MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Reset....... è all'interno del forum Sono a dieta...; allora amica mia,eccomi qua, ti riconsiglio la lettura di "ultrametabolism o" di Mark Hyman innanzitutto per capire ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Reset.......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora amica mia,eccomi qua, ti riconsiglio la lettura di "ultrametabolism o" di Mark Hyman innanzitutto per capire come nutrirsi in modo corretto,per vedere la bilancia scendere senza rinuncie, qualsiasi dieta è destinata a fallire, rinunciare a vita è innaturale, quindi si rinuncia solo in prossimità della bella stagione quando ci si veste poco ,per poi riaquistare tutto con gli interessi in inverno............. .....continua

Riferimento: Reset.......

Importante non saltare i pasti, anzi cominciare con una bella ed abbondante colazione, spuntino a metà mattina, pranzo leggero per non appesantirsi merenda, ed infine cena proteica e povera di carboidrati , quindi cinque pasti al giorno per tenere sempre attivo il metabolismo basale, a dormire non prima di due ore dopo l'ultimo pasto.Inserire nella propria dieta cibi che aumentano il metabolismo e bruciagrassi come il peperoncino, the verde,cioccolato extra fondente, broccoli,ananas, pompelmo ecc.ecc.integratori alimentari come olio di pesce, alghe, chitosano bandire alcolici e bevande gassate e zuccherate,bere acqua naturale e basta!!!!!!
    Dedicarsi all'esercizio fisico, moderato ma costante almeno 2 volte alla settimana, aiutare il dimagrimento localizzato con l'applicazione di pomate termogeniche (tipo iodex o iodase) ed infine imparare a rilassarsi anche per questo esistono vari libri per tutti i gusti io ho puntato sul training autogeno, risultato meno 11Kg in 5 mesi ................in bocca al lupo.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Importante non saltare i pasti, anzi cominciare con una bella ed abbondante colazione, spuntino a metà mattina, pranzo leggero per non appesantirsi merenda, ed infine cena proteica e povera di carboidrati , quindi cinque pasti al giorno per tenere sempre attivo il metabolismo basale, a dormire non prima di due ore dopo l'ultimo pasto.Inserire nella propria dieta cibi che aumentano il metabolismo e bruciagrassi come il peperoncino, the verde,cioccolato extra fondente, broccoli,ananas, pompelmo ecc.ecc.integratori alimentari come olio di pesce, alghe, chitosano bandire alcolici e bevande gassate e zuccherate,bere acqua naturale e basta!!!!!!
    Dedicarsi all'esercizio fisico, moderato ma costante almeno 2 volte alla settimana, aiutare il dimagrimento localizzato con l'applicazione di pomate termogeniche (tipo iodex o iodase) ed infine imparare a rilassarsi anche per questo esistono vari libri per tutti i gusti io ho puntato sul training autogeno, risultato meno 11Kg in 5 mesi ................in bocca al lupo.
    carissimo kigia è tutto ok quello che hai detto (ho preso iodase senzia iodio per problemi tiroide. l'ho presa alle staminali pare sia ottima uguale, vediamo)
    io faccio più o meno cos. bevo circa 2 litri d'acqua con un drenante datomi da un'amica erborista. solo ai pasti bevo acqua gassata. cerco di non mangiare troppo ma........il problema è la sera. dalle 7 in poi mi si scatena una fame, che mentre preparo la cena mi mangerei quanto c'è......e lo faccio quasi
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    carissimo kigia è tutto ok quello che hai detto (ho preso iodase senzia iodio per problemi tiroide. l'ho presa alle staminali pare sia ottima uguale, vediamo)
    io faccio più o meno cos. bevo circa 2 litri d'acqua con un drenante datomi da un'amica erborista. solo ai pasti bevo acqua gassata. cerco di non mangiare troppo ma........il problema è la sera. dalle 7 in poi mi si scatena una fame, che mentre preparo la cena mi mangerei quanto c'è......e lo faccio quasi
    Infatti mangiando poco arrivi a sera che sei vorace!!!!!, ribalta la situazione colazione da re, pranzo da signore e cena da povero con spuntini spaccafame , devi avere il tempo di bruciare quello che mangi,poi acqua gasata ai pasti !!?? ..................e assimili un drenante, e come tagliarsi volutamente per vedere se i nuovi cerotti sono buoni.

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Infatti mangiando poco arrivi a sera che sei vorace!!!!!, ribalta la situazione colazione da re, pranzo da signore e cena da povero con spuntini spaccafame , devi avere il tempo di bruciare quello che mangi,poi acqua gasata ai pasti !!?? ..................e assimili un drenante, e come tagliarsi volutamente per vedere se i nuovi cerotti sono buoni.
    ciao kigia, in tutto questo c'è qualcosa che mi sfugge......
    allora ho iniziato a bere solo acqua naturale e va bene. non riesco a fare colazione non solo da re, ma nemmeno da vassallo. mezzo bicchiere di caffè e mezzo di latte (totale un bicchiere). alle undici una merendina light con un caffè.........a pranzo ho uno sbrano spaventoso........ni ente in tutta la sera (a merenda o frutta o jogurt o merendina light) a cena mi mangerei anche il ravolo........lo iodase non fa un baffo (quanti tubetti devo usarne, prima di vedere un piccolissimo risultato?)
    help, amico mio, dimmi dove sbaglio

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All

Ben tornata azzurra!!!! Come stai? che fine avevi fatto????
    Bacioni
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Ben tornata azzurra!!!! Come stai? che fine avevi fatto????
    Bacioni
    diciamo bene. sono sempre qua in giro.......non mi sono allontanata molto. ho sempre i miei kili in più che mi si sono talmente affezionati che non mi vogliono lasciare....

bacioni

L'avatar di amica59

diciamo bene. sono sempre qua in giro.......non mi sono allontanata molto. ho sempre i miei kili in più che mi si sono talmente affezionati che non mi vogliono lasciare....

bacioni
    Ma quanto ci amano!!!!
    Bacioni anche a te!
    esperienza.''

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Ma quanto ci amano!!!!
    Bacioni anche a te!
    poi quando se ne vanno non è finita perchè fanno di tutto per tornare

L'avatar di amica59

Fanno solo finta di andarsene e poi ci aspettano al varco!!!!
    esperienza.''

ciao kigia, in tutto questo c'è qualcosa che mi sfugge......
    allora ho iniziato a bere solo acqua naturale e va bene. non riesco a fare colazione non solo da re, ma nemmeno da vassallo. mezzo bicchiere di caffè e mezzo di latte (totale un bicchiere). alle undici una merendina light con un caffè.........a pranzo ho uno sbrano spaventoso........ni ente in tutta la sera (a merenda o frutta o jogurt o merendina light) a cena mi mangerei anche il ravolo........lo iodase non fa un baffo (quanti tubetti devo usarne, prima di vedere un piccolissimo risultato?)
    help, amico mio, dimmi dove sbaglio
    le pomate non fanno miracoli e vanno intagrate con alimentazione corretta ,che tu non hai, ed esercizio fisico, io e altri tre colleghi di lavoro con iodex abbiamo visto i risultati, cmq il tuo problema è che ti nutri male con cibi light dannosissimi, e metti il tuo fisico nella condizione che appena sgarri, e sgarri perchè il dolcetto per premiarti lo consumi ,quello il tuo fisico lo assimila tuttissssssssimo, perchè quell' occasione non se la lascia scappare, siamo strutturati per accumulare, contrastando i periodi di crisi....nutriti come ti ho precedentemente scritto e vedrai che il tuo fisico ti ringrazierà mettendosi in forma e l'immancabile movimentooooooooo!!! !!! ciao ciao baci

L'avatar di amica59

Ahimè Azzurra, quello che ha scritto kigia non fa una grinza ......
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft