Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 209

Discussione: Perdere 30 kg...

1. Registrato da
    15/12/2011

Re: Perdere 30 kg...

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo una postilla ...

e qui arrivano le dolenti note

se si vuole perdere peso è necessarioe eliminare per il periodo di riferimento bevande gassate, caramelle, cioccolata, biscotti, e dolciumi di altra natura.
    Abolire la coca cola, e la maionese che ha una quantità di calorie esagerata....

altri 20 euro per l'integrazione
    Aaaaah, quelli li escludo quando sono a dieta
    Sono cose che amo (altrimenti non sarei così ) ma so quanto siano dannose >_<
    Al massimo bevo coca zero, quando capita di esser fuori... Certo, sostituire un cocktail alcolico con una coca zero è un po' da suicidio, ma mi tocca...
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    Perdere 30 kg...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    verissimo ! guardate le calorie che sono contenute nelle bevande gassate... vi spaventerete ! un bicchiere può arrivare a contenere anche 100/150 calorie !
    è vero! oppure le calorie dell'olio... Ogni volta che vedo la mia dolce metà immergere nell'olio d'oliva crudo qualsiasi tipo di carne o pesce (con tanto di scarpetta prima, durante e dopo), mi vengono in mente i piatti di pasta che potrebbe mangiare con quelle stesse calorie *_* ma lui non ha problemi di linea
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

4. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Bisogna anche valutare l'aspetto genetico.
    L'adipe dove va a posarsi?
    Varia da persona a persona e anche dal sesso.
    Nel mio caso ovunque nella sfortuna, sono fortunata: ingrasso tutta.

5. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa Visualizza Messaggio
    E aggiungici anche la diminuzione piano piano delle razioni di cibo. Il difficile è iniziare ma poi piano piano ti accorgerai che meno mangi e meno mangeresti.
    Sì, tutto sta ad abituare lo stomaco... Dopo le feste, il mio è diventato enorme -_- mentre prima avevo sempre meno fame...

6. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti!
    Non ho intenzione di eliminare nulla dalla mia dieta, perché so quanto sia deleterio... Ma vorrei anche fare delle analisi, perché alcune cose non mi sembrano normali e vorrei capire... A parte questo... Dovrei iscrivermi in palestra e spero di poterlo fare nelle prossime settimane... Per correre dovrei partire 0, anzi, da SOTTO 0 e per chi deve dare una botta alla ciccia non è il massimo... Faccio due passi di corsa e stramazzo al suolo
    fai bene a fare le analisi se qualcosa non ti torna, avrai sicuramente informazioni in più......
    fai bene anche ad iscriverti in palestra se puoi, perdendo kg l'attività fisica mirata ti permette di tonificare e rimodellare....

per l'ultima parte consolati sono messa come te.....ti capisco
    **..sempre. e..comunque... **

7. Registrato da
    15/12/2011

A mio parere non si dovrebbero mai bere quelle cose nemmeno quando si è arrivati al traguardo del peso forma.

Secondo me è meglio affidarsi ad un nutrizionista che ti fa capire in base al tuo metabolismo ecc ecc quali l'abbinamento che devi fare degli alimenti e gli errori alimentari che si perpretano.

Comunque per quanto riguarda l'utente di questo topic credo che un esame alla tiroide potrebbe essere consigliato. Non è certo normale che si ingrassi mangiando una pizza. Poi non so se è vero.. di solito chi dice di mangiare poco mangia una quantità industriale di schifezze di nascosto.
    Giustamente non conoscendomi è la prima idea che si ha e lo capisco...
    Però io sono la prima che "critica" (non in senso cattivo) chi dice "Non mangio niente e ingrasso" e sono la prima a dire che mangio troppo... Ma questo quando non sono a dieta...
    Quando finalmente mi decido a dire "basta" lo faccio sul serio e non mi prendo in giro sola mangiando di nascosto...
    Appunto mi inc..zo quando faccio sacrifici per settimane e poi basta poco per metter su peso... Ok la dieta, ma le feste capitano e può capitare di sgarrare... Se basta un mezzo sgarro per perdere giorni di dieta, è davvero deprimente... Anche perché ripeto, lo sgarro può essere una pizza primavera fuori con gli amici se capita (manco ogni settimana, altrimenti addio dieta, perderei tutto)...

8. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    parlo con cognizione di causa
    i casi che hai citato fanno rabbrividire anche me
    non parlo per dar aria alla bocca
    io so che sono oversize obbiettivamente
    non sono brutta intendiamoci (di viso) e sono (nella s****) proporzionata
    ma sono oversize
    e quando hai fallito sempre fai sempre più fatica a crederci (mi sento niko) ma non voglio e non posso smettere di provare
    in punto di morte () voglio poter dire io ho fatto di tutto
    Ecco, di base quando una persona chiede consigli per il dimagrimento dovrebbe dire quanto è alta e quanto pesa e comunque non sarebbe nemmeno abbastanza (discorso ossa) per darsi un'idea.
    Altrimenti il richiedente potrebbe tranquillamente essere 1.70 per 50 kg , nonostante voglia perderne una trentina.

9. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    E'possibile, invece, se si ha un metabolismo "pigro" e - peggio - impigrito ancor più da diete sbagliate che sono in realtà digiuni ( dannosissimi ) e dalla vita sedentaria l'organismo si abitua a bruciare di meno.

Nel qual caso se si immette più cibo, si riprendono i kg con gli interessi.

Ecco perchè il metabolismo va tenuto allenato.

Che poi ci si debba comunque far visitare da un medico competente, prima di inizare una dieta così importante, è lapalissiano.
    Sì, infatti credo che il mio metabolismo abbia subìto qualcosa a causa di diete sbagliate fatte in passato...
    Anzi, ho commesso un grossissimo errore l'anno scorso.
    Vedendo questo rallentamento insopportabile, ho pensato bene di mangiare ancora meno e sono arrivata a mangiare 40 gr di pasta con un goccio di olio a pranzo e un petto di pollo arrosto la cena, nulla di più. Non perdevo un etto ugualmente... Allora ho capito che qualcosa non andava e ho cambiato dieta

10. Registrato da
    05/05/2010

Nel mio caso ovunque nella sfortuna, sono fortunata: ingrasso tutta.
    Sembra una battuta ma sei davvero fortunata.
    L'ingrassare in ogni angolo è meglio, c'è possibilità di miglioramento più ampia.
    Ben più difficile quando l'adipe è solo in alcuni punti.
    In quei casi spesso è necessario l'intervento chirurgico.

11. Registrato da
    15/12/2011

Sembra una battuta ma sei davvero fortunata.
    L'ingrassare in ogni angolo è meglio, c'è possibilità di miglioramento più ampia.
    Ben più difficile quando l'adipe è solo in alcuni punti.
    In quei casi spesso è necessario l'intervento chirurgico.
    Per questo mi ritengo davvero fortunata, anche se sfortuna per altri aspetti...
    Quando riesco a perder qualche chilo, si vede su tutto il corpo, dal viso alle gambe... E viceversa...

12. Registrato da
    15/12/2011

L'età è una cosa ingestibile, crea sempre problemi.
    Bisogna rendersi conto che quando si supera un certo limite diventa difficile se non impossibile ottenere qualcosa.
    Io sono giovane, però è possibile che il mio limite l'abbia già superato... Bah...

13. Registrato da
    05/05/2010

Bene, quindi sai che geneticamente sei predisposta ad un ottimo dimagrimento.
    Ora sta a te partire da questo presupposto per migliorarti con ancor più voglia ed efficacia!

14. Registrato da
    15/12/2011

parlo con cognizione di causa
    i casi che hai citato fanno rabbrividire anche me
    non parlo per dar aria alla bocca
    io so che sono oversize obbiettivamente
    non sono brutta intendiamoci (di viso) e sono (nella s****) proporzionata
    ma sono oversize
    e quando hai fallito sempre fai sempre più fatica a crederci (mi sento niko) ma non voglio e non posso smettere di provare
    in punto di morte () voglio poter dire io ho fatto di tutto
    Siamo molto simili... E capisci perfettamente cosa ho voluto dire con i post precedenti.
    Il circolo vizioso è difficile da spezzare, specie quando i chili da perdere sono tanti (circa 30 nel mio caso).
    E la cosa che più mi fa inc.re sono le frasi di alcuni che bonariamente mi dicono: "è un peccato, perché sei bellissima... se perdessi peso potresti andare a miss italia". Ora, a parte che io mi vedo un c.sso con i piedi... c'è gente che pensa che a me piaccia esser così. No, non mi piace. Al di là della salute che ancora non mi crea problemi fortunatamente, a parte qualche dolore alle ginocchia, non è bello vedersi grassi. Non è bello aprire l'armadio pieno di vestiti che non entrano più e non sapere cosa mettersi per uscire. Nè è bello andar per negozi e tornare a mani vuote perché tutto quello che ti provi ti sta, ma non ti piaci...
    Ho fatto errori in passato e questi errori si sono ripresentati con il conto, ora. Ed è difficile affrontare 1 o 2 anni di dieta FERREA se alla prima pizza perdi i risultati della settimana precedenti...

15. Registrato da
    15/12/2011

Bene, quindi sai che geneticamente sei predisposta ad un ottimo dimagrimento.
    Ora sta a te partire da questo presupposto per migliorarti con ancor più voglia ed efficacia!
    Me lo auguro...
    Ho davanti molti "eventi" in cui so che starò male se non dovessi riuscire a dimagrire... Non per ultimo il mio matrimonio che potrebbe esser fissato da un momento all'altro...

16. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    fai bene a fare le analisi se qualcosa non ti torna, avrai sicuramente informazioni in più......
    fai bene anche ad iscriverti in palestra se puoi, perdendo kg l'attività fisica mirata ti permette di tonificare e rimodellare....

per l'ultima parte consolati sono messa come te.....ti capisco
    Devo solo capire quali esami fare, esattamente... Perché l'anno scorso ho fatto quelli per la tiroide e non c'erano disfunzioni. Anche se devo ricontrollarle, perchè ho il dubbio che manchi un valore...
    Quanto alla palestra... L'anno scorso ho fatto due mesi... Il primo mese andavo 3 volte a settimana per circa 2 ore a volta (il tempo per fare il percorso asseganto, in pratica). Il secondo, invece, ogni giorno dal lunedì al venerdì sempre per circa 2 ore... Facevo riscaldamento con tapis roulant, ellittica, wave (una specie di stepper), addominali alti e bassi e poi tutti i muscoli di spalle-braccia-pancia con vari attrezzi e pesi. Uscivo da lì distrutta però non ho perso quasi nulla... Ah, e poi non è che mi riempissi di cibo una volta tornata a casa... Seguivo la dieta stando mooolto attenta...

17. Fantasiosa Ospite

Giustamente non conoscendomi è la prima idea che si ha e lo capisco...
    Però io sono la prima che "critica" (non in senso cattivo) chi dice "Non mangio niente e ingrasso" e sono la prima a dire che mangio troppo... Ma questo quando non sono a dieta...
    Quando finalmente mi decido a dire "basta" lo faccio sul serio e non mi prendo in giro sola mangiando di nascosto...
    Appunto mi inc..zo quando faccio sacrifici per settimane e poi basta poco per metter su peso... Ok la dieta, ma le feste capitano e può capitare di sgarrare... Se basta un mezzo sgarro per perdere giorni di dieta, è davvero deprimente... Anche perché ripeto, lo sgarro può essere una pizza primavera fuori con gli amici se capita (manco ogni settimana, altrimenti addio dieta, perderei tutto)...
    Secondo me è sbagliato un concetto di base. Non esiste che ci siano momenti di dieta e momenti in cui si mangia come delle bestie.. solo perché nel periodo festivo si deve per forza sgarrare. E chi l'ha detto?

Se si inizia a mangiare in maniera moderata lo si deve fare sempre e sottolineo SEMPRE. Bisogna avere forza di volontà. Un buon metodo è di fare la spesa minimal.. ossia evitare tutte le porcherie. Comprare solo lo stretto necessario. Prediligere verdure, pesce magro e cucinarli stando bene attenti a non esagerare con il condimento.

A Natale ho mangiato come sempre ossia solo il primo o il secondo. L'unica cosa che mi sono concessa è stata una fettina di panettone. A parte che a ben guardarlo.. ma è poi così buono?

NO. Alla fine non è sto granché. Si poteva stare benissimo senza.

Poi per capodanno non ho mangiato proprio niente perché ero ammalata per cui quella fettina di panettone di Natale non ha causato danni. Però a ben vedere.. basta non scivolare a comprare certe cose per non mangiarle.

18. Registrato da
    10/10/2007

Fantasy lo dico con umiltà davvero credimi
    ma chi non ci passa non lo può capire e so che (anche se per altre faccende) so che puoi capire quello che ho appena detto
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

19. Fantasiosa Ospite

Fantasy lo dico con umiltà davvero credimi
    ma chi non ci passa non lo può capire e so che (anche se per altre faccende) so che puoi capire quello che ho appena detto
    Ci sono passata ci sono passata. Capisco perfettamente. Però ho capito anche che cosa mi portava a mangiare di più ed uscire dalla forma. L'importante è capirlo. Piano piano sto dimagrendo e sono felice perché mi vedo decisamente più carina.

Non so mi sembra di avere anche più luce sul viso. Di avere gli occhi più luminosi. Comunque diciamo che sono ancora un po' fuori forma anche perché per un certo periodo ho abbandonato le attività sportive. Quando il fisico è abituato ad un certo tipo di attività e ci si ferma succede che si ingrassa un pò.

Ma tu parli proprio di essere grassa grassa da far schifo o solo qualche kg in piu'?

20. Registrato da
    10/10/2007

Ci sono passata ci sono passata. Capisco perfettamente. Però ho capito anche che cosa mi portava a mangiare di più ed uscire dalla forma. L'importante è capirlo. Piano piano sto dimagrendo e sono felice perché mi vedo decisamente più carina.
    brava tu hao superato l'ostacolo.... qualunque esso fosse... io sono ancora davnti al muro e non capisco perchè non voglio aggirarlo.... o meglio lo capisco ma non so perchè.....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

21. Fantasiosa Ospite

brava tu hao superato l'ostacolo.... qualunque esso fosse... io sono ancora davnti al muro e non capisco perchè non voglio aggirarlo.... o meglio lo capisco ma non so perchè.....
    E' difficile. Però non è impossibile. Dipende da quanta forza di volontà hai. L'importante è farlo per te stessa. Non per gli altri. Gli altri che parlino.Gli altri non devono giudicarti per quanti kg pesi ma per quello che sei dentro. Non sta scritto da nessuna parte poi che grasso significhi brutto o che magro significhi bello.

Vedo tante ragazze magrissime che hanno dei visi davvero brutti e nessuna forma.

Vorrei proprio vedere in quante taglie 40 possono permettersi una 4^ di seno. Forse facendo un intervento magari...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima