MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo mangio e calo.........ottimo! è all'interno del forum Sono a dieta...; Oltre ad avere inserito nella mia dieta una colazione aBBBBBondante, unico sacrificio mi alzo mezz'ora prima e ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

mangio e calo.........ottimo!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oltre ad avere inserito nella mia dieta una colazione aBBBBBondante, unico sacrificio mi alzo mezz'ora prima e quando ho il turno di mattina sono ....azzi amari, ho abituato il mio fisico a fare "merenda",mai fatta prima, con pompelmo, ananas o in estremis una decina di mandorle............ ...altri due kg in meno e siamo a meno 14 kg in 8,5 mesi, mangiando più di prima..........le rinuncie le lascio ai martiri delle diete.:

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: mangio e calo.........ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Oltre ad avere inserito nella mia dieta una colazione aBBBBBondante, unico sacrificio mi alzo mezz'ora prima e quando ho il turno di mattina sono ....azzi amari, ho abituato il mio fisico a fare "merenda",mai fatta prima, con pompelmo, ananas o in estremis una decina di mandorle............ ...altri due kg in meno e siamo a meno 14 kg in 8,5 mesi, mangiando più di prima..........le rinuncie le lascio ai martiri delle diete.:
    evviva, bene! ma hai forse rinunciato a mangiare spesso cibi ipercalorici che non nutrono? ad esempio: patatine in sacchetto, salse, superalcolici? perché vedo che manngi roba sana

Citazione Originariamente Scritto da harp
    evviva, bene! ma hai forse rinunciato a mangiare spesso cibi ipercalorici che non nutrono? ad esempio: patatine in sacchetto, salse, superalcolici? perché vedo che manngi roba sana
    Rinunciato felicemente ad alcolici e superalcolici, calato negli insaccati aimè amo il maiale, salse e stuzzicherie non hanno mai fatto parte della mia dieta,quando andavo a farmi "l'ape" erano solo spritz e sigarette senza sgranocchiare nulla, cazzarola!!!! quanto mi sono fatto del male.......del resto mangio di tutto.ciao harp tutto OK col fumo?

aramis84 non  è collegato Sani All

Ma quindi l'alcool incideva molto nel tuo sovrappeso? Nel senso, non sgarravi molto per il resto? Te lo chiedo perchè sono quasi 3 mesi senza fumo, e forse x nn rinunciare proprio a tutto faccio spesso aperitivi o partecipo a cene dove gli alcolici nn mancano...Dopo aver preso in men che non si dica 5 kg adesso stò cercando di darci dentro con sport e regolarmi un attimo sul cibo, ma temo che per perdere peso debba proprio mettermi a dieta... ma nn mi sento psicologicamente (pienamente) pronta...consigli?

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Ma quindi l'alcool incideva molto nel tuo sovrappeso? Nel senso, non sgarravi molto per il resto? Te lo chiedo perchè sono quasi 3 mesi senza fumo, e forse x nn rinunciare proprio a tutto faccio spesso aperitivi o partecipo a cene dove gli alcolici nn mancano...Dopo aver preso in men che non si dica 5 kg adesso stò cercando di darci dentro con sport e regolarmi un attimo sul cibo, ma temo che per perdere peso debba proprio mettermi a dieta... ma nn mi sento psicologicamente (pienamente) pronta...consigli?
    Io per il resto, sgarravo solo negli insaccati, sempre mangiato abbastanza sano, e limitato per una questione di linea, ma l'alcool raddappiava le calorie immesse............. ...quindi ciccia!!!!!!! una bottiglia di vino circa 900 cal

Se togli gli alcolici sei a più della metà dell'opera ,poi invece di eliminare cibi, mangia di tutto con moderazione, abbuffati la mattina a colazione importantissimo, altri quattro minipasti nell'arco della giornata, a cena evitare il più possibile carboidrati, e cenare presto per avere il tempo di smaltire prima della nanna, integrare la dieta con cibi termogenici ricchi di fibre e di omega tre come peperoncino, the verde, ananas,carote, mandorle, noci ecc. ecc. e per finire condire il tutto con sano e costante movimento, non occorre andare in palestra, il tempo è tiranno ma possiamo muoverci nella nostra quotidianietà, tipo usare meno l'auto o parcheggiare lontano, usare molto le scale, ottime bruciagrassi e indossare scarpe comode per lunghe passeggiate e passo veloce, fidati la ciccia se ne va,fare sport ovviamente accellera i tempi............... ...................a ncora davanti al PC sei ??!!!!!!!!!!!!!!!!!. ......

Ahahahah.....cavoli. ..ancora non ho realizzato che ho smesso di fumare (malgrado siano 3 mesi e mezzo) e già mi devo impegnare di nuovo x smettere di bere e mangiare sano.... e movimento.... aiutooooooooooooo... ce la posso fare.... come diceva micky a rocky...ricorda L'occhio della tigre!!! Non fa male non fa male!!!!!

Cmq per la cronaca da agosto sono a -3 kg !!!

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    ti ritrovo pure qui... cosa fai per colazione?cosa intendi per colazione abbondante?

ludovicax non  è collegato Sani All

La moderazione a tavola e il movimento sono delle vere bombe, io non sono mai stata grassa ma qualche chilo andava su soprattutto causa vita disordinata, sempre di corsa, mangiare fuori anche all'estero dove non era facile trattenersi..... da un po' di tempo ormai ho eliminato carne rossa, aumentato la verdura e la frutta, la sera cena leggera con insalatona con tonno o salmone e un sacco di movimento in più, tutti i giorni almeno mezzora di camminata a passo di marcia quasi! Per strada vedo gli sguardi meravigliati di tanta gente, penseranno chissà chi è quella pazza che cammina come un ciclone! Risultato: persi quei 3 kg che erano saliti in circa 6 mesi.

Io da tanti anni perennemente in quel leggero sovrappeso fastidioso, soprattutto nell'addome, a causa sia di golosità ma soprattutto di un metabolismo bloccato..dopo tante e tante e tante diete e tanta demoralizzazione credo di aver trovato la mia ricetta!...a pranzo una colazione per lo più a base di carboidrati, latte caffè succo fette biscottate con burro e marmellata e cereali integrali..merenda yogurth magro con 2 biscotti integrali spezzettati, pranzo solo proteine e verdure, olio e sale quasi zero, merenda frutta e cena nuovamente proteine e verdure e un pezzetto di cioccolato fondente.. assolutamente senza carboidrati dopo le 11 in poi...sono sgonfiata immediatamente e ho sbloccato il metabolismo e la gente finalmente mi chiede lumi...:-) e quando c'è da sbafare lo faccio tranquillamente e poi compenso con le proteine..se ci aggiungessi moto costante diventerei favolosa :-)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ma forse sono troppe proteine?? non saprei...ognuno ha la sua ricetta perchè siamo tutti diversi credo
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ma forse sono troppe proteine?? non saprei...ognuno ha la sua ricetta perchè siamo tutti diversi credo
    in realtà no perchè 1 pasto +1 spuntino sono con carboidrati, tra l altro a inizio giornata cosi l organismo ha energia da bruciare senza immagazinare...molto importante xò cucinare light e cercare di usare davvero pochissimo olio...ci sono molti metodi per cucinare saporito e senza grassi!

grgiofumo non  è collegato Sani All

E' proprio inevitabile rifinire dal fumo alla panza.
    Già prima di smettere a fumare,avevo dato un taglio all'alcol,ho cominciato regolare , anche se moderata,attività motoria,ho tagliato i formaggi e i salumi,pane e pasta integrali bio,frutta verdura a iose,cerco di tener separati carboidrati (prima parte della giornata) e proteine(sotto sera)soprattutto pesce e legumi o come carne petto di tacchino.....tutto ciò per aver contenuto l'aumento di peso di 5kg!!!!! Questo in 50gg:da 79 a 84.
    In verità ero già sopra il mio peso di 4-5kg che è sempre oscillato tra 73-75kg.
    Ora vorrei incrementare un pò il moto (da camminata veloce a corsa) ma finchè non butto giù 7-8kg non mi fido : ho paura per articolazioni,tendin i e legamenti.
    Probabilmente il mio metabolismo ha avuto un rallentamento notevole all'astensione dal fumo,se no non riesco a spiegarmi questo aumento.
    L'unica via che vedo è la diminuizione delle calorie fino a raggiungere un peso che mi permetta di fare un po di corsa...........che ne dite?

xnatural non  è collegato Sani All

Bellissima questa cosa di Kigia! credo che sia una bellissima dimostrazione di come la mente possa aiutare moltissimo nel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx

Io sono sempre stato convinto di questa cosa e sono riuscito a cambiare la vita ad un sacco di persone. Il cervello è il padrone del corpo e della maggior parte delle sue funzioni/disfunzioni.

Credo che kigia procedendo a questo modo si senta così bene anche con se stessa, che questo comportamento la porta ad avere l'aspetto che vuole
    andando in barba alle rinunce. Altro che Dieta, lei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxsen za!
    Ultima modifica di diana1; 12/01/2011 alle 22:14 Motivo: no spam, grazie

niko2005 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: mangio e calo.........ottimo!

Io in questo ultimo perido circa 5 mesi ,sono calto di ben 3 kili ,ero 53 ed ora sono 50 ,,sono alto 165 cm e credo che il mio peso forma dovrebbe essere 57/58 kili ,che sia in procianto di una depressione ,? Questo èun perido neo per me ,molto nero , mangio poco a volte una sola volta al giorno

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: mangio e calo.........ottimo!

Quando non si ha + gioia si perde anche la gioia di mangiare.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

monicagirotti non  è collegato Sani All

Quoto. La testa comanda...a volte anche sul cuore...figuriamoci lo stomaco!
    Quando stiamo giù ci dimentichiamo di volerci bene ed allora è inutile fare diete...ci facciamo solo del male e ci deprimiamo. Prima bisogna sistemare il cervello. Dopo ogni sacrificio della dieta lo affronteremo con più forza...

niko2005 non  è collegato Sani All

Beh io sono calto ancora cavolo e non so il perche , forse il perido che sto vivendo non mi sta facendo bene ,sono a 51 kl nel giro di un mese , da 55 che ero , ,l'unica cosa che ho notato è dhe ho meno fame , e non riesco a ad averne , sopratutto a pranzo , alla sera bene o male mangio ma devo ammettere che molti giorni un pasto al giorno mi basta e non sento la voglia di mangiare ancora . non so che dire ,forse dovrei smettere eritornare a stare da solo e a non pensare piu a certe cose ,forse dovrei davero racssegnarmi a tutto ed andare a seguire solo le cose che possono darmi una serenita ...ma per quanto ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft