|
|||||||
| Sono a dieta... Per chi è sempre a dieta e per chi fa fatica a controllarsi, per chi è in lotta con la bilancia e per chi è in perfetta forma. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010
buona giornata e buon martedi
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ciao...nevicava stamattina...ora per fortuna ha smesso
io ieri sera disastro, sono rientrata tardi e nervosa e mi sono abbuffata, ho una pancia e uno stomaco da paura
|
||||
|
||||
|
sono un disastro anch'io, se non inverto la tendenza saranno guai
|
|
|
||||
|
||||
|
Forza e coraggio ragazze!!! Dobbiamo assolutamente rimetterci in riga, io per prima. Vi abbraccio tutte.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
l'attacco di depressione non è passato ed in compenso quante calorie, assolutamente superflue ho ingurgitato? a proposito che mi dite del chitosano? attendo lumi. un abbraccio
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Alllora carissima: Premesso che non ho nessuna intenzione di far parte della fossa delle leonesse e "soulemont pour parler": "Il chitosano è un prodotto naturale contenuto nel guscio dei crostacei marini. Chimicamente è un bipolimero di tipo polisaccaride ottenuto per deacetilazione alcalina di chitine naturali. Il chitosano è una polvere che, a contatto con i succhi gastrici, si solubilizza formando gruppi amminici con carica elettrostatica positiva capaci di legare i gruppi carbossili negativi degli acidi grassi liberi e degli acidi biliari riducendone, quindi, l’assorbimento enterico aumentando la secrezione lipidica con le feci". Io non ci ho capito capito una emerita cippa... lascia perdere... ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutte le care e belle leonessine
![]() il chitosano ha un pesante effetto collaterale, ma non mi ricordo più quale ![]() ricordo però che a suo tempo l'avevo scartato proprio per quello |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ieri mi sono buttata sulle crocchette: ma perchè?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
grazie comunque per l'interessamento.... ..
|
|||
|
|||
|
Citazione:
non ti abbattere....pensa che io oggi sono a casa dal lavoro e ho una mezza intenzione (veramente è intera) di farmi la torta di ricotta.........
|
||||
|
||||
|
Fibre (Chitosano, Psillo, Metilcellulosa, Glucomannano, Pectine))
Effetti indesiderati Disturbi gastro.intestinali come meteorismo, gonfiore, crampi addominali, nausea, diarrea, ostruzione intestinale, esofagea e della gola. Contro.indicazioni Dovrebbe essere evitato nelle persone con storia di ostruzione intestinale, ristagno delle feci o restringimento del tratto gastro- intestinale, o nelle persone che controllano con difficoltà il diabete; il chitosano dovrebbe essere utilizzato con cautela dalle persone con allergia ai crostacei. ecco cos'era ho cercato in rete (su Saninforma) |
|
|
||||
|
||||
|
erano mesi che non avevo più questo tipo di problemi, ero così contenta, mi sentivo invincibile
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazze,
ma che ci succede? Dove sono finiti gli artigli e i denti affilati? Coraggio! Allora, siamo a dieta, sappiamo che non dobbiamo esagerare col cibo ma lo facciamo comunque, per poi sentirci male, umiliate e mortificate. Allora che lo facciamo a fare? Lo so che la volontà è una dote che viene e va via come il sole, però è da lì che dobbiamo partire! Forza, dobbiamo crederci! e dobbiamo smettere di prendere come scusa il fatto di essere nervose...sono nervosa, mangio, mi sento in colpa e divento ancora più nervosa. Dobbiamo spezzare questo circolo vizioso! Coraggio, torniamo a ruggire!!!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |