MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo dove trovarla... è all'interno del forum Sono a dieta...; Credo di non essere l'unica ma... dove si trova la voglia e la forza di fare seriamente ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

dove trovarla...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Credo di non essere l'unica ma... dove si trova la voglia e la forza di fare seriamente una dieta che sai che devi fare per tutta la vita....
    dove si trova la voglia e la forza di rinunciare alle lifferie per sempre...
    dove si trova la voglia e la forza di smettere di nascondersi dietro un "tanto non funziona" (che poi è vero per quanto mi riguarda)...
    sono stufa di fare diete e di non aver eun minimo risultato....
    non ne posso più.... allora mi giro dall'altro alto e faccio finta di non guardare....
    poi guardo e quello che vedo non mi piace...
    ci vorrebbe amor proprio e amor proprio...
    ma dove lo vendono? si compra? aiutooooooooooooo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: dove trovarla...

miciona... il fatto non è la dieta in sé, è tutto uno stile di vita che deve cambiare!
    Sai benissimo come la penso: tu mi piaci, esattamente come sei, anzi: siccome mi piaci da impazzire, per quanto mi riguarda, più ce n'è meglio è !!!
    Ma se tu vuoi dimagrire, e credo che sia anche bene, non per essere più bella (che è impossibile!), ma per stare meglio di salute, bisognerà proprio che prendi qualche decisione drastica
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    miciona... il fatto non è la dieta in sé, è tutto uno stile di vita che deve cambiare!
    Sai benissimo come la penso: tu mi piaci, esattamente come sei, anzi: siccome mi piaci da impazzire, per quanto mi riguarda, più ce n'è meglio è !!!
    Ma se tu vuoi dimagrire, e credo che sia anche bene, non per essere più bella (che è impossibile!), ma per stare meglio di salute, bisognerà proprio che prendi qualche decisione drastica
    ne abbiamo parlato.... è un rifiuto mentale.... è un "ma perchè?"....
    oddio lo so che faccio i capricci da bimbetta stupida.... ma non voglio capisci...
    la posizione mentale è "non voglio" e se non mi schiodo da li so caxxi miei.... è come una dipendenza...
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Credo di non essere l'unica ma... dove si trova la voglia e la forza di fare seriamente una dieta che sai che devi fare per tutta la vita....
    dove si trova la voglia e la forza di rinunciare alle lifferie per sempre...
    dove si trova la voglia e la forza di smettere di nascondersi dietro un "tanto non funziona" (che poi è vero per quanto mi riguarda)...
    sono stufa di fare diete e di non aver eun minimo risultato....
    non ne posso più.... allora mi giro dall'altro alto e faccio finta di non guardare....
    poi guardo e quello che vedo non mi piace...
    ci vorrebbe amor proprio e amor proprio...
    ma dove lo vendono? si compra? aiutooooooooooooo
    Potresti tentare la South Beach, che poggia proprio sul principio di sostenibilità nel tempo del regime ed oltretutto ammette gli strappi... Io l'ho fatta per un po', ma anche nel mio caso c'è altro che non va. Presumibilmente, lo stress. Io lo somatizzo gonfiandomi...

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Potresti tentare la South Beach, che poggia proprio sul principio di sostenibilità nel tempo del regime ed oltretutto ammette gli strappi... Io l'ho fatta per un po', ma anche nel mio caso c'è altro che non va. Presumibilmente, lo stress. Io lo somatizzo gonfiandomi...
    cos'è

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

La trovi anche on line. E' una dieta particolare, inventata da un cardiologo, anzichè da un dietologo. Per questo, è interessante.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Cara Sofix...credo che ti serve cmq una dietologa...perchè ti deve valutare il tuo fisico.
    Ricordo che mia cognata voleva dimagrire,è ci riuscì...ma non riusciva a scendere oltre un certo livello.
    Andò dalla dietologa,che le disse che lei di suo aveva uno sceletro robusto,che aveva di per se un certo peso.Per far muovere quello sceletro,servivano un certo peso di muscolatura.
    Ora tu guardi i tuoi polsi,ginocchia e talloni dei piedi,se sono robuste,non ti potrai mai trasformare in un fuscello.
    Oggi nelle diete si parla molto di zuccheri/insuline...in pratica se mangi cibi che sono di facile assimilazione,la fame si fa presto risentire.
    Ecco che ti serve una dietologa/endocrinologa...lei ti fa la dieta dove si bilancia la perdita delle diverse masse che puoi eliminare,senza che ti scoppia una fame boia.
    Persino il non mangiare farinaci(pasta/pane)è con****ndicato...per chè la pasta ti mette di buon umore,se non la mangi si diventa nervosi,e depressi.
    Anche mangiare certi snack-magri,si può...1 però,non tutto il pacco
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Cara Sofix...credo che ti serve cmq una dietologa...perchè ti deve valutare il tuo fisico.
    Ricordo che mia cognata voleva dimagrire,è ci riuscì...ma non riusciva a scendere oltre un certo livello.
    Andò dalla dietologa,che le disse che lei di suo aveva uno sceletro robusto,che aveva di per se un certo peso.Per far muovere quello sceletro,servivano un certo peso di muscolatura.
    Ora tu guardi i tuoi polsi,ginocchia e talloni dei piedi,se sono robuste,non ti potrai mai trasformare in un fuscello.
    Oggi nelle diete si parla molto di zuccheri/insuline...in pratica se mangi cibi che sono di facile assimilazione,la fame si fa presto risentire.
    Ecco che ti serve una dietologa/endocrinologa...lei ti fa la dieta dove si bilancia la perdita delle diverse masse che puoi eliminare,senza che ti scoppia una fame boia.
    Persino il non mangiare farinaci(pasta/pane)è con****ndicato...per chè la pasta ti mette di buon umore,se non la mangi si diventa nervosi,e depressi.
    Anche mangiare certi snack-magri,si può...1 però,non tutto il pacco

frede a me m'hanno seguito sempre dei medici.... ma io mi sono psicologicamente rotta le pal.le
    e non c'è niente da fare.... mi secca da morire... non c'ho voglia...
    vorrei per una volta tutto e subito

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

frede a me m'hanno seguito sempre dei medici.... ma io mi sono psicologicamente rotta le pal.le
    e non c'è niente da fare.... mi secca da morire... non c'ho voglia...
    vorrei per una volta tutto e subito
    Anche un 13!!!!????
    Sarò un poco fatalista,ma guardo a chi è bello ciccio,ricordo mio padre che arrivò a 88 anni,sufficentemente grasso....
    Una volta ho letto da qualche parte che c'è chi mette in dubbio il reale pericolo del colesterolo alto.
    Si parlò di un incremento di farmaci per abbassare il colesterolo,abbassan do i valori pericolosi...
    So che la pancia piena è il miglior antidepressivo e antinervoso che esiste!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Anche un 13!!!!????
    Sarò un poco fatalista,ma guardo a chi è bello ciccio,ricordo mio padre che arrivò a 88 anni,sufficentemente grasso....
    Una volta ho letto da qualche parte che c'è chi mette in dubbio il reale pericolo del colesterolo alto.
    Si parlò di un incremento di farmaci per abbassare il colesterolo,abbassan do i valori pericolosi...
    So che la pancia piena è il miglior antidepressivo e antinervoso che esiste!
    non è questione di pancia piena... io a regola mangio poco....
    è il negarmi qualcosa... me l'hanno sempre negato e non voglio più....
    es: mia madre mi nascondeva la nutella e mi faceva uscire pazza.... oggi se non ce l'ho a casa vado in crisi.... mi spiego?

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

parole sante emmucciola non sbaglia mai l'unico motivo per cui dovresti farlo è la salute e senza aspettarti tutto e subito comunque saresti bella anche pesassi 280 kg
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    parole sante emmucciola non sbaglia mai l'unico motivo per cui dovresti farlo è la salute e senza aspettarti tutto e subito comunque saresti bella anche pesassi 280 kg

ciao trichechino

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

si si si la micia di 280 chili la vogliooooo: tantaaa, buonaaaa, bellaaaaaa
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74

ma de che????????????????? ???????????????????? ??

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

'sta ragazzuola è fantastica
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

eh sì, tanta, buona, bella, ma dipendente in tutto e per tutto dagli altri: questo non è amore

ricordate Manuel Uribe?

kigia66 non  è collegato Sani All

[QUOTE=sofix74;127903 6]Credo di non essere l'unica ma... dove si trova la voglia e la forza di fare seriamente una dieta che sai che devi fare per tutta la vita................ ...
    Ed è qui che ti sbagli, l'approccio del rinunciare porta al fallimento sicuro, tutte le diete sono destinate a fallire per questo motivo, e meno che non si voglia vivere una vita di sacrifici, ne facciamo tanti dobbiamo anche rinunciare ai piaceri della buona cucina!!!!?????
    Io ho perso parecchio rinunciando solo all'alcool, ma nel mio caso è stato meglio così, ma il cibo che mangio è sempre lo stesso, anzi ho aggiunto cibi termogenici, ed io mangio bene avendo mamma e suocera calabresi e bravissime cuoche.
    Andai a chiedere consiglio alla mia dottoressa per perdere peso con qualche "aiutino", avendo smesso di fumare e sfogandomi sul buon cibo, prendendo 10KG e per uno sportivo sempre in movimento è veramente depremente, lei mi consigliò un libro "ultrametabolism o" di Mark Hyman,speranzoso lo comprai ed oggi senza dieta peso meno 12 kg.
    Puoi dare un occhiata anche sul sito www. ultametabolism.com. ciao occhi belli fammi sapere.

L'avatar di mirjam64

[QUOTE=kigia66;128018 3]
    Ed è qui che ti sbagli, l'approccio del rinunciare porta al fallimento sicuro, tutte le diete sono destinate a fallire per questo motivo, e meno che non si voglia vivere una vita di sacrifici, ne facciamo tanti dobbiamo anche rinunciare ai piaceri della buona cucina!!!!?????
    io sono normopeso ma il prezzo che pago per esserlo è proprio una vita di sacrifici
    ormai ho smesso di credere che ci siano delle alternative, se non quelle diete che fanno male al cuore

kigia66 non  è collegato Sani All

[QUOTE=mirjam64;12802 69]
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66

io sono normopeso ma il prezzo che pago per esserlo è proprio una vita di sacrifici
    ormai ho smesso di credere che ci siano delle alternative, se non quelle diete che fanno male al cuore
    Nutrigenomica scienza che studia come interagire coi nostri geni, puntando sul metabolismo basale capendo dopo un certo iter di un paio di mesi quali cibi a NOI,soggettivamente parlando non siamo tutti uguali quando assimiliamo cibo , danno disturbo e quali no, io ho inserito la nutella nella mia abbondantissima colazione come i campioni del mondo ed il loro cuoco Silvestri , mai mangiata prima, però non mi mangio un vasetto a cucchiaini quando sono depresso,ovviamente il tutto coaudiuvato con movimento, secondo me questo è l'unico fattore che può definirsi sacrificio se uno è abulico di natura...........anc he io sono normopeso........... ............

L'avatar di mirjam64

quello che dici offre ottimi spunti di riflessione.
    Avrei altro da dire, ma questo è il topic di sofix e mi fermo qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft