Questa discussione dal titolo Lotta alla cellulite è all'interno del forum Sono a dieta...; Ma secondo me bisogna anche un pò distinguere...perchè una cosa sono i chili di troppo e una ...
-
Ma secondo me bisogna anche un pò distinguere...perchè una cosa sono i chili di troppo e una cosa è la cellulite.
Io peso 44 kg eppure sono piena di cellulite!!!bevo 3 litri d'acqua al giorno, raramente mangio dolci eppure ce l'ho lo stesso..anzi essendo magra si vede anche di più!!
L'unica cosa è che in questo periodo sto trascurando un pò lo sport per mancanza di tempo, che forse è la cosa che fa meglio.
Ho provato di tutto:fanghi,creme e non ho notato nessun risultato. Ho provato anche con i massaggi ma dopo un mese e mezzo ho deciso di smettere perchè non vedevo nessunissimo risultato.
Ora...non so se è colpa della mia massaggiatrice che è incapace o la verità è che i massaggi, creme e cremine non fanno nulla. Qui vedo pareri molto contrastanti.
Chi è che può darmi una risposta???
-
io lilli sono normale e non ho cellulite, pero' ti dico la verità ho sempre le lonzette, poche ma con i jeans a vita bassa si vedono e cmq anche se di peso son normale, secondo me sono troppo grossa di cosce/sedere/ginocchia rispetto al resto del corpo.
Io sapessi che ci sono massaggi che fanno dimagrire in certi punti li farei.. pero' non è che abbia mai sentito di qualcosa che faccia 100% perdere cm...
la cosa che so' di per certo è che si potesse seguire un'alimentazione equilibrata e fare sport mirato con un personal trainer qualificato forse davvero potremmo risolvere i nostri problemi.. io pero' non ce l'ho i soldi per pagarmi ogni giorno un personal trainer.. mio cugino a new york dimagrì di 20 kg facendo dieta equilibrata e 5 giorni su 7 personal trainer.. ma io non ho 100 dollari l'ora per farmi seguire...
-
dunque, io la cellulite ce l'ho, a quanto dicono gli esperti, non grave, ma cmq schifosa, ce l'ho su cosce e glutei e se premo anche sui polpacci.
cio' che dice rosy è sacrosanto, penso che lo sappiamo tutte cio' che dobbiamo fare per curarci, ma è estremamnte piu' comodo farsi massaggiare etc.
Io ho provato due anni fa a fare un ciclio di pressoterapia di 12 sedute seguito da massaggi linfodrenanti, mi sembra di ricordare 15 e devo dire la verità ero notevolmente migliorata, ma come mio solito il mantenimento non l'ho proprio seguito. L'anno scorso invece ho cambiato centro e ho fatto un ciclo di massaggi misti a presso e fanghi... e anche loro qualcosa hanno fatto, ma poi il mantenimento...come sopra
. Quest'anno ho finito i soldi
e i massggi me li fa saltuariamente mio marito con la nivea e una "spazzola" con i dentini di legno, devo dire che qualcosa fanno anche loro, pur non essendo un esperto...
ad ogni modo per le persone che fanno vita sedentaria ho sentito che basterebbe ogni mezz'oretta alzarsi dalla sedia e fare due passi, bere, e la sera mettere due palline da tennis sotto ai piedi, anche stando davanti alla televisione e muoverle con i talloni, questo dovrebbe favorire la corcolazione.
x meggy
per perdere cm i fanghi d'alga guam funzionano certamente, io con un barattolo ho perso 3 cm di giro coscia, se faccia bene, male o indifferente e cosa perdi non lo so... 
...ho finito...
-
ma sono solo io quella che non nota miglioramenti con nulla!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo qui.il mio problema è questo: peso 45 kg e ho la cellulite sul sedere!in pratica uno schifo perche sono magra e con la cellulite lì che quando vado al mare si vede subito!!!
é stata la pillola a farmela vemnire infatti la odio per questo.Ora sto provando una crema dell avon da massaggiare 2 volte al giorno....
ma nn credo avrò risultati apprezzabili....
Comunque mio cognato che lavora per una farmacia mi ha dato dei campioni di una crema termogenica che userò dopo aver finito quella che sto usando ora. Lui dice che avrò sicuramente miglioramenti.
Bo,staremo a vedere,cmq qualcuno sa per caso consigliarmi una tisana a base d'erbe che faccia bene proprio per la cellulite?
Ho letto su questo sito che le tisane mirate al problema CELLULITE danno risultati ma nn ne consigliano una in particolare.grazie per l ascolto a presto!
-
Buongiorno a tutte..
io è da 1 mese che sto facendo l'ozonoterapia.. una sorta di mesoterapia (ossia punturine superficiali) ma con l'ozono...
secondo me funziona.. ma bisogna abbinare il massaggio...
vi farò sapere nei prossimi mesi.. comunque costicchia un bel po'! :-(
si vede che te sei ricca e te lo puoi permettere....mi sa che la cellulite ti ha invaso la testolina.....
-
che tristezza ora le punturine ma domani???
domani una plastichina??
-
Lupo sono d accordo con te.nn esageriamo con punturine e plastiche!!!!
Io personalmente nn farei mai cose del genere però c è da dire che non sono grassa e nn ho molti problemi però se ne avessi nn so come ragionerei.
In ogni caso so di un'amica di mia zia che ha fatto la liposuzione e nn so bene quali conseguenze abbia avuto cmq è stata male.Quindi penso che nn ricorrerei a questi metodi per essere più bella.
-
la penso come te....peccato che ci sono donne....e purtroppo mamme che non riescono nemmeno a sfamare il proprio figlio, che pure di risultare attraente spendono anche quello che non hanno...
-
io mi chiedo....si può spendere 50 euro a settimana a 38 anni per la cellulite...avendo anche la responsabilità di un figlio al quale devi dare da mangiare, e sai anche che a fine mese non ci arrivi, in più devi anche andare al centro estetico?????
io mi dico ma che razza di madre sei??? non è meglio se se lo cura il tuo ex il figlio...
mah...non ho parole....
-

Originariamente Scritto da
buonatorre Gli integratori sono quelli della herbalife, li ho trovati fantastici, tanto che li sto consigliando ad amici e parenti e tutti quelli che li provano non fanno che ringraziarmi.
Mamma mia la peggio mondezza al mondo è herbalife!!!
Mi limito a qualche domanda:
Come mai il fondatore di Herbalife è morto (in circostanze non chiarissime) a soli 44 anni?
Quanti sono gli sportivi ad alto livello che dichiarano espressamente di utilizzare i prodotti Herbalife?
Come mai, se i prodotti funzionano, non vengono venduti semplicemente in farmacia o in erboristeria, ma continuano a essere proposti con rapporto diretto (multilevel marketing)?
Ma perchè non mangiate sano invece di inghiottire certe schifezze??? vedi barrette e frullatoni vari??
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
bè,....che dire,è praticamente tutta la vita che sono a dieta, fino a che immancabilmente mi rompo e mi ingozzo come un maiale!!!!!
...........per ora ho mperso 10 chili me ho il terribile sospetto che li riprenderò tutti :sared1:se non ricomincio al più presto!!!
saluti a tutte!
-
Forse non capiamo bene che il corpo si abitua pian piano alle calorie che gli forniamo giornalmente e vive con quelle.
Se gli se ne da 1300, si dimagrisce fino ad un certo punto, dopodichè non appena si alza la quota calorica si ingrassa.
Se addirittura ti ingozzi l'ingrasso è doppio.
Quando stai a dieta non devi mai abbassare troppo le calorie, e cmq quando vai ad aumentarle è normale che ingrassi. Per bilanciare e tamponare la cosa bisognerebbe non smettere mai l'attività fisica, ma aumentare quella anaerobica, soprattutto facendo un programma mirato all'accrescimento dei muscoli, quando si alzano le calorie.
Questo farà sì che parte dell'aumento di peso andrà in massa muscolare anzichè in grasso. Questo ti permetterà di riperdere un pochino dopo ma con calorie aumentate rispetto alla prima volta che hai perso peso, e così via fino ad avere un metabolismo accettabile, cioè tale da permetterti di mangiare per es. un 1800-2000 calorie avendo una massa grassa non eccedente il limite del sovrappeso (per le donne circa il 22% di grasso del peso corporeo totale).
-
se avete soldi da spendere starvac macchina portentosa aiuta tanto....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
ciao! mi sono appena registrata al sito e lo trovo molto interessante, sono di Roma e anche io come tutte voi ho avuto il problema della cellulite, parlo al plurale perchè piano piano lo sto risolvendo facendo l'endermologie che abbianata ai consiglio del medico del centro che mi segue si sta rivelando un alleato formidabile ma ci tengo a precisare che la costanza e la prima arma da affinare nella lotta a questo brutto inestetismo unita naturalmente ad un buon regime alimentare e poi non lo trovo neanche tanto esoso come trattamento.Lo consiglio
-
ho provato a comprare una crema per massaggi e lo strumento per massaggiare...ma non ho pazienza e ci vuole troppo tempo!!!non c'è qualche buona crema da usare che non costi troppo?!
-

Originariamente Scritto da
megmeg21 Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo qui.il mio problema è questo: peso 45 kg e ho la cellulite sul sedere!in pratica uno schifo perche sono magra e con la cellulite lì che quando vado al mare si vede subito!!!
é stata la pillola a farmela vemnire infatti la odio per questo.Ora sto provando una crema dell avon da massaggiare 2 volte al giorno....
ma nn credo avrò risultati apprezzabili....
!
dato che la causa è stata la pillola, nel tuo caso credo che bastino due cose sole, oltre alla crema che usi: una bella passeggiata al giorno e...un po' di tempo per ridurre i danni, soprattutto se sei giovane.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum