ricordo anch'io quando mi hanno estratto i denti del giudizio: credo sia stata l'unica occasione della mia vita in cui ho pianto per il dolore fisico
per smaltire il doping bisogna bere sanihelp
buongiorno a tutte
ricordo anch'io quando mi hanno estratto i denti del giudizio: credo sia stata l'unica occasione della mia vita in cui ho pianto per il dolore fisico
ragazze speravo di star meglio e invece sto male di nuovo da ieri sera...sinceramente comincio ad essere preoccupata....
....adotta un cane, salvagli la vita....
hai di nuovo dolore?
quanto tempo è passato dall'estrazione?
Lisi io tornerei dal dentista perchè oramai deve smettere di farti male, a meno che non ti sia entrato qualche residuo di cibo che si è cicatrizzato nella ferita (è capitato a mio fratello e non ha goduto affatto...) torna a farti vedere. Un bacio.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ciao ciao amiche....mi son beccata l'infiammazione del trigemino, la ferita sta bene ... ora sono sotto punture di voltaren che per quanto mi facciano star meglio (ho male fino all'orecchio) mi buttano parecchio a terra...e uff.... speriamo almeno che sia quello!!
vi ringrazio .... kiss
Ahia il trigeminoooooooooooo ooo bestiale!!!!! Coraggio cara ti abbraccio, senza baci perchè se becco la guancia sbagliata .....
esperienza.''
ihihihOriginariamente Scritto da amica59
... grazie, preso di là!!!
Ciao cara!!! come va stamattina?
esperienza.''
buongiorno ragazze
lisetta come stai?
ciao, forse comincio a stare un po' meglio....non lo dico troppo forte pero'....
come state voi invece?
non starei neanche male, non fosse che giro come una trottola dalla mattina alla sera ....
a volte mi chiedo veramente se ne valga la pena
Io sto bene grazie, stanchezza a parte, che dopo la botta del febbrone mi ha veramente tagliato le gambe sigh!
esperienza.''
credo che chiedersi se ne valga la pena sia un pensiero ricorrente, almeno per me, in tutto cio' che faccio.... ma d'altronde qualcosa bisogna pur fare ...
gabri allora sei molto bassa adesso???![]()
ma certo lisetta, solo che sono sempre di corsa come il Bianconiglio e il fare le cose di fretta non ce l'avrei del DNA, per cui spesso e volentieri sono preda di violenti coflitti interioriOriginariamente Scritto da lisi
buongiorno, buon venerdì, e ... cocci, domani è il primo maggio, come facciamo a cambiare la discussione senza di te?
devi aprire il thread di maggio, ricordati di passare![]()
Eccomi!Originariamente Scritto da mirjam64
Ragazze, scusate la latitanza, ma sono talmente impegnata con il lavoro che davvero faccio fatica.
e poi settimana prossima c'è il matrimonio della mia amica e così sto facendo le corse anche per questo. Insomma, voglio le ferie e sparire!!!
Ma no! perchè poi tra maggio e giugno si trasloca...evviva!
Lisetta, il trigemino è una brutta bestia, me l'hanno detto in tanti che ci sono cascati dentro. Forza e coraggio, ti abbraccio tanto!
Mirj, un abbraccio anche a te, spero di prenderti tra un giro di trottola e l'altro
Gabry, son contenta che stai meglio![]()
Crederci, crederci, crederci!!!
un bel bianconiglio coi ricci!! ... beh cmq avere la forza e l'intelligenza di prendersi in giro vedendosi in un personaggio dei cartoni è una gran bella cosa di già.... dopo di che l'orsetto (coi ricci) avrà magari modo di andare a rotolarsi nella sua tana tra qualche anno, quando i cuccioli si saranno allontanati. vorrei averla io questa sorta di tranquillità....Originariamente Scritto da mirjam64
cocci che emozione e che lavori ti aspettano!!!!
diemnticavo, la mia dieta va di nuovo a schifioooo
sempre se sarò ancora vivaOriginariamente Scritto da lisi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||