Questa discussione dal titolo un iter inevitabile......... .. è all'interno del forum Sono a dieta...; ho notato che molti amici della sezione " smettere di fumare " fanno capolino qui hehehehe si ...
-
un iter inevitabile......... ..
ho notato che molti amici della sezione " smettere di fumare " fanno capolino qui hehehehe si sostituiscono le paglie coi pasticcini!!?? tranquilli vinta la prima, questa battaglia è una passeggiata di salute............
-
Riferimento: un iter inevitabile......... ..
[QUOTE=kigia66;123742 4].... si sostituiscono le paglie coi pasticcini!!?? QUOTE]
Per restare in tema direi con un bel piatto di "paglia e fieno" ....
-
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
passeggiata?

sarà

completamente d'accordo mirj!!!
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
io non ho mai dovuto smettere di fumare ma ho dovuto fare mille diete e così facile non m'è parso.... forse scarseggio io di volontà
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
invece per me il vero problema non è dimagrire (ci sono riuscita brillantemente dopo l'ultima gravidanza che mi aveva lasciato qualche chiletto di troppo) bensì mantenere nel tempo i risultati ottenuti
-
io ho passato la vita ad ingrassare e dimagrire......
è pur vero che dopo i 40 di fatica un po' di più (a dimagrire, ingrassare invece riesce benissimo)
per ora me ne ste fregando, e conto di farlo fino al festeggiamento del primo mese da non fumatore. Poi spero nell'avvento della primavera, nell'allungarsi delle giornate che di solito aiutano il miglioramento dell'umore e nella voglia di muovere il fondo schiena dal divano.....
-

lucciolexlanterne
io ho passato la vita ad ingrassare e dimagrire......
è pur vero che dopo i 40 di fatica un po' di più (a dimagrire, ingrassare invece riesce benissimo)
per ora me ne ste fregando, e conto di farlo fino al festeggiamento del primo mese da non fumatore. Poi spero nell'avvento della primavera, nell'allungarsi delle giornate che di solito aiutano il miglioramento dell'umore e nella voglia di muovere il fondo schiena dal divano.....
sperom lucciole sperom
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74
sperom lucciole sperom
l'anno scorso ci siamo infuocati per la bici.
dopolavoro ci facevamo anche dei 30 km
il problema era che a metà ci si fermava per una pizzata.....
-

lucciolexlanterne
l'anno scorso ci siamo infuocati per la bici.
dopolavoro ci facevamo anche dei 30 km
il problema era che a metà ci si fermava per una pizzata.....

ahahaha grande
mi inviti?
-

sofix74
ahahaha grande
mi inviti?

claro!
ma.... per la bici o per la pizza?
-

lucciolexlanterne
claro!
ma.... per la bici o per la pizza?

mm
entrambi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum