Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: Perdere 30 kg...

1. Registrato da
    21/07/2017

Re: Perdere 30 kg...

Ciao
    Ho proprio bisogno di condividere con voi la mia esperienza
    Perchè ho sempre avuto problemi con il peso ma dopo le due gravidanze la situazione è peggiorata
    Ho provato mille diete ma mai prodotti chimici o sintetici
    Ho perso e ripreso i miei chili, continuamente
    Poi ho trovato un programma alimentare completo basato sull'alimentazione, che nn è una dieta affamante da seguire x poco tempo, ma un nuovo stile di vita
    Che entra a far parte del tuo quotidiano e ti cambia la vita
    Ho perso 12 kg in 2 mesi e mezzo senza perdere massa magra ed elasticità, anzi ho migliorato la mia pelle, la mia linea e la mia serenità
    Un programma eccezionale
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:48

2. # ADS
    Perdere 30 kg...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/09/2017

Io sto riuscendo a perdere peso eliminando la pasta e il pane ( o comunque mangiandone davvero poco). Le bevande gassate sono assolutamente bandite. In più facci circa 1 ora di attività fisica al giorno. Le prime settimane è difficile, ma poi ci si abitua e tutto diventa più facile.
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:49

4. Registrato da
    13/03/2015

Sera,
    IO ho perso 30 Kg!!! kg in più e meno
    e ci ho messo quasi 1 anno...
    forse mi odierete ma debbo dirvi che NON esistono formule magiche nè creme nè altro...
    forse il miglior trucco è : alimentazione sana, disciplinata e controllata E costanza. STOP
    date tempo al tempo e i risultati arriveranno
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:27

5. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    uffa UFFA !!!

Uffissima!

Ma perché hanno tolto i like in questo forum!

Ci sono ovunque perchè qui no?

Volevo metterne 640 a questo post della Giovi.

La vita è ingiusta.
    siamo abituate diversamente .............
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:30
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Non ho fatto alcun tentativo di perdere peso, ma mi è riuscito lo stesso. Ho semplicemente smesso di mangiare come un porco e ho fatto un po' più di movimento, il resto l'ha fatto la genetica...
    Per la cronaca, ho perso circa quattordici chili in quattordici mesi. Non ho fatto diete particolari, semplicemente ho mangiato meglio. Non che prima mangiassi schifezze, se non saltuariamente, ma mi sono reso conto che compensavo gratificandomi col cibo il fatto che la mia attività lavorativa non mi dava grosse soddisfazioni - anzi, mi riservava immani preoccupazioni. Quindi, letteralmente, ho smesso di ingozzarmi. All'inizio è stato difficile, perché quando ti abitui ad alzarti da tavola satollo, poi ti sembra sempre di essere rimasto con la fame se ti alzi dopo aver mangiato ragionevolmente. Quindi non ho seguito diete particolari, non mi sono privato di nulla. Nel frattempo, ho iniziato a fare una vita più attiva. Niente sport, semplicemente ho cambiato lavoro e ne ho trovato uno molto meno sedentario. Questo sforzo non mi è costato nulla. Anzi, l'ho sentito come un cambiamento positivo, perché grazie alla nuova attività ho ripreso a dormire.

Quello che non posso quantificare è quanto lo stress abbia inciso negativamente da un lato, e quanto vivere meglio abbia giovato dall'altro.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

7. Registrato da
    02/02/2018

Quello che posso invece dire con certezza, è che senza i chili di troppo si vive molto meglio. Tanti piccoli acciacchi che attribuivo all'invecchiamento, dipendevano solo dal fatto che mi portavo costantemente dietro una zavorra non necessaria. Ripeto: non sentivo l'esigenza di dover dimagrire, né per un fatto di salute né per l'estetica. Ma ora sto talmente meglio che non tornerei più indietro. Sono stato magro per la maggior parte della mia vita, e sono ingrassato molto progressivamente perché non ho una tendenza naturale alla pinguedine - ho un'inclinazione naturale alla pigrizia, questo sì - quindi non mi sono nemmeno reso conto che stavo prendendo peso. All'inverso, invece, l'averlo perso quel peso lo sento eccome.

Sinceramente, se avessi dovuto o voluto perdere peso intenzionalmente, non so se ce l'avrei fatta. Altre volte in passato mi era venuta voglia di rimettermi in forma, perché magari si avvicinava l'estate e cazzate simili, ma la fatica e i non risultati mi avevano sempre scoraggiato e fatto pensare che, ormai, non avevo più l'età. Non è vero, se si vuole si può. Ma credo che richieda uno sforzo di volontà molto grande, che io non costretto dalle circostanze non penso che avrei avuto la forza di portare avanti.
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:29
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

8. Registrato da
    14/02/2018

Ciao a tutti! Stavo leggendo i vostri commenti e mi sono registrata per raccontare la mia esperienza. Ero incinta 6 anni fa e vuoi per fame, vuoi per noia (stavo a casa tutto il giorno), sono ingrassata di un bel po di chili (più di 15). È nato il mio secondo figlio e dopo qualche mese volevo riprendere il peso che avevo. Bene, ho provato di tutto. Ho anche speso circa 200€ per il tapiluran (che ora serve solo a prendere polvere). Non potevo iscrivermi in palestra perché dovevo badare al fratellino più grande. Fatto sta che dopo qualche mese ero stracarica di delusione. Alla fine un'amica mi ha parlato di una dieta e vuoi per fortuna, vuoi perché effettivamente funziona ho perso esattamente 16,6 kg. Contentezza oltre i limiti, non potete capire la felicità
    Ho deciso dopo aver visto che con me ha funzionato di fare un sito per aiutare le persone che erano come me (in sovrappeso). Informatevi bene col vostro dietologo ed eventualmente provate. Che avete da perdere?
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 18:50

9. Registrato da
    14/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ho perso circa quattordici chili in quattordici mesi. Non ho fatto diete particolari, semplicemente ho mangiato meglio.
    Come mai non hai seguito una dieta? Sofferenze per più di un anno.. Mamma mia.. Io ci sono stata un mese e qualche settimana e stavo diventando folle.. Complimenti vivissimi per la pazienza

10. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da LauraFer Visualizza Messaggio
    Come mai non hai seguito una dieta? Sofferenze per più di un anno.. Mamma mia.. Io ci sono stata un mese e qualche settimana e stavo diventando folle.. Complimenti vivissimi per la pazienza
    Veramente io non ho mai parlato di sofferenze, tanto meno per più di un anno. Ho detto che è stato difficile all'inizio abituarsi a mangiare meno.

Non ho seguito una dieta perché in passato sono stato molto attivo, e ho trovato il mio equilibrio alimentare. Conosco il mio corpo, e ho provato semplicemente a mangiare meglio. Ha funzionato. Penso possa funzionare per molti, ma a patto di conoscere bene il proprio corpo. E di non barare. Io non bevo mai bibite gassate, quasi mai alcolici. Non mangio cibi pronti, non mangio dolci. Per il resto, mangio tutto, con un minimo di criterio. Per me è stato sufficiente così, assieme a uno stile di vita poco sedentario.

Quello che ho scritto vale per me. Va detto che io in passato sono stato sempre abbastanza sportivo, e che non ho mai avuto la tendenza a ingrassare. Conta anche questo, nel mio caso sotto al grasso c'era già della massa magra che è stato facile rimettere in moto. Una persona che non abbia mai fatto attività parte molto svantaggiata.

Avete presente quei tizi che si vedono ogni tanto in sediziosi articoli/pubblicità che nel giro di 90 giorni passano da fortemente sovrappeso a ipervitaminizzati? Beh, barano. In due modi. Il primo è che si tratta di persone che hanno già sotto il grasso notevoli masse muscolari. Il secondo è che si fanno di aiuti chimici senza ritegno. Per cui è vero che in 90 giorni passano da così a così, ma non di certo seguendo quel programma specifico che pubblicizzano. Cioè, probabilmente lo seguono, assieme al fatto di avere già i muscoli e non doverseli fare da zero e assieme a bombarsi di steroidi come cavalli da corsa.
    Ultima modifica di anna1401; 19/10/2018 alle 10:38
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011