Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010 è all'interno del forum Sono a dieta...; C'è il sole anche qui FINALMENTEEEEEEEEEEE EEEEEEEE...
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010
C'è il sole anche qui FINALMENTEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Rieccomi,
ho pappato farro al vapore con il tonno, 2 fette piccole di pane e un'arancia enorme.
Poi confesso il peccato...ho pappato anche 2 chiacchiere!!!
Crederci, crederci, crederci!!!
-

Originariamente Scritto da
amica59
Ci vorrebbe la pentola di coccio veramente, comunque pane e formaggio devono coprire tutta la superficie della zuppa.
Poi ditemi come è venuta!!!

ma io l'ho messo sottooo, ho fatto tipo bruschetta in teglia da forno... 
il sole pure qui, tra poco esco per lavoro... con giro panoramico per negozi!!!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

cocci
Rieccomi,
ho pappato farro al vapore con il tonno, 2 fette piccole di pane e un'arancia enorme.
Poi confesso il peccato...ho pappato anche 2 chiacchiere!!!
pfui!! se confesso io cosa ho mangiato oggi vi viene un coccolo...lascio stare va
-

lisi
pfui!! se confesso io cosa ho mangiato oggi vi viene un coccolo...lascio stare va
no il coccolo no 
anche qui è uscito il sole e naturalmente sono vestita troppo pesante, avrei bisogno di una doccia e di un ricambio d'abiti
-
cocci le chiacchiere ... siamo in quaresima, moderazione e penitenza
-

lisi
ma io l'ho messo sottooo, ho fatto tipo bruschetta in teglia da forno...

il sole pure qui, tra poco esco per lavoro... con giro panoramico per negozi!!!!

e come fai a fargli fondere il formaggio sopra??????????? vabbè potrebbe essere un'alternativa, ma prova a gratinare il pane con sopra il formaggio in forno 
W la dieta la penitenza ecc ecc ecc (beh la zuppa di cipolle non è per nulla dietetica ma per la quaresima va benissimo è un piatto poverissimo, per cui...)
esperienza.''
-
-

amica59
e come fai a fargli fondere il formaggio sopra??????????? vabbè potrebbe essere un'alternativa, ma prova a gratinare il pane con sopra il formaggio in forno

W la dieta la penitenza ecc ecc ecc (beh la zuppa di cipolle non è per nulla dietetica ma per la quaresima va benissimo è un piatto poverissimo, per cui...)
aaaahhhh ma il pane col formaggio sopra, non il pane nella zuppa col formaggio e poi farlo gratinare!
ora è più chiaro 
dai, le cipolle sono poverissime, il pane pure...in galera mica danno apne e cipolle
??
-
Finita la cottura, fai uno strato di pane abbrustolito, sopra ci spargi il formaggio grattugiato e lo metti in forno a gratinare.
esperienza.''
-

amica59

sopra le cipolle!! gnammm
-
Ciao lisetta bella! come stai?
esperienza.''
-
-
-
Ladyyyyyy buongiorno!!!
Come stai?
Oggi diluvio universale
e io che volevo andare in montagna domani...ci sarà un rischio valanghe infinito...
Ieri sono andata a nuotare, poi ho pappato una fetta di arrosto di tacchino e un pezzo di pane.
Voi come va la dieta?
Lo so, lo so, ormai siamo diventate un forum di cucina, ma non dimentichiamoci della dieta...poi la quaresima potrebbe darci una mano, no?
Lisetta, mi spiace per la nuova litigata....se vuoi parlarne un po', sono e siamo qui
-
ciao belle ragazze buon venerdì.... speriamo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
ciaoooo...anche qua acqua a catinelle....uff.... anche io niente bosco domenica, ci sarà palcia peggio della scorsa settimana...che faro', idee???
-
Ciao fanciulle!! Appena tornata dal pranzo!
La mia dieta va, e per forza! Non so se ricordate, avevo fatto un po' di esami medici per dei controlli ormonali, ma prima di intervenire su quel problema devo andar giù di peso (Anche perchè ho toccato i fatidici 90 Kg, e ho detto tutto).
Quindi per me questa è la 4^ settimana di dieta... Le prime due tutto ok, la scorsa settimana un po' un disastro perchè per S.Valentino sono uscita a cena e mi sono data alla pazza gioia (Evito di dire cosa ho mangiato data l'ora
) e quindi non sono scesa, ora questa dovrebbe risentire di un miglioramento, ma in sostanza sono dimagrita di circa 3 Kg fin'ora... Ho il controllo fra 3 mesi...
Voi? Mi spiace leggere delle litigate con i vostri compagni
So che in confronto non è nulla, ma anch'io ho passato un brutto momento, dal quale fortunatamente sembro essermi risollevata! E non pensavo proprio che ci fosse una lucina in fondo al tunnel, percui... Crederci sempre!!!
Vi abbraccio... Devo prepararmi ed andare a fare tirocinio... Un bacino a tutte! E buon weekend! Mi raccomando!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
lady 
buongiorno a tutte
-
Buongiorno!
Dopo il carnevale di sabato sera, sono anch'io ufficialmentei n uqaresima, tempo di penitenza e di dieta!
Avete passato un buon fine settimana?
Io abbastanza 
e anche la dieta è andata bene
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum