Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per dimagrire

1. Registrato da
    21/11/2014

Consiglio per dimagrire

Ciao a tutti! Scrivo questo post perché circa a luglio dello scorso anno, raggiunto il raggiante peso di 107 kg ho deciso di cambiare stile di vita perché ho realizzato di non piacermi. Ho iniziato a mangiare meglio (senza seguire una dieta precisa, semplicemente mangiando più verdura e più frutta, e smettendo di mangiare non appena mi sentivo sazio, evitando quindi di mangiare troppo), bere di più, fare più attività fisica anche con piccoli gesti quotidiani come prendere le scale invece dell'ascensore oppure andare in centro a piedi invece che in auto.
    Recentemente sono arrivato a perdere il mio 21esimo kg, ora infatti sono circa 86. Il problema è che rispetto all'inizio ora il mio dimagrimento seppur presente sembra quasi che proceda a rilento. Se all'inizio riuscivo senza problemi a perdere un kg a settimana ora ne perdo da un paio di mesi circa solo 2 al mese.
    Volevo chiedervi dunque: qualcuno ha qualche consiglio? Sia sulla dieta da seguire sia magari per qualche attività fisica da praticare!
    Grazie a tutti in anticipo

2. # ADS
    Consiglio per dimagrire
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Re: Consiglio per dimagrire

io credo sia normale dopo un po perdere meno peso. anche perchè non so quanto sei alto, ma 86 kg è un bel traguardo!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    04/04/2005

Non fissarti sul peso, non è quello che determina un reale dimagrimento, cioè perdita di massa grassa.
    Io ad esempio non perdo più un kg, ma ho i vestiti che mi vanno larghi ormai. Ho appena comprato un costume da piscina nuovo ed entro in un xs.....mai successo prima. Dimenticavo, mi alleno 5/6 volte a settimana abbastanza pesantemente.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

5. Registrato da
    19/01/2018

Mai ripeto MAI usare prodotti come questi Anoressizzanti!
    Non fate altro che avvelenarvi e farvi del male. Molti siti vietano questa pubblicità perché piena di persone che pubblicizzano solo a fini di LUCRO.

Una buona dieta inizia con il movimento, poi altro movimento e ancora movimento.
    Poi una buona dieta alimentare povera di carboidrati e ricca di fibre vegetali e per spezzare la fame qualche integratore naturale come Semi di Chia, Bacche di Goji bio e altri prodotti naturali.
    Io sulla mia esperienza di oltre 10'anni acquisto quasi tutto da siti piccoli ma ben quotati come "naturaZen e simili, lascio perdere le grandi case con marchi prestigiosi dove il Marketing si succhia il 40/50% del valore del prodotto e non ha più valore di questi prodotti...
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 20:10

6. Registrato da
    19/01/2018

Una buona dieta inizia con il movimento, poi altro movimento e ancora movimento.
    Poi una buona dieta alimentare povera di carboidrati e ricca di fibre vegetali e per spezzare la fame qualche integratore naturale come Semi di Chia, Bacche di Goji bio e altri prodotti naturali.
    Io sulla mia esperienza di oltre 10'anni acquisto quasi tutto da siti piccoli ma ben quotati come NaturaZen e simili, lascio perdere le grandi case con marchi prestigiosi dove il Marketing si succhia il 40/50% del valore del prodotto e non ha più valore di questi prodotti...

Mai ripeto MAI usare prodotti come questi Anoressizzanti!
    Non fate altro che avvelenarvi e farvi del male. Molti siti vietano questa pubblicità perché piena di persone che pubblicizzano solo a fini di LUCRO.
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2018 alle 17:46

7. Registrato da
    13/10/2018

Ciao😊 io vorrei consigliarti delle bevande proteiche che aiutano a eliminare il grasso corporeo senza ridurre la massa muscolare, ovviamente tutto naturale, io l’ho provato personalmente ed abbinato ad una giusta alimentazione e un po’ di attività fisica porta grandi risultati!
    Ultima modifica di anna1401; 27/02/2019 alle 14:29