Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Marzo 2010 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lisi
è quella che ti riempie di bario???
buongiorno!!! qui acqua e neve e ...
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse...Marzo 2010

Originariamente Scritto da
lisi
è quella che ti riempie di bario???
buongiorno!!! qui acqua e neve e 2 gradi, che pppalleeee
no ti infilano un tubo dalla gola e sparano aria
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74

wow....
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

sofix74

aiuto...
deve proprio essere una cosa poco piacevole
che ti hanno detto? ci sono problemi o è tutto a posto? se non sono indiscreta, ovviamente
Crederci, crederci, crederci!!!
-

cocci
aiuto...
deve proprio essere una cosa poco piacevole
che ti hanno detto? ci sono problemi o è tutto a posto? se non sono indiscreta, ovviamente
no per nulla piacevole ma la prossima volta (se mai ci sarà) mi farò sedare ecco....
si tutto ok per fortuna sono sana come un pesce però visto il bruciore alla bocca dello stomaco hanno fatto una piccola biopsia per vedere se ho l'Elicobatter (non so scriverlo) ed eventualmente fare una cura antibiotica.... mi faranno sapere
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
-
il famoso elicobacter...credo. ... c'è l'ha avuto o forse ce l'ha ancora ma soffre di meno, il mio babbo, si pero' non è grave!
-

cocci
Lisetta,
da te nevica?
ha nevcato si, ma non è attaccato niente...ivece mi dicono che a caravaggio cis ono 5 cm di grandine
-

lisi
ha nevcato si, ma non è attaccato niente...ivece mi dicono che a caravaggio cis ono 5 cm di grandine
Grandine???? davvero???
una mia amica che lavora dopo BG ha detto hce nevica ancora..
-
qui sereno, ma vento e freddo siberiano 
ma hanno detto che passata quest'ultima ondata, arriverà la primavera
-
rettifica: è arrivato l'inverno 
buon inizio settimana a tuttissime
-
Buongiorno mie care!!! Confermo è arrivato l'inverno anche qua, una giornata stupenda ma siamo sotto zero arghhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Buongiorno a tutte!
dopo un fine settimana bellissimo ed un disastro totale nella dieta, dopo aver visto la bilancia sfondare il muro dei 60 kg ed attestarsi a 61 kg, dopo aver sentito la cernera dei pantaloni salire troppo faticosamente...
...ho deciso che sono davvero a dieta finchè non ritorno ai miei 58 kg e non c'è ma e non c'è se.
Quidi preparatevi a sgridarmi perchè vi dirò tutto, ma proprio tutto quello che mangio.
Inizio dalla colazione:
latte parzialmente scremato e 3 biscotti integrali.
A dopo!!
-
cocci sono con te!
da parte mia ho la tattica seguente: ho il mio peso forma e mi peso ogni giorno: non appena mi succede di aumentare di un kg lo perdo subito prima che diventino due
-
buongiorno care mie! ovviamente freddo anche qui e giornata spettacolare, per fortuna il week-end è stato clemente e non ha piovuto, ieri ho comprato delle violette...quanto mi piacciono i fiori.....e ho anche dipinto un armadio...che orrore, son già stufa di vedere la mia "opera d'arte"
quanto al tema del forum, una sola parola...HELPPP
-
a proposito di orrori, ho fatto anch'io un orrore ieri: una torta al cioccolato amarissima, praticamente immangiabile
già l'odore mentre cuoceva in forno era nauseante
ma l'armadio come mai è venuto male, il colore è diverso da come ti aspettavi?
-
l'ho proprio dipinto(il guardaroba del soggiorno)...era intonacato bianco e gli ho fatto una base nera con degli arabeschi/simil fiori stile puntinato color argento...ricorda molto una maschera di carnevale veneziana....il fatto è che ero partita col disegno a matita che poi è andato cancellato e inventato al momento dal genio artistitico! va sempre a finire così con me...
ma non hai messo zucchero????
-
sì lo zucchero ce l'ho messo, ho seguito una ricetta che parlava genericamente di "cacao" e ho usato un cacao amaro che ha reso il tutto assolutamente abominevole
ho sbagliato io
-

mirjam64
sì lo zucchero ce l'ho messo, ho seguito una ricetta che parlava genericamente di "cacao" e ho usato un cacao amaro che ha reso il tutto assolutamente abominevole
ho sbagliato io
peccato buttare una torta.....
.... e purtroppo in questo caso non è possibile miglirarle nemmeno con marmellate o che... mia cognata invece ieri ha fatto delle mini panne otte eccellenti
-
Cosa sono le panne otte Lisetta? hihihihihi Buongiorno cara
Ho fatto una torta cattivina anch'io ho ridotto le dosi della ciambella perchè dura troppo ora che mio padre mangia molto meno, ma l'ho cotta troppo sigh
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Rieccomi,
ho pappato un finocchio crudo in insalata, 50gr di pane, una scatoletta piccola di tonno sott'olio e una pera.
Ho preso il caffè (amaro come sempre) ed ho fatto finta di non vedere i biscottini di fianco alla macchinetta del caffè.
E voi? che avete pappato?
Oggi ho nuoto, così farò merenda nel pomeriggio con una bella arancia. Poi dovrò impegnarmi tanto a non mangiare nulla a casa mentre mi preparo per la piscina. Ce la posso fare!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum