Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo La mia "ricetta"....... .... è all'interno del forum Sono a dieta...; Zero alcol solo acqua non gasata. Abbondantissima colazione. Spuntini con frutta a metà mattina e a merenda. ...
    kigia66 non  è collegato Sani Young

La mia "ricetta"....... ....

Zero alcol solo acqua non gasata.
    Abbondantissima colazione. Spuntini con frutta a metà mattina e a merenda.
    Mangiare di tutto senza eccedere in nulla.
    Peperoncino su tutto quello che per voi è commestibile con questa spezia.
    Un paio di tazze di the verde al dì.
    Movimento con moderazione lo strafare aiuta solo a farsi male ed a rinunciare.
    Risultato finale.............. .........meno 11 kg in tre mesi.
    Per consigli a disposizione ciao.

azzurra59 non  è collegato Sani Young

Riferimento: La mia "ricetta"....... ....

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    come vedi ti cerco subito. allora
    1) che vuol dire movimento con moderazione...
    2) come di@@volo si fa a perdere 11 kg in 3 mesi mangiando ciò che si vuole ed in più abbondante colazione.... e glii attacchi di fame nervosa fuori pasto?
    attendo lumi in fretta...
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

e due. .........
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

kigia..............a spetto la tua dieta...........ci sei?...............

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59 Visualizza Messaggio
    come vedi ti cerco subito. allora
    1) che vuol dire movimento con moderazione...
    2) come di@@volo si fa a perdere 11 kg in 3 mesi mangiando ciò che si vuole ed in più abbondante colazione.... e glii attacchi di fame nervosa fuori pasto?
    Ciao azzurra, se hai seguito i miei post sul fumo avrai notato che ho sostituito la siga col bere, quindi ciccia!!!!!
    la mia non è una dieta ma è un cambiamento del mio stile di vita che mi ha portato a questo risultato.
    Movimento con moderazione intendo che essendo 11Kg in più è inutile andare a correre o saltare alla corda si creano solo problemi alle giunture ,meglio bicicletta e passeggiate, no ascensore più scale, personalmente io ho spinto sul pattinaggio su ghiaccio essendo freddo ad andare in bici, ora che sono secco ho riciminciato a correre, va bene anche il nuoto ecc. ecc. insomma movimento aerobico per il peso è inutile fare solo pesi ,strecching o pilates bisogna muoversi calmo ma continuo si può camminare anche tutti i giorni ne bastano 10000 passi al di per mantenersi in forma. Dieta abbondante colazione per non arrivare a tavola affamati e si ha tutto il giorno per digerirla , fame nervosa? mela o meglio carota a volontà riempiono a zero calorie, ripeto peperoncino e the verde ottimi alleati per la dieta, si puo mangiare anche la cioccolata e la pizza ma senza esagerare!!!!!!!!!! spero di essere stato esaustivo attando risposta ciao

Cmq la fetta più grossa del mio risultato va al non bere, eliminare spritz , vino, ammazzacaffè, birra e miscugli vari da balera, il tutto trasformati in acqua liscia.............. ......cazzarola quanto me la tirooooooooooooo!!!! !!!!!
    Insomma amica mia se non bevi sei a metà dell'opera, quindi cerca il tuo eccesso in qualcos'altro dolci o carboidrati non devi tagliare ma limitare, e scusami se insisto ma muoviti con calma e soprattutto con costanza o qualsiasi dieta non conta nulla, anzi appena sgarri riprendi i kg persi con gli interessi, fidati già provato veramente deprimente.......... ....ma la ciccia si può combattere "azzurra yes we can!!!!!!!"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    e due. .........
    Occhi belli fammi capire il senso............... ....

fame nervosa? mela o meglio carota a volontà riempiono a zero calorie, ripeto peperoncino e the verde ottimi alleati per la dieta, si puo mangiare anche la cioccolata e la pizza ma senza esagerare!!!!!!!!!! spero di essere stato esaustivo attando risposta ciao
    esaustivo...? insomma......
    vediamo un pò. cosa vuol dire o meglio a quanto tempo corrispondono 10.000 passi? io non ne ho idea. mezz'ora un'ora di camminata veloce?
    la cyclette ellittica che ho io potrebbe sostituire degnamente i passi?
    intendi uno o due the verde al giono?
    io detesto le carote e non posso mangiare mele perchè, strano ma vero, mi provocano crampi allo stomaco. alternative?
    che vuol dire cioccolato senza esagerare?
    attendo ri-risposta.
    ciao kigia

Io non sono un personal trainer però sarei felice di poterti essere d'aiuto, intanto dovrei sapere il tuo stile di vita ( lovoro e sport) e la tua alimentazione tipo.
    Cmq ti rispondo in ordine,10000 passi si fanno in 8 ore di lavoro dinamico come il mio o in 2 ore di paseggiata continua, no devi camminare per 2 ore tutti i giorni usa meno l'auto fai più scale poi compensa il resto con la cyclette va benissimo.
    The verde almeno 2 tazze al di, quello di erboristeria (bacha giapponese) ottenuto solo dalle foglie esseccate quello in bustina usalo per annaffiare i fiori.........cibi spezzafame ottimi crudi finocchio, sedano,frutta in genere no banane.
    Cioccolata fondente anche tutti i giorni produce serotonina ormone del benessere magari prima dell'allenamento dà energia pronta all'uso ma un assaggio, il non rinunciare non significa esagerare,assumerla poco e spesso diventerà routine, evitarla la desidererai sempre come tutti gli altri cibi specie quelli banditi dalle diete usa la testa non la gola ciao

L'avatar di sofix74

e due. .........
    Occhi belli fammi capire il senso............... ....
    et voilà....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

caro kigia eccomi qua...
    allora faccio l'impiegata quindi 8 ore seduta. abito fuori città per cui nessuna possibilità di andare a lavorare a piedi. sono in perenne ritardissimo per cui niente posssibilità di lasciare la macchina lontano e proseguire a piedi.
    lavoro al 4° piano ma le scale le farei 2 volte. andata e ritorno. abito a piano terra per cui...... in compenso ho una vecchissima cyclette ellittica potrei usare quella per mezz'ora al giorno?
    the verde di erboristeria? lo odio ma ci posso provare. uno la mattina ed uno la sera? cioccolato fondente? lo adoro!!! che ne dici di una tavoletta al giorno?

L'avatar di sofix74

caro kigia eccomi qua...
    allora faccio l'impiegata quindi 8 ore seduta. abito fuori città per cui nessuna possibilità di andare a lavorare a piedi. sono in perenne ritardissimo per cui niente posssibilità di lasciare la macchina lontano e proseguire a piedi.
    lavoro al 4° piano ma le scale le farei 2 volte. andata e ritorno. abito a piano terra per cui...... in compenso ho una vecchissima cyclette ellittica potrei usare quella per mezz'ora al giorno?
    the verde di erboristeria? lo odio ma ci posso provare. uno la mattina ed uno la sera? cioccolato fondente? lo adoro!!! che ne dici di una tavoletta al giorno?
    ahaha anche io sono messa come te.... però peggio io non ho la cyclette....
    e mo kigia xsa fommia

ahaha anche io sono messa come te.... però peggio io non ho la cyclette....
    e mo kigia xsa fommia
    che bello siamo in due!!!!
    kigia confidiamo in te!!!!!!!

ragazze siete due casi estremi posso solo darvi l'ultimo consiglio che a me è servito tanto,cito: "aiutati che il ciel ti aiuta" io ne ho fatto tesoro e mi manca l'ultimo chiletto per arrivare al mio peso forma e mancano ancora quattro mesi alla prova costume............. ......fate vobis ciao ciao.

ragazze siete due casi estremi posso solo darvi l'ultimo consiglio che a me è servito tanto,cito: "aiutati che il ciel ti aiuta" io ne ho fatto tesoro e mi manca l'ultimo chiletto per arrivare al mio peso forma e mancano ancora quattro mesi alla prova costume............. ......fate vobis ciao ciao.
    eh no kigia non si fa così......... non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno.........vant andosi pure dei propri successi......non è giusto!!!

eh no kigia non si fa così......... non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno.........vant andosi pure dei propri successi......non è giusto!!!
    Scusa, scusa, scusa non volevo abbandonare nessuno, ed assolutamente mi va di vantarmi, davanti a persone in difficoltà la mia era solo una provocazione per farti capire che senza impegno fisico ogni dieta è un sacrificio inutile perchè la dieta è un sacrificio che non può durare in eterno,di contro se mangi di tutto senza esagerare in nulla ma ti appassioni all'attività sportiva i risultati arrivano da soli.
    Allora ricapitolando colazione da re e poi pasti da poveri ma frequenti, aiutandoti con itegratori e cibi che aumentano il metabolismo( peperoncino, caffè, the verde ecc.clicca metabolismo sul web e trovi di tutto e di più, insomma divano e televisione= ciccia!!!! meglio radio pulendo casa a passo di danza, ho reso l'idea!!?? dovresti vedermi come lavo piatti e pavimenti alla Don Lurio ciao Azzurra, a proposito come e cosa mangi ?! fammi sapere......

azzurra ti ho risposto anche sul post del chitosano........... ..........ottimo conosco più persone che hanno avuto risultati tangibili ,quando lo provai io( chitosano 800) non ebbi dei risultati anzi ingrassavo.......... ..forse perchè mi bevevo una bottiglia di vino a pasto!!??........... .........che pirla!!!!!!!

et voilà....
    occhi belli , abbi pazienza ma io il senso non l'ho ancora capito.........ho sentito parlare che diminuendo i carboidrati ne va a discapito dell'intuito forse è per quello che non ci arrivo!!??

L'avatar di sofix74

occhi belli , abbi pazienza ma io il senso non l'ho ancora capito.........ho sentito parlare che diminuendo i carboidrati ne va a discapito dell'intuito forse è per quello che non ci arrivo!!??
    intendevo dire che sono nelle stesse condizioni di azzurra.... che anche io attendevo lumi luminosi... sche pendevo dalle tue labbra.... et voilà....

intendevo dire che sono nelle stesse condizioni di azzurra.... che anche io attendevo lumi luminosi... sche pendevo dalle tue labbra.... et voilà....
    Spero che leggendo i post fra me e Azzurra i lumi siano arrivati.........o no!!!,inoltre se amate la lettura vi consiglio un boun libro sull'argomento consigliatomi dalla mia dottoressa, quando andai a chiederle aiuto perchè avevo sempre una fame insaziabile, nascondendo il mio sovrappeso, dietro la scusa dell'aver smesso di fumare, quando si sgarra si trovano sempre delle scuse............"ul trametabolismo" di Mark Hyman 18,00 euro spesi bene,praticamente ogniuno ha il suo metabolismo basale che trovando l'alimentazione giusta per tenerlo efficiente le calorie introdotte le bruciamo come se fossimo eterni teen agers, cmq ribadisco nuovamente che il moto è " la conditio sine qua non"......ciao ragazze non so cosa potrei aggiungere ma per ulteriori consigli sempre a disposizione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.