Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo La mia "ricetta"....... .... è all'interno del forum Sono a dieta...; Sofix Azzurra sono ancora qua, se digitate Mark Hyman su google, poi la sezione dieta bruciagrassi, otterrete ...
    kigia66 non  è collegato Sani Young

Riferimento: La mia "ricetta"....... ....

Sofix Azzurra sono ancora qua, se digitate Mark Hyman su google, poi la sezione dieta bruciagrassi, otterrete molte delle risposte che cercate , ciao ragazze fatemi sapere.

azzurra59 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Sofix Azzurra sono ancora qua, se digitate Mark Hyman su google, poi la sezione dieta bruciagrassi, otterrete molte delle risposte che cercate , ciao ragazze fatemi sapere.
    carissimo eccomi qua... ho letto il post nella sezione fumo e somno corsa qua... allora iniziamo. dove ho i due e passa kili in più? dalla vita in giu. sono entrata nel sito che mi hai indicato e non ho trovato una mazza (!) che mi potesse essere d'aiuto? sono un caso disperato? continuo ad asoettare lumi, ciao
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

kigia66 non  è collegato Sani Young

Sarò breve, pollo senza pelle, tacchino, pesce azzurro, pane e biscotti integrali, carote ,finocchio, broccoli, mele, mandorle, noci, pompelmo ,ananas peperoncino, the verde.......sono alcuni degli alimenti Ok per non accumulare adipe e questa è una minima parte degli innumerevoli consigli che ci sono sul libro che ti ho consigliato, non lo rinomino perchè poi mi rompono le pa--e perchè faccio pubblicità,poi dopo l'alimentazione passiamo al movimento .............mmmmh "toccato un tasto dolente!!??" TI TOCCA!!!!!!
    allora la cyclette è di rigore, inoltre se ho ben capito hai bisogno di lavorare sui fianchi, glutei e cosce,senza che io ti spieghi nulla perchè non essendo un trainer direi solo cazzate, vai sul sito Registration sezione esercizi muscolari,e li trovi gli esercizi da fare per tonificare quelle parti del corpo, il tempo trovalo almeno 20min di cyclette, mezz'ora di esercizi e 10 min. di strecching 2/3 volte alla settimana può bastare............. e meno male che dovevo essere breve,ciao e buona alimentazione/allenamento,fammi sapere.

Narayani non  è collegato Sani New

Re: Riferimento: La mia "ricetta"....... ....

Non trovo la sezione brucia grassi sul sito che consigli... mi aiuti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.