MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo informazioni sulla dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti, mi sono appena iscritta qua... ho visto che questo sito offre la possibilità di ...
    Flo31988 non  è collegato Sani All

informazioni sulla dieta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta qua...
    ho visto che questo sito offre la possibilità di aderire ad un programma di dieta online... siccome vedo che tutti vi impegnate e raggiungete buoni obiettivi volevo sapere quale tipo di dieta seguite...se quella di un vostro dietologo personale, se quella online o altre...

mi rivolgo a chi ha provato il servizio online...come lo trovare? può veramente aiutarmi nel perdere peso?

Grazie

mostrone non  è collegato Sani All

Re: informazioni sulla dieta

anche io ho problema di peso, sono graso da fare schifo.
    come posso fare?

Fatachiara non  è collegato Sani All

Re: informazioni sulla dieta

Citazione Originariamente Scritto da mostrone
    anche io ho problema di peso, sono graso da fare schifo.
    come posso fare?
    Ciao Mostrone, io ero sulla strada per diventare grassa da fare schifo e grazie a delle analisi che ho fatto per un altro problema, ho scoperto che era tutta colpa della tiroide. Quindi prendo il noto farmaco Eutirox per la tiroide ogni mattina a digiuno e poi seguo la dieta che mi ha dato l'endocrinologa ma non "alla lettera" ; la mia endocrinologa vuole che faccia una colazione giusta con tè e biscotti, una merenda a metà mattina con uno yogurt, un pranzo con un primo, una merenda pomeridiana con un frutto o uno yogurt ed una cena con un secondo. Io faccio colazione con tè e biscotti, faccio merenda con uno yogurt o a metà mattina o nel pomeriggio (ed a volte neanche la faccio), pranzo con un primo o con un secondo e ceno con un primo o con un secondo. La frutta la mangio a fine pasto quando mi ricordo. Sono comunque dimagrita e devo cercare di mantenermi così perchè avendo la policistosi ovarica non posso permettermi di ingrassare altrimenti danneggio le ovaie ed avrò sempre un ciclo irregolare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft