Coraggio che ci sei quasi![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Coraggio che ci sei quasi![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Mi rifornisco di tè e tisane alle sagre ed alle fiere; spesso e volentieri si trovano coltivatori del trentino o di altri posti di montagna che portano i loro prodotti di qualità e vendono le loro tisane.
Per il tè, invece, da qualche anno alla festa del paese arriva un ragazzo con un banchetto che vende tanti tipi di tè, tutti molto buoni, e faccio la scorta da lui!
Crederci, crederci, crederci!!!
io per praticità uso le bustine filtro della Pompadur, ma effettivamente è un'altra cosa
In attesa che mi si scaldi il pranzo...
passo per un salutino
oggi pappo lasagne al ragù...un disastro, dopo i miei buoni propositi...ma la pasta col cavolfiore me l'ha fregata mio fratello![]()
allora partiamo dal presupposto che i miei buoni propositi si infrangono come la neve (però che bella espressione, vero?)
stamattina ho mangiato a casa latte con cereali dietetici, alle 10 una merendina dietetica a mezzogiorno una fiesta per niente dietetica. prima e dopo di tutto ciò una quantità x di caramelle (però dietetiche) e un litro d'acqua con dentro 60 gocce di betulla (drenante).......non vi sto chiedendo come posso intervenire in questa sorta di dieta, anche perchè faccio un lavoro estremamente sedentario e noioso per cui non è che mi distraggo col lavoro. volevo chiedervi: ma quanti yogurt (magri naturalmente) si possono mangiare al giorno?
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
buongiorno ragazze, mi esce il fumo dalle orecchie da ieri sera per "noie" sul lavoro
(quella collaborazione di cui vi avevo accennato), non ne posso piu' della gente che chiacchiera e non fa, burocrati del ca..!!
scusate ora vado
ps. azzurra e mirj ho sentito delle cose orrende in radio sui cibi light, è meglio eliminarli proprio!
....adotta un cane, salvagli la vita....
anche il dietologo del centro di riabilitazione dove sono stata l'anno scorso ad aprile/maggio mi ha detto che li sconsiglia
uff
uff
uff
tutto fa male![]()
con cibi normali mangiati in quantità corrette..... buona serata a tutte, io mi godro' un massaggio e poi mi faro una lampada (che pure fa male)
....adotta un cane, salvagli la vita....
Buongiorno ragazze!
i cibi light si sostituiscono, come dice Lisi, con cibi normali in modiche quantità, oppure con la frutta, la verdura con qualcosa di naturale!
Ieri piscina, oggi sono molto stanca e sinceramente non vedo l'ora di stasera per vedermi un bel film e dormire
Voi tutto bene?
Buongiorno mie belle signore!!! Tanto per cambiare qui piove............... .
esperienza.''
buongiorno a tutte!
gabri ti sei trasferita a Londra?![]()
Eh... la sensazione è quella, Londra.... mi pare di essere in un acquario piuttosto![]()
esperienza.''
ciao donzelle.... fatta la gastroaiuto che male.....
buona giornata
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"