Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo aiutatemi è all'interno del forum Sono a dieta...; allora... vediamo di chiarirci un pò le idee... come si evince dal mio nick ho 50 anni ...
    azzurra59 non  è collegato Sani Young

aiutatemi

allora... vediamo di chiarirci un pò le idee...
    come si evince dal mio nick ho 50 anni () e, come molti di questo forum sanno è da due mesi e mezzo che non fumo. il che è obiettivamente molto bello... quello che voglio chiarire con voi è questo. da quando ho deciso di smettere di fumare ho ingaggiato una lotta senza quartiere con la bilancia. premesso che sono bassa 1,58 cm ed il mio peso oscilla (da quando avevo 25 anni) tra i 53 ed i 55 chili. insomma non sono mai stata un giunco.
    ora sta succedendo una cosa strana arrivo a toccare i 57/58 chili come niente , ora poi che è periodo di frittelle sono disperata. domenica mattina pesavo 54, 5 chili, stamattina (venerdi per la cronaca) supero abbondantemente i 56 chili. sarà anche la noia del lavoro che mi porta a mangiucchiare caramelle e schifezzine di vario genere. chi mi dà una mano? è possibile stabilizzare il mio peso intorno ai 55 chili? come faccio a cucirmi la bocca la mattina (anche la sera per la verità)
    confido in voi..........rosa
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

altrove non  è collegato Sani New

Riferimento: aiutatemi

Ciao,
    credo di poterti essere poco d'aiuto o meglio quello che ti posso dire sono cose che avrai sentito già un sacco di volte, comunque...
    Io ho smesso di fumare da circa 4 anni e come tanti sono ingrassato (ma lo ero già prima). Mi ha aiutato bere molto, riempirmi lo stomaco con frutta al comparire della fame (che oltretutto a me gonfia un po') e fare passeggiate in modo da non accumulare troppa tensione (ovviamente nei giorni non lavorativi o prima e/o dopo il lavoro) se invece sei meno pigra di me altre attività di maggior dispendio energetico forse ti aiuterebbero anche di più
    Resisti! Un saluto
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.