bellooooooooo, ce ne sarà una montagna di neve e dicono sarà anche una bella giornata, invidiaaaaOriginariamente Scritto da cocci
io domani faccio le pulizie.... cambio???
ragazze buongiorno, avete visto che donna Rita Levi Montalcini? Si è rotta il femore, l'hanno operata mettendole una protesi: sta bene
ha 100 anni
ok che è stata attiva intellettualmente tutta la vita, ha vinto il Nobel eccetera, ma secondo me ha inciso molto il fatto che non si sia sposata e non abbia avuto figli, per mantenere questa lucidità e integrità fisica e mentale da paura!
bellooooooooo, ce ne sarà una montagna di neve e dicono sarà anche una bella giornata, invidiaaaaOriginariamente Scritto da cocci
io domani faccio le pulizie.... cambio???
....adotta un cane, salvagli la vita....
non ho sentito nulla....sicuramente la penso anche io così, ma non è che la conosca poi così beneOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
E' la donna che io stimo di più al mondo (dopo la mia mamma, si sa, la mamma è sempre la mamma, anche se non ha un Nobel sulla mensola di casaOriginariamente Scritto da mirjam64
) e che mi rende orgogliosa di essere italiana e di essere donna!
Crederci, crederci, crederci!!!
cambio??? no noOriginariamente Scritto da lisi
![]()
101 anni in aprileOriginariamente Scritto da cocci
cocci come va col torcicollo?
io l'ultima volta che ha nevicato sono andata in giro col passeggino senza ombrello (è scomodo guidare il passeggino con una mano sola) e mi sono venuti dei dolori atroci al collo per giorni e giorni
e non posso prendere antiinfiammatori perchè sono sotto Cardioaspirina
mio marito mi ha presa tanto in giro, dicendomi che certe cose devo lasciarle fare ai giovani![]()
io se vuoi ti aiuto: ci mettiamo un bel tutone sformato e la fascia per i capelli (anzi meglio il mollettone) e ogni tanto ci fermiamo per chiacchierareOriginariamente Scritto da lisi
cacchio ragazze, ma perchè siete così lontane? avvicinatevi un po', no?![]()
Mirj,
il massaggio shiatzu mi ha rimessa a nuovo! 4 sedute e non ho più in dolore, te lo consiglio!
Avvicinarsi? Magari!
Ma esattamente tu dove sei?
Sai, se stai in un bel posto potrei anche farci un pensierino....
buongiorno belle fanciulle eccomi qua. ho fatto martedi quel piccolo intervento ginecologico che tanto temevo. non è stata una passeggiata ma è fatta. ora controllo fra un mese e vediamo che succede...speriamo bene.
per il resto è ormai assodato che tre mesi (però che bel traguardo dite la verità) senza fumo ho preso quasi tre chili. ed ho constatato che ho le gambe che, per effetto della forza di gravità, stanno raggiungendo le caviglie. mi spiego meglio. non ho tantissima cellulite, sono i tessuti o la pelle o che so io che è in tale fase di rilassamento, da sembrare quel cane cinese a pieghe.........avete presente? bene, urgono consigli ragazze. CONFIDO IN VOI E NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!! non mi abbandonate alle mie pieghe cascanti, vi prego!!!
![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Originariamente Scritto da azzurra59
Cara Azzurra,
complimenti per i tre mesi senza fumo, bravissima!!!
Sono contenta anche che l'intervento sia andato bene, spero tu sia un po' più serena ora
Per le tue pieghe cascanti (mi ha fatto sorridere leggere questa definizione!), sarò monotona, ma io consiglio il nuoto o acquagym; l'acqua tonifica, rassoda. Ci vuole tempo, ma funziona e fa tanto bene.
Azzurra, brava!
i primi 3 mesi sono i peggiori, secondo me, poi va tutto meglio, la nostalgia si affievolisce
anche io sarò monotona: per le gambe sport, sport e ancora sport
i muscoli si rassodano e la pelle si tende
non avevi una ellittica a casa? inizia ad usarla
inizia a fare le scale, tira fuori la vecchia bici che sicuramente hai in cantina, iscriviti a un corso di gag ... insomma, agisci!
lo so che ti ripetiamo sempre le stesse cose, ma mai e poi mai ti diremo che puoi risolvere tutto con la cremina giusta ....
non c'è altro, credimi
anche lo spinning dev'essere eccezionale per le gambe, io però non l'ho mai fatto
personalmente vado in palestra, mi trovo bene e non ho un filo di cellulite ... so però che tu con la palestra non hai avuto una bella esperienza
però invece dei pesi potresti fare un corso, ce ne sono tanti
Buongiorno a tutte! Azzurra complimenti!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Si è vero che dopo il terzo mese tutto si affievolisce, poi comincia la primavera, fai caso ai profumi, a me era sembrato di essere tornata indietro di 30 anni!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda i cascanti.. non posso far altro che concordare con cocci e Mirj bisogna muoversi, non ci sono santi.
Papà è tornato a casa dopo una giornata in ospedale per accertamenti!!! Sembrava chissà che invece era solo disidratato per fortuna, ma che spavento...........
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
sarebbe bello anche fare i mestieri!!!! esser vicine di casa...che bellooo, ovviamente vengo io lì!Originariamente Scritto da mirjam64
povera, anche gli spaventi ti fanno prendere.....stai bene, anzi state bene mi raccomando!Originariamente Scritto da amica59
azzurra siccome forse tu sei un po' pigra come me, ti consiglio come partenza (dato poi l'arrivo della primavera) di cominciare a passeggiare, se non ce la fai in settimana magari comincia col sabato e la domenica, sempre piu' lunghe e magari piu' svelte, io per fortuna ho le scale in casa...dovrei usarle anche per fare un po' di tricipiti io!
Buona domenica ragazze! E si conclude anche febbraio... Mamma mia è volato!
Io domani ricomincio i corsi in università... Uff, sarò fuori tutti i giorni! E la cosa più noiosa è portarsi dietro il pranzo... Sto provando di quegli abbinamenti da far paura... Metto nel riso (dato che non ho modo di scaldare la pasta e fredda non mi piace) pressocchè tutto
Però sono orgogliosa di dirvi che ho superato il mio primo mese di dieta che mi ha regalato 5 Kg in meno!! Bello bello! Anche se circa 3 Kg erano solo di liquidi psicologicamente è una cosa fantastica! Speriamo di riuscire a continuare a scendere anche se pranzando fuori è più difficile...
Bacini a tutte!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
BRAVISSIMA!!!!Originariamente Scritto da lady85
Complimenti!!!
Ragazze, week-end fantastico, dieta disastro ma ho fatto tanto movimento.
Ora che ho fatto i complimenti alla nostra Lady, apro la nuova discussione![]()
ladyyyyyy mitica!!! è una cosa bellissima, continua così!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||