|
|||||||
| Sono a dieta... Per chi è sempre a dieta e per chi fa fatica a controllarsi, per chi è in lotta con la bilancia e per chi è in perfetta forma. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
Buongiorno, buon anno e buona dieta a tutte!
Eccoci qui, anno nuovo, solita dieta? No!!! Anno nuovo, dieta nuova, o meglio, nuova voglia di dare il meglio di sè nella dieta! ![]() Ragazze, sono spumeggiante, ancora sotto gli effetti dei festeggiamenti ![]() ![]() no spumeggiante perchè questo 2010 si apre pieno di promesse e di begli scorci verso il futuro, quindi non posso essere che felice e impaziente di buttarmi a capofitto in questo nuovo anno che sarà pieno, pieno zeppo di novità, lo sento. ![]() Vi abbraccio e vi trasmetto un po' di questo entusiasmo. Allora, come state????
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
wowww, un ritorno col botto!!! brava, continua così...e infondimi un po' di entusiasmo perchè a me invece va abbastanza tutto storto...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
La pentola bolle con un chilo in meno dopo le feste, tanto per cominciare
e bolle con altre cose ma ve le dirò a tempo debito ![]() Sono tanto tanto impegnata con il lavoro, devo scappare! Baci
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao donne, allora cocci è misteriosa e felice (ed ha un kg in meno dopo le feste...preoccupante mente bello...non dovrà entrare in qualche vestito particolare??)
e tu mirj che racconti?! io ho un periodo giu'... che non è strano da parte mia....
|
||||
|
||||
|
credo che abbiamo pensato alla stessa cosa, ma siccome siamo molto discrete non diciamo niente ....
![]() io sto abbastanza bene, sono serena, sto pensando all'estate e mi piacerebbe prendere un periodo di aspettativa e andare al mare con i bimbi .... mio marito ha detto che sarebbe felicissimo di rimanere in città col gatto ![]() in gennaio mi viene sempre da pensare all'estate |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
anche a me viene in mente l'estate, il mare.........ed il costume....:rolleyes : io cara mirjam sono in una situazione strana: non fumo da ben 50 giorni ed ho messo su poco più di un chilo, pensa che non ho sgarrato neanche sotto le feste.... il problema è in ufficio: in tutta la mattina mi viene una fame...ed allora inizio: merendine dietetiche, biscottini dietetici, cracker dietetici, caramelle dietetiche.......... .. con la scusa che è tutto dietetico mangio come un lupo!!!! che posso fare?? aiutami
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() perchè aspettativa? perchè ci staresti tutta l'estate e non solo due settimane? ...ma si puo' prendersela per le vacanze o stai meditando altro? io all'estate e al mare ci penso sempre sempre....forse non quando sono sulla neve...
|
||||
|
||||
|
Ho alcuni mesi di aspettativa per ruben, da usufruire entro i suoi 8 anni (perciò c'è tempo)
di solito si prende proprio in estate quando sono chiuse scuole e asili e bisognerebbe comunque pagare una tata ... viene retribuita al 30% ma se pensi che anche le tate costano ... opppure potrei fare un bel viaggetto col marito e poi stare 1 o 2 mesi a casa e portarli in piscina |
|
|
||||
|
||||
|
mi piacerebbe andare all'estero, ma il piccolo non ha diritto al posto in aereo (dovrebbe stare in braccio) nè al bagaglio, la vedo dura ....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ti capisco benissimo e purtroppo non ho chissà quale soluzione provare a bere, anziché mangiucchiare in continuazione? magari con le rane in pancia ti passa anche quella fame, che più che fame è una spiacevole sensazione di vuoto allo stomaco |
|
|
||||
|
||||
|
poi non angosciarti per un solo, misero chiletto: se ricordo bene sei normopeso e magari non ti sta nemmeno male
|
|
|
||||
|
||||
|
dimenticavo: buongiorno!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |