuta di nuovo 
Evita le cose dietetiche, personalmente non mi hanno mai convinta..
Questo è il periodo dei finocchi, ottimi crudi e si possono sgranocchiare anche davanti alla scrivania. Oppure le carote, una mela....o bevi, come dice Mirj
-

cocci
Hey Hey hey,
vi lascio per due giorni e nella vostra infinita discrezione già fantasticate sui miei alquanto improbabili fiori d'arancio? No no no, non si fa

hai ragione!!!
-

cocci
Questo è il periodo dei finocchi, ottimi crudi e si possono sgranocchiare anche davanti alla scrivania. Oppure le carote, una mela....o bevi, come dice Mirj

sono anch'io un'accanica consumatrice di cose dietetiche, ma poi ne mangio il doppio, effettivamente non ha senso
ad esempio compro gli yogurt magri alla frutta con dolcificante e ne mangio 2 anzichè 1
fra l'altro c'è una lunga lista di ingredienti da far venire i brividi
-

cocci
Azzurra, benvenuta di nuovo

il problema sai qual'è? allora, detesto i finocchi, li detesto proprio così come le carote, le mele non le posso mangiare perchè mi provocano crampi allo stomaco....insomma sono un disastro
sto bevendo molto questo, si ma lo stomaco lo apre, altro che riempirlo!!!
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

azzurra59
il problema sai qual'è? allora, detesto i finocchi, li detesto proprio così come le carote, le mele non le posso mangiare perchè mi provocano crampi allo stomaco....insomma sono un disastro

sto bevendo molto questo, si ma lo stomaco lo apre, altro che riempirlo!!!
però quando si beve si è talmente impegnate ad andare spesso in bagno, che il tempo a disposizione per mangiare si riduce
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum