Nulla da aggiungere sei sulla strada giusta, io in tal modo, anche eliminando del tutto l'alcol ho perso 11 kg in 5 mesi, quindi 2 kg al mese ci stanno alla grande!!!!!!!!!! ciao e buon calo.............Originariamente Scritto da nikolino
ciao ragazzi,secondo voi è possibile controllando l'alimentazione e facendo attività fisica (corsa e bici) un paio di volte la settimana (ev potrei aggiungere nuoto) perdere un paio di kg in un mese e riuscire poi a mantenere il nuovo peso?
su cosa posso agire in primo luogo?
Nulla da aggiungere sei sulla strada giusta, io in tal modo, anche eliminando del tutto l'alcol ho perso 11 kg in 5 mesi, quindi 2 kg al mese ci stanno alla grande!!!!!!!!!! ciao e buon calo.............Originariamente Scritto da nikolino
Poi ogni tanto bere un te naturale,che bevo io anche metre facio attivita fisica,e molto efficace ed è naturale,lo puoi verificare qua xxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di diana1; 24/11/2011 alle 20:31 Motivo: no spam, grazie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||