anche io ho problema di peso, sono graso da fare schifo.
come posso fare?
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta qua...
ho visto che questo sito offre la possibilità di aderire ad un programma di dieta online... siccome vedo che tutti vi impegnate e raggiungete buoni obiettivi volevo sapere quale tipo di dieta seguite...se quella di un vostro dietologo personale, se quella online o altre...
mi rivolgo a chi ha provato il servizio online...come lo trovare? può veramente aiutarmi nel perdere peso?
Grazie![]()
anche io ho problema di peso, sono graso da fare schifo.
come posso fare?
Ciao Mostrone, io ero sulla strada per diventare grassa da fare schifo e grazie a delle analisi che ho fatto per un altro problema, ho scoperto che era tutta colpa della tiroide. Quindi prendo il noto farmaco Eutirox per la tiroide ogni mattina a digiuno e poi seguo la dieta che mi ha dato l'endocrinologa ma non "alla lettera" ; la mia endocrinologa vuole che faccia una colazione giusta con tè e biscotti, una merenda a metà mattina con uno yogurt, un pranzo con un primo, una merenda pomeridiana con un frutto o uno yogurt ed una cena con un secondo. Io faccio colazione con tè e biscotti, faccio merenda con uno yogurt o a metà mattina o nel pomeriggio (ed a volte neanche la faccio), pranzo con un primo o con un secondo e ceno con un primo o con un secondo. La frutta la mangio a fine pasto quando mi ricordo. Sono comunque dimagrita e devo cercare di mantenermi così perchè avendo la policistosi ovarica non posso permettermi di ingrassare altrimenti danneggio le ovaie ed avrò sempre un ciclo irregolare.Originariamente Scritto da mostrone
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||