MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo mi vedo ok ma chi mi conosce......... è all'interno del forum Sono a dieta...; Sono arrivato, senza sacrifici nel mangiare, e contunuando a muovermi come sempre a meno 12 kg, mi ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

mi vedo ok ma chi mi conosce.........

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono arrivato, senza sacrifici nel mangiare, e contunuando a muovermi come sempre a meno 12 kg, mi vedo ok allo specchio, non perfetto ma in forma, però ecco arrivare inesorabile il rovescio della medaglia, incontro chi mi conosce e non mi vede da tempo che subito mi squadra con uno sguardo preoccupato e con l' immancabile frase "ciao .......tutto ok??????" risposta pronta " si sto benissimo!!!!!!"con l'immancabile mano in tasca.........ma è mai possibile che un dimagrimento, sia sempre visto come un deperimento fisico dovuto a malattia...........f orse l'ottimo risultato è stato raggiunto in troppo breve tempo............... .brutta cosa l'invidia

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Riferimento: mi vedo ok ma chi mi conosce.........

Beh ma in quanto tempo hai perso tutti sti chili?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonanotte

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    però ecco arrivare inesorabile il rovescio della medaglia, incontro chi mi conosce e non mi vede da tempo che subito mi squadra con uno sguardo preoccupato e con l' immancabile frase "ciao .......tutto ok??????" risposta pronta " si sto benissimo!!!!!!"con l'immancabile mano in tasca.........ma è mai possibile che un dimagrimento, sia sempre visto come un deperimento fisico dovuto a malattia............ ..brutta cosa l'invidia
    Succede anche dalle mie parti, se ti può "consolare"......... .....
    NEC RECISA RECEDIT

soleil non  è collegato Sani All

Sono arrivato, senza sacrifici nel mangiare, e contunuando a muovermi come sempre a meno 12 kg, mi vedo ok allo specchio, non perfetto ma in forma, però ecco arrivare inesorabile il rovescio della medaglia, incontro chi mi conosce e non mi vede da tempo che subito mi squadra con uno sguardo preoccupato e con l' immancabile frase "ciao .......tutto ok??????" risposta pronta " si sto benissimo!!!!!!"con l'immancabile mano in tasca.........ma è mai possibile che un dimagrimento, sia sempre visto come un deperimento fisico dovuto a malattia...........f orse l'ottimo risultato è stato raggiunto in troppo breve tempo............... .brutta cosa l'invidia
    si' si' io ti invidio, riuscissi io a dimagrire!!!!bravo!

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Ti dico solo che le mamme del sud quando vedono il figlio passare da 100kg a 95 cominciano a preoccuparsi.
    E se vai al sud a trovare una zia, la zia non ti invita a pranzo:
    ti sfida a pranzo!

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Ti dico solo che le mamme del sud quando vedono il figlio passare da 100kg a 95 cominciano a preoccuparsi.
    ti sfida a pranzo!
    esatto!

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Beh ma in quanto tempo hai perso tutti sti chili?
    ottobre 2009

ti sfida a pranzo!
    Sono originario di Crotone so di cosa parli..........sugnu sucatu!!!!!!!

L'avatar di sonic

ottobre 2009
    si ma in quanti mesi? scusa sono un pò tonta oggi....
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Tutti si aspettano ce uno/a che ha smesso di fumare diventi tipo un bidone e che poi non riesca, suo malgrado, a riacquistare un aspetto umano. Uno che non solo smette di fumare ma che magari ritorni più in forma di prima è contrario ad ogni più rosea previsione. Qualcuno l'ha già detto prima: brutta cosa l'invidia!

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Io quando mi ci metto di impegno riesco a dimagrire e a non perdere forma fisica allo stesso tempo.
    NEC RECISA RECEDIT

Sono originario di Crotone so di cosa parli..........sugnu sucatu!!!!!!!
    ...'unduja, rosa marina,

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ti sfida a pranzo!
    c'è di peggio...se i miei mi vedono un pò ingrassata rispetto all'ultima volta, me lo dicono, e poi mi rimpinzano perchè a casa devo mangiare fantastico!
    cmq quando sono dimagrita, mi hanno detto solo tutti "brava", bisogna vedere in quanto tempo si dimagrisce, e purtroppo adesso, tra malattie fisiche e psicologiche...non c'è da stare tranquilli...

si ma in quanti mesi? scusa sono un pò tonta oggi....
    da ottobre ad oggi sono otto mesi, rinunciando solo all'alcool, anzi aggiungendo qualche cibo termogenico nella dieta, ed ovviamente un po di sano e salutare moto, inoltre ho abbassato i trigliceridi da 850 a 250, ancora un po altini ma rispetto a prima OK!!!

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    ...'unduja, rosa marina,
    sono 4 anni che non scendo ho voglia di vedere i parenti ma se mi vedono così mi prendono per un morto di fameeeeeeeeeeee..... ....mentalità terronica

L'avatar di sonic

da ottobre ad oggi sono otto mesi, rinunciando solo all'alcool, anzi aggiungendo qualche cibo termogenico nella dieta, ed ovviamente un po di sano e salutare moto, inoltre ho abbassato i trigliceridi da 850 a 250, ancora un po altini ma rispetto a prima OK!!!
    Sti cazz!! Scusa il termine ma i trigliceridi sono quasi da guinness dei primati... ed immagino il colesterolo....
    comunque il calo di peso è stata senz'altro una buona idea.... poi come diceva Moon purtroppo tante malattie danno calo di peso... quindi la gente si spaventa quando vede un dimagrimento rapido

Sti cazz!! Scusa il termine ma i trigliceridi sono quasi da guinness dei primati... ed immagino il colesterolo....
    comunque il calo di peso è stata senz'altro una buona idea.... poi come diceva Moon purtroppo tante malattie danno calo di peso... quindi la gente si spaventa quando vede un dimagrimento rapido
    colesterolo da 460 a 215 diciamo che a 43 anni ho fatto il "tagliando" ho rimesso a nuovo la carrozzeria e rettificato il motore.............. mi ero un po sfruttato daltronde se le ca--ate se non si fanno da giovani??!!...... ora continuo a viverla in maniera più responsabile e ti dirò che le soddisfazioni non mancano ed i risultati mi danno ragione............c ome diceva il vecchio Mike "gli anni migliori sono quelli che devono venire........." grazie Mike.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft