pure io, però purtroppo ho sto vizio di ruminare tutto il giorno e a volte le cicche mi stufano e passo alle caramelle, anche se le ragazze qui mi hanno convinta a fare uno sforzo x redimermi, spero di non deluderleOriginariamente Scritto da giovy9
io le mangio anche quando ho fame......Originariamente Scritto da mammataus
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
pure io, però purtroppo ho sto vizio di ruminare tutto il giorno e a volte le cicche mi stufano e passo alle caramelle, anche se le ragazze qui mi hanno convinta a fare uno sforzo x redimermi, spero di non deluderleOriginariamente Scritto da giovy9
si, su questo son d'accordo con loro.Originariamente Scritto da mammataus
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
si l'ho sentito anch'io, è il dolcificante che usano al posto dello zucchero, xò a me non fanno affatto questo effetto e ne mangio quasi un pacchetto al giornoOriginariamente Scritto da giovy9
ruminante mirjam all'appello
pensate che lunedì mattina (Pasquetta) mi sono accorta di essere senza gomme e sono andata in panico ... mi sembrava di essere un fumatore che ha finito le sigarette, incredibile
per fortuna mia figlia ne aveva un pacchetto di riserva
del resto, considerato che i momenti di forte tensione non mancano mai, meglio masticare gomme che far volare oggetti![]()
buon giorno,
giusto il paragone con le sigarette, io tengo pacchetti di scorta sparsi nei cassetti dell'ufficio e nei cassetti di casa, ne ho anche nel portafrutta, li compro in confezioni famiglia al supermercato, anche da adesso sto masticando.... x non mangiare 2 pocket coffee che mi ha portato uno che abita qui dove lavoro io, siccome tutti in zona conoscono la mia debolezza, mi viziano credendo di fare cosa gradita mi regalano sempre dolciumi, e di solito io li mangio... oggi non ho ancora ceduto, ma sono lì che mi guardano quei due cioccolatini
![]()
ma se sono solo 2 perchè rinunciare?Originariamente Scritto da mammataus
guarda che dopo aprile non li trovi più
certo, se fosse la confezione da 32 ...![]()
![]()
Ciao mammatausOriginariamente Scritto da mammataus
Anch'io son del partito del chewing gum
Senza zucchero e piccine, le gomme cerco di averle sempre con me.
Sai che puoi fare con chi ti fa i regalini in dolcetti? Tu rifiuta gentilmente una volta, magari di' loro che hai avuto delle carie e vedrai che potrebbero desistere dall'indurti in tentazione
Buona giornata! sanihelp
ha ragione anche mirjamOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
e poi dicono che la cioccolata non ingrassa.......
meglio un pocket coffee che tante caramelle!!!!!!
giovy volevo dire proprio questoOriginariamente Scritto da giovy9
se poi guardi gli ingredienti, le caramelle sono puro zucchero e coloranti, mentre nella cioccolata almeno ci sono i sali minerali come ad esempio il magnesio che è un miorilassante
il pocket coffee contiene caffè, ti dà la carica e lo bruci relativamente in frettaOriginariamente Scritto da giovy9
(mo' basta sennò ci dicono che facciamo pubblicità)
sì: sembra che ci siamo messe d'accordoOriginariamente Scritto da harp
ecco a voi le cioccolataie del forum in incognito![]()
eheh, magari vado a fare delle scorteOriginariamente Scritto da mirjam64
ma, vista la stagione, forse dovremmo passare ai gelati
![]()
tutto questo è per non sentirsi in colpa di fronte ad un poketcoffee![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||