Questa discussione dal titolo ritenzione idrica è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta e di non combinare troppi casini dato che ...
-
ritenzione idrica
ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta e di non combinare troppi casini dato che vi leggo molto ma scrivo pochissimo! 
allora vorrei avere dei consigli sulla ritenzione idrica, mi han detto che è efficacissimo il gambo d'ananas ma lo trovo solo in compresse e io odio le compresse! 
bevo ogni giorno 2 litri di acqua che ora faccio a tisana con delle bustine prese in erboristeria, però ovviamente di bustine ne posso prendere solo 2 al giorno e messe in 2 litri di acqua si sentono veramente poco...
voi avete qualche consiglio da darmi?
-
Riferimento: ritenzione idrica
continua a bere tanta acqua... poi magari prendi una tisana drenante la sera prima di andare a letto.. io la bevo quasi tutte le sere... perchè si, se sciogli una bustina in due litri d'acqua magari si disperde l'effetto... e diminuisci più che puoi il sale!!!!!
-
premettendo che ho perso 15 kg in 4 mesi andando da un nutrizionista e non un dietologo..
lui mi ha consigliato di prendere per due settimane..la prima e durante il ciclo.. della tintura madre di pilosella..devo dire che il sapore non mi piace ma l'effetto c'è..neanche quando mi avevano prescritto il sinflex..mi pare si chami così..avevo ottenuto gli stessi effetti oltretutto la trovi anche in erboristeria..
-

Originariamente Scritto da
libbi premettendo che ho perso 15 kg in 4 mesi andando da un nutrizionista e non un dietologo..
lui mi ha consigliato di prendere per due settimane..la prima e durante il ciclo.. della tintura madre di pilosella..devo dire che il sapore non mi piace ma l'effetto c'è..neanche quando mi avevano prescritto il sinflex..mi pare si chami così..avevo ottenuto gli stessi effetti oltretutto la trovi anche in erboristeria..
come hai fatto?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum