Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010 è all'interno del forum Sono a dieta...; cercare di mettersi nei panni dell'altro è un consiglio molto sensato, invece
gabri, in bocca al lupo ...
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010
cercare di mettersi nei panni dell'altro è un consiglio molto sensato, invece
gabri, in bocca al lupo per la vostra dieta 
lisetta non me l'aspettavo, non parli mai del vostro rapporto di coppia, pensavo che andasse tutto bene ....
-

Originariamente Scritto da
lisi
se mal comune mezzo gaudio le litigate col marito fanno parte anche della mia vita, da un po'....ieri è stato un momento bruttissimo, speroche da ora ci daremo una regolata tutti e due...
beh, se di litigate coniugali si vuole parlare, anche la mia vita di coppia non ne è di certo immune ....
però noi non abbiamo molta scelta, un'ipotetica separazione vorrebbe dire che il coniuge che non rimane a casa con i bambini dovrebbe versare all'altro 450 euro per contribuire al mantenimento dei due figli e con il resto dello stipendio non ci sono molte possibilità di una sopravvivenza dignitosa, quindi dobbiamo impegnarci e farci andar bene anche le cose che non ci vanno bene ....
-
Grazie Mirj cara! Oltre a mettersi nei panni dell'altro, la persona che avete scelto l'avete scelta perchè vi siete innamorate, magari adesso è dura ricordarsene, ma provate a cercare e mettere in risalto i lati della vostra metà che vi hanno fatto innamorare, non si cambia mai del tutto e quelle cose ci sono ancora, non lasciatevi trascinare dal vortice delle negatività, fermatevi e cercate quei lati che vi piacevano e sicuramente vi piacciono ancora, anche se al momento non volete crederci ^__^
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

mirjam64
cercare di mettersi nei panni dell'altro è un consiglio molto sensato, invece
gabri, in bocca al lupo per la vostra dieta

lisetta non me l'aspettavo, non parli mai del vostro rapporto di coppia, pensavo che andasse tutto bene ....

lo so....non ne parlo mai con nessuno
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

lisi
lo so....non ne parlo mai con nessuno

neanche io. ma se ti va sono qua. un abbraccio
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

mirjam64
beh, se di litigate coniugali si vuole parlare, anche la mia vita di coppia non ne è di certo immune ....
però noi non abbiamo molta scelta, un'ipotetica separazione vorrebbe dire che il coniuge che non rimane a casa con i bambini dovrebbe versare all'altro 450 euro per contribuire al mantenimento dei due figli e con il resto dello stipendio non ci sono molte possibilità di una sopravvivenza dignitosa, quindi dobbiamo impegnarci e farci andar bene anche le cose che non ci vanno bene ....
non credo cmq che questo sia un motivo sufficiente e tu non stessi bene con tuo marito e lui con te...sbaglio?
-
beh comunque ieri c'era Alberoni in TV che diceva che stare insieme una vita è tutt'altro che facile
e se lo dice lui ....
-

mirjam64
beh comunque ieri c'era Alberoni in TV che diceva che stare insieme una vita è tutt'altro che facile
e se lo dice lui ....
già specialmente se si vogliono cose diverse da quello che l'altro ti dà
-

amica59
Grazie Mirj cara! Oltre a mettersi nei panni dell'altro, la persona che avete scelto l'avete scelta perchè vi siete innamorate, magari adesso è dura ricordarsene, ma provate a cercare e mettere in risalto i lati della vostra metà che vi hanno fatto innamorare, non si cambia mai del tutto e quelle cose ci sono ancora, non lasciatevi trascinare dal vortice delle negatività, fermatevi e cercate quei lati che vi piacevano e sicuramente vi piacciono ancora, anche se al momento non volete crederci ^__^
è la cosa da fare senz altro, non è facile purtroppo, e ogni tanto mi chiedo se sia giusto
-
Cavoli ragazze,
mi mettete una tristezza!
e mi fate pensare tanto tanto, alle scelte che una persona fa, a quelle che non fa...o che non ha il coraggio di fare...
e io nemmeno sono sposata!
Crederci, crederci, crederci!!!
-

lisi
non credo cmq che questo sia un motivo sufficiente e tu non stessi bene con tuo marito e lui con te...sbaglio?
l'ultimo arrivato ci ha letteralmente stravolto la vita
lo adoriamo, ma siamo distrutti
e quando sei distrutto e nevrotico per la mancanza di riposo, con chi te la prendi?
-

lisi

è la cosa da fare senz altro, non è facile purtroppo, e ogni tanto mi chiedo se sia giusto
il problema cara lisi non è se sia giusto. è se lo senti. se tu senti che quello che stai facendo e che probabilmente senti come un sacrificio perchè stai facendo una cosa un pò forzata, senti che può servire a ritrovare l'armonia. se anche l'altro fa un passo indietro, come te, o se sta lì sulla sponda del fiume ad aspettare.....
-

cocci
Cavoli ragazze,
e mi fate pensare tanto tanto, alle scelte che una persona fa, a quelle che non fa...o che non ha il coraggio di fare...
se pensi che ne valga la pena, il coraggio di rischiare ti viene
tutte le scelte di vita sono un po' un azzardo, non ti sembra?
-

cocci
Cavoli ragazze,
pensaci moltooo bene cocci, perchè distruggere un matrimonio e due vite credo sia davvero terrificante, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto
-
scusate, ho poco tempo di approfondire e di leggervi, a presto care
-
mmm
che giornata faticosa oggi...
e poi ho una fame!!!
ho pappato pasta la sugo con olive e capperi e 3 mandarini.
ma ho ancora fame...
-
-
Buongiorno a tutte,
ho letto ora il post di Lisi, e la prima cosa che ho pensato è stata: "sarebbe bello incontrarsi tutte, un giorno, con una bella fetta della famosa ciambella per raccontarsi un po' e per dare un volto a tutte queste parole".
Altro non mi sento di dire, non sono saggia, nè pratica e mi sento infinitamente "piccola" di fronte ai vostri problemi da adulte...
però sono una buona ascoltatrice, molto paziente
Chissà se accadrà mai...
Ieri in piscina sono stata una mezza calzetta, ho lavorato decisamente al minimo e non sono contenta...ma ho la testa occupata da troppi pensieri, e sembra che il mio corpo sia un po' geloso e quindi poco collaborativo 
In compenso ho cenato con 5 mandorle e un po' di succo di frutta, non avevo affatto fame.
Un abbraccio a tutte!
-
[QUOTE=cocci;1238853]Buongiorno a tutte,
ho letto ora il post di Lisi, e la prima cosa che ho pensato è stata: "sarebbe bello incontrarsi tutte, un giorno, con una bella fetta della famosa ciambella per raccontarsi un po' e per dare un volto a tutte queste parole".
Altro non mi sento di dire, non sono saggia, nè pratica e mi sento infinitamente "piccola" di fronte ai vostri problemi da adulte...
però sono una buona ascoltatrice, molto paziente
Chissà se accadrà mai...
che bello sarebbe! concordo. non è sempre detto che l'amicizia nasca guardandosi in faccia.........anzi. ........a volte hai davanti a te delle persone che tutto stimolano tranne che amicizia
-
Buongiorno a tutte!!! Verissimo che l'amicizia non nasce sempre guardandosi in faccia e direi che ne siamo un esempio lampante!
Un abbraccio a tutte
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum