Questa discussione dal titolo ho fame!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Ellosò che in questa sezione siamo tutti più o meno affamati....
ma ci sono dei periodi che ...
-
ho fame!!!
Ellosò che in questa sezione siamo tutti più o meno affamati....
ma ci sono dei periodi che mangerei di continuo, anche se non lo faccio.....
ho sempre fame anche dopo aver mangiato....
ma perchè?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
-
Riferimento: ho fame!!!
se hai fame anche dopo mangiato, è voglia di qualcosa di buono (Ambrogio docet
)
no, scherzo, se hai fame anche dopo aver mangiato, è un vuoto che ti illudi di colmare col cibo
ce l'ho anch'io
-
si miry lo so ma non voglio colmarlo mangiando.... mo mi metto a fumare 
scherzo però che stress....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
vero? 
forse un giorno passerà
-
lo spero e anche in fretta...
vedi ho appena mangiato ma ricomincerei volentieri sento i morsi della fame e non è possibile.... uff
-
io mastico tantissime gomme
so che non é bello da vedere, ma mi aiuta a scaricare un pochino la tensione
e poi il gusto di menta in bocca non ti fa desiderare di azzannare un panino
-
io tutto il giormo mi rimpinzo di cicche e caramelle, mi consolo dicendomi che tanto non pranzo, ma lo so che faccio male, che assumo calorie e soprattutto nno ingurgito roba sana, ma è + forte di me...lo sto facendo anche ora
-

Originariamente Scritto da
mammataus
io tutto il giormo mi rimpinzo di cicche e caramelle, mi consolo dicendomi che tanto non pranzo, ma lo so che faccio male, che assumo calorie e soprattutto nno ingurgito roba sana, ma è + forte di me...lo sto facendo anche ora
ma tu allatti, devi mangiare 
almeno fai una cena completa?
-

mirjam64
ma tu allatti, devi mangiare

almeno fai una cena completa?
si pure troppo, inzio spilucchiando frutta e formaggio mentre preparo e poi una cena completa, x fortuna mangio tanta verdura, ma anche carboidrati e formaggio , li adoro mangeri solo pasta, pane e formaggio, comunque ormai allatto pochissimo, x Luna è + che altro un gioco o usa il seno x addormentarsi, io continuio xchè mi piace tanto tenerla fra le mie braccia semisdraiata e vedere la sua manina sul seno
-

mammataus
si pure troppo, inzio spilucchiando frutta e formaggio mentre preparo e poi una cena completa, x fortuna mangio tanta verdura, ma anche carboidrati e formaggio , li adoro mangeri solo pasta, pane e formaggio, comunque ormai allatto pochissimo, x Luna è + che altro un gioco o usa il seno x addormentarsi, io continuio xchè mi piace tanto tenerla fra le mie braccia semisdraiata e vedere la sua manina sul seno
è una delle cose che mi manca di più allattare goditelo più che puoi
-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

emma2
ahahahaha che scemaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

sofix74
ma perchè?
se vuoi visita il mio sito...questi prodotti funzionano veramente perchè sono certificati medici...si basano sull'auricoloterapia ...un modo semplice per sentirvi più sazi e quindi perdere più peso...
Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 11:31
-
Re: ho fame!!!

sofix74
ma perchè?
forse mangi troppo velocemente?
capitava anche a me, ma poi mi sono resa conto di ingurgitare, invece di mangiare.
in questo periodo sto provando a dedicare più tempo al masticare il cibo, mi sazio prima e mi sono accorta che anche le porzioni si stanno riducendo. se nel pomeriggio poi mi viene fame, non rinuncio più a mangiare qualcosa (tipo una mela e sempre molto lentamente) perchè altrimenti arrivo all'ora di cena con una fame incontrollabile con risultati disastrosi
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
-
Re: ho fame!!!
il finocchio aiuta a togliere quel senso di fame... sazia e non fa ingrassare perchè contiene molta acqua.... potrebbe esser euna soluzione :-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum