MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 178 di 178
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010 è all'interno del forum Sono a dieta...; ragazze buongiorno, avete visto che donna Rita Levi Montalcini? Si è rotta il femore, l'hanno operata mettendole ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Febbraio 2010

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazze buongiorno, avete visto che donna Rita Levi Montalcini? Si è rotta il femore, l'hanno operata mettendole una protesi: sta bene
    ha 100 anni
    ok che è stata attiva intellettualmente tutta la vita, ha vinto il Nobel eccetera, ma secondo me ha inciso molto il fatto che non si sia sposata e non abbia avuto figli, per mantenere questa lucidità e integrità fisica e mentale da paura!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cocci
    Buongiorno a tutte

oggi è venerdì, evviva!

Lisi, sai dove vado domani? In val d'inferno! Spero ci sia neve, andremo a mangiare da Ferdy e poi si scende con gli slittini!!!
    bellooooooooo, ce ne sarà una montagna di neve e dicono sarà anche una bella giornata, invidiaaaa
    io domani faccio le pulizie.... cambio???
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di lisi

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ragazze buongiorno, avete visto che donna Rita Levi Montalcini? Si è rotta il femore, l'hanno operata mettendole una protesi: sta bene
    ha 100 anni
    ok che è stata attiva intellettualmente tutta la vita, ha vinto il Nobel eccetera, ma secondo me ha inciso molto il fatto che non si sia sposata e non abbia avuto figli, per mantenere questa lucidità e integrità fisica e mentale da paura!
    non ho sentito nulla....sicuramente la penso anche io così, ma non è che la conosca poi così bene

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All

ha 100 anni
    E' la donna che io stimo di più al mondo (dopo la mia mamma, si sa, la mamma è sempre la mamma, anche se non ha un Nobel sulla mensola di casa ) e che mi rende orgogliosa di essere italiana e di essere donna!
    Crederci, crederci, crederci!!!

L'avatar di cocci

Citazione Originariamente Scritto da lisi
    bellooooooooo, ce ne sarà una montagna di neve e dicono sarà anche una bella giornata, invidiaaaa
    cambio??? no no

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da cocci
    E' la donna che io stimo di più al mondo e che mi rende orgogliosa di essere italiana e di essere donna!
    101 anni in aprile
    cocci come va col torcicollo?
    io l'ultima volta che ha nevicato sono andata in giro col passeggino senza ombrello (è scomodo guidare il passeggino con una mano sola) e mi sono venuti dei dolori atroci al collo per giorni e giorni
    e non posso prendere antiinfiammatori perchè sono sotto Cardioaspirina
    mio marito mi ha presa tanto in giro, dicendomi che certe cose devo lasciarle fare ai giovani

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da lisi
    io se vuoi ti aiuto: ci mettiamo un bel tutone sformato e la fascia per i capelli (anzi meglio il mollettone) e ogni tanto ci fermiamo per chiacchierare
    cacchio ragazze, ma perchè siete così lontane? avvicinatevi un po', no?

L'avatar di cocci

Mirj,
    il massaggio shiatzu mi ha rimessa a nuovo! 4 sedute e non ho più in dolore, te lo consiglio!

Avvicinarsi? Magari!

Ma esattamente tu dove sei?
    Sai, se stai in un bel posto potrei anche farci un pensierino....

azzurra59 non  è collegato Sani All

buongiorno belle fanciulle eccomi qua. ho fatto martedi quel piccolo intervento ginecologico che tanto temevo. non è stata una passeggiata ma è fatta. ora controllo fra un mese e vediamo che succede...speriamo bene.
    per il resto è ormai assodato che tre mesi (però che bel traguardo dite la verità) senza fumo ho preso quasi tre chili. ed ho constatato che ho le gambe che, per effetto della forza di gravità, stanno raggiungendo le caviglie. mi spiego meglio. non ho tantissima cellulite, sono i tessuti o la pelle o che so io che è in tale fase di rilassamento, da sembrare quel cane cinese a pieghe.........avete presente? bene, urgono consigli ragazze. CONFIDO IN VOI E NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!! non mi abbandonate alle mie pieghe cascanti, vi prego!!!
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di cocci

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    buongiorno belle fanciulle eccomi qua. ho fatto martedi quel piccolo intervento ginecologico che tanto temevo. non è stata una passeggiata ma è fatta. ora controllo fra un mese e vediamo che succede...speriamo bene.
    per il resto è ormai assodato che tre mesi (però che bel traguardo dite la verità) senza fumo ho preso quasi tre chili. ed ho constatato che ho le gambe che, per effetto della forza di gravità, stanno raggiungendo le caviglie. mi spiego meglio. non ho tantissima cellulite, sono i tessuti o la pelle o che so io che è in tale fase di rilassamento, da sembrare quel cane cinese a pieghe.........avete presente? bene, urgono consigli ragazze. CONFIDO IN VOI E NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!! non mi abbandonate alle mie pieghe cascanti, vi prego!!!

Cara Azzurra,
    complimenti per i tre mesi senza fumo, bravissima!!!
    Sono contenta anche che l'intervento sia andato bene, spero tu sia un po' più serena ora

Per le tue pieghe cascanti (mi ha fatto sorridere leggere questa definizione!), sarò monotona, ma io consiglio il nuoto o acquagym; l'acqua tonifica, rassoda. Ci vuole tempo, ma funziona e fa tanto bene.

L'avatar di mirjam64

Azzurra, brava!

i primi 3 mesi sono i peggiori, secondo me, poi va tutto meglio, la nostalgia si affievolisce
    anche io sarò monotona: per le gambe sport, sport e ancora sport
    i muscoli si rassodano e la pelle si tende
    non avevi una ellittica a casa? inizia ad usarla
    inizia a fare le scale, tira fuori la vecchia bici che sicuramente hai in cantina, iscriviti a un corso di gag ... insomma, agisci!
    lo so che ti ripetiamo sempre le stesse cose, ma mai e poi mai ti diremo che puoi risolvere tutto con la cremina giusta ....
    non c'è altro, credimi

L'avatar di mirjam64

anche lo spinning dev'essere eccezionale per le gambe, io però non l'ho mai fatto
    personalmente vado in palestra, mi trovo bene e non ho un filo di cellulite ... so però che tu con la palestra non hai avuto una bella esperienza
    però invece dei pesi potresti fare un corso, ce ne sono tanti

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All

Buongiorno a tutte! Azzurra complimenti!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Si è vero che dopo il terzo mese tutto si affievolisce, poi comincia la primavera, fai caso ai profumi, a me era sembrato di essere tornata indietro di 30 anni!!!!!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda i cascanti.. non posso far altro che concordare con cocci e Mirj bisogna muoversi, non ci sono santi.
    Papà è tornato a casa dopo una giornata in ospedale per accertamenti!!! Sembrava chissà che invece era solo disidratato per fortuna, ma che spavento...........
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di lisi

io se vuoi ti aiuto: ci mettiamo un bel tutone sformato e la fascia per i capelli (anzi meglio il mollettone) e ogni tanto ci fermiamo per chiacchierare
    cacchio ragazze, ma perchè siete così lontane? avvicinatevi un po', no?
    sarebbe bello anche fare i mestieri!!!! esser vicine di casa...che bellooo, ovviamente vengo io lì!

L'avatar di lisi

Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Buongiorno a tutte! Azzurra complimenti!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Si è vero che dopo il terzo mese tutto si affievolisce, poi comincia la primavera, fai caso ai profumi, a me era sembrato di essere tornata indietro di 30 anni!!!!!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda i cascanti.. non posso far altro che concordare con cocci e Mirj bisogna muoversi, non ci sono santi.
    Papà è tornato a casa dopo una giornata in ospedale per accertamenti!!! Sembrava chissà che invece era solo disidratato per fortuna, ma che spavento...........
    povera, anche gli spaventi ti fanno prendere.....stai bene, anzi state bene mi raccomando!
    azzurra siccome forse tu sei un po' pigra come me, ti consiglio come partenza (dato poi l'arrivo della primavera) di cominciare a passeggiare, se non ce la fai in settimana magari comincia col sabato e la domenica, sempre piu' lunghe e magari piu' svelte, io per fortuna ho le scale in casa...dovrei usarle anche per fare un po' di tricipiti io!

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

Buona domenica ragazze! E si conclude anche febbraio... Mamma mia è volato!
    Io domani ricomincio i corsi in università... Uff, sarò fuori tutti i giorni! E la cosa più noiosa è portarsi dietro il pranzo... Sto provando di quegli abbinamenti da far paura... Metto nel riso (dato che non ho modo di scaldare la pasta e fredda non mi piace) pressocchè tutto
    Però sono orgogliosa di dirvi che ho superato il mio primo mese di dieta che mi ha regalato 5 Kg in meno!! Bello bello! Anche se circa 3 Kg erano solo di liquidi psicologicamente è una cosa fantastica! Speriamo di riuscire a continuare a scendere anche se pranzando fuori è più difficile...
    Bacini a tutte!
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di cocci

Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Buona domenica ragazze! E si conclude anche febbraio... Mamma mia è volato!
    Io domani ricomincio i corsi in università... Uff, sarò fuori tutti i giorni! E la cosa più noiosa è portarsi dietro il pranzo... Sto provando di quegli abbinamenti da far paura... Metto nel riso (dato che non ho modo di scaldare la pasta e fredda non mi piace) pressocchè tutto
    Però sono orgogliosa di dirvi che ho superato il mio primo mese di dieta che mi ha regalato 5 Kg in meno!! Bello bello! Anche se circa 3 Kg erano solo di liquidi psicologicamente è una cosa fantastica! Speriamo di riuscire a continuare a scendere anche se pranzando fuori è più difficile...
    Bacini a tutte!
    BRAVISSIMA!!!!
    Complimenti!!!

Ragazze, week-end fantastico, dieta disastro ma ho fatto tanto movimento.

Ora che ho fatto i complimenti alla nostra Lady, apro la nuova discussione

L'avatar di lisi

ladyyyyyy mitica!!! è una cosa bellissima, continua così!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft