Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fatico a svernare...

1. Registrato da
    18/04/2004

fatico a svernare...

ragazzi, in questo periodo mi sento sempre stanca, di cattivo umore e gonfia... ho sempre voglia di mangiare schifezze (dolci, noccioline, ecc). Credo che in gran parte sia un fatto psicologico... sono un po' depressa... avete consigli?
    Mi consigliate cosa mangiare prima o dopo la palestra?
    grazie!

2. # ADS
    fatico a svernare...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/02/2005
    anche se è banale, cerca di fare cose, anche piccole, che ti rendano felice...un regalino, un cinema, un caffè con un'amica...ti sentirai meno depressa e ti passerà un po' la voglia di mangiare schifezze!
    poi ovviamente non le tenere in casa, così non ti viene la tentazione...vai in giro sempre senza spiccioli così non ti tentano le macchinette...tutte le volte che ti viene voglia di comprarti una "schifezza" non lo fare, metti i soldini in un portamonete e poi comprati una cosina che ti piace, uno smalto, un ombretto, un libro formato economico, un cd singolo....
    little :)

4. Registrato da
    04/02/2005
    dipende a che ora vai in palestra, però io un'oretta prima prendo un té con dei biscotti leggeri, così ho i carboidrati e gli zuccheri per non colare a picco dopo 2 vasche, e per evitare di tornare a casa con una fame da lupo e divorare ogni cosa!!
    dopo ceno normalmente: minestra di verdura, un secondo e contorno di verdura
    little :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online