Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Integratori nutraceutici per dimagrire

1. Registrato da
    29/04/2019

Integratori nutraceutici per dimagrire

Salve,
    sempre per lo stesso motivo del perdere peso... girando per alcuni siti tra i più gettonati sull'argomento come salutebenesserediete .it o my-personaltrainer.it o altri ancora.....si parla molto di integratori nutraceuti.
    Leggendo in qua ed in la ho cercato di farmi una cultura al riguardo ma prima di provarli vorrei sapere se qualcuno ha già approcciato questa tipologia di integratori per dimagrire e quali sono le opinioni al riguardo.

grazie mille

2. # ADS
    Integratori nutraceutici per dimagrire
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/06/2019

Re: Integratori nutraceutici per dimagrire

Ciaoooo.Ho letto il tuo post e mi sento vivamente di consigliarti un integratore alimentare totalmente naturale.Parlo per esperienza personale. Ho associato alla detox,questo integratore e ho perso 5kg in poco tempo. Se può interessarti contattami in MP e sarò lieta di spiegarti di cosa si tratta e come fare per avere questi prodotti dei quali non faccio il nome perché non so se è consentito. Spero di poterti aiutare...
    Buona serata
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2019 alle 21:09

4. Registrato da
    27/10/2019

posto la mia esperienza... ho perso 20 kg aiutandomi con un integratore, ho tonificato andando in palestra... se puó essere utile per altre persone posto il link dell integratore che ho utilizzato da circa 6 mesi ed ho ottenuto risultati meravigliosi.. sgonfiandomi piano piano​ xxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di anna1401; 27/10/2019 alle 22:25

5. Registrato da
    22/11/2019

Anche io non riuscivo a perdere peso, facevo lo sport e le diete, ma il peso era fermo. Sono andata da un nutrizionista, si è scoperto che ho un metabolismo lento, per accelerarlo il medico ha consigliato l'estratto Liquid chestnut, è un prodotto completamente naturale che accelera il metabolismo, riduce l'appetito e brucia i grassi. Ora sono finalmente riuscita a perdere 8 chili!

6. Registrato da
    05/01/2020

Io ho trovato un sistema efficace con delle gocce Night & Day.
    Ultima modifica di anna1401; 06/01/2020 alle 22:02

7. Registrato da
    01/02/2020

Allora...io fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione...ero depressa e ogni volta che salivo sulla bilancia mi veniva da piangere...

Allora cercai su internet qualche metodo per riuscire a dimagrire velocemente,ovviamen te sapevo che molti erano fake e palesemente delle truffe ma comunque quando vedevo il nome di qualche prodotto che faceva dimagrire lo cercavo su internet,se mi apparivano altri siti che si riferivano a quel prodotto allora gli davo un'occhiata altrimenti ne cercavo un altro.

Di tutti quelli che ho visto ne ho trovato solo uno che appariva in molti altri siti oltre quello del produttore.Si chiama leptitox e in pratica fa dimagrire grazie a delle semplici compresse sciolte in acqua e inoltre hanno anche un buon sapore di vari frutti.Detta cosi sembra una droga lo so XD ma ti assicuro che mi è anche arrivato a casa in modo rapidissimo e già posso tranquillamente ammirare i risultati.L'unica cosa che mi dispiace è che questo sito sia molto nascosto perchè meriterebbe davvero un sacco. Tieni il link dove ci sono anche recensioni del prodotto e gente che lo ha provato xxxxxxxxxx
    Ultima modifica di anna1401; Oggi alle 12:17

8. Registrato da
    10/04/2020

La chiave: indirizzare il vero problema, non l'effetto collaterale del problema. E le voglie di zucchero sono l'effetto collaterale, sono il sintomo del vero problema e il trattamento dei sintomi non risolve mai il problema. L'unico modo per creare un vero cambiamento di lunga data è quello di affrontare la causa principale ... altrimenti stai solo sprecando il tuo tempo e ti stai preparando per un altro futuro abbuffata.
    Qual è la causa principale? Resistenza alla leptina. Un modo per colpire la resistenza alla leptina è con un prodotto chiamato leptitox, una miscela di 22 ingredienti naturali che lavorano con il tuo corpo per invertire la resistenza alla leptina e i suoi effetti. Quando si verifica la resistenza alla leptina nel nostro corpo, abbiamo un sistema malfunzionante. Questo malfunzionamento produrrà sintomi fastidiosi. Non solo la resistenza alla leptina aumenta la fame, ma crea voglie! Questa è una ricetta per il disastro! Non solo avrai fame, ma desidererai ardentemente i cibi peggiori che si possano immaginare ...
    Potremmo aver incolpato tutto il resto sotto il sole per la nostra incapacità di smettere di raggiungere il prossimo biscotto ... tutto tranne la resistenza alla leptina. Se vuoi vedere un movimento reale e cambiare devi mirare alla resistenza alla leptina e fare qualcosa per "ripararlo".

Leptitox è solo il modo di affrontare il problema crescente della resistenza alla leptina, poiché è stato creato per indirizzarlo e affrontarlo. Leptitox è una miscela di 22 erbe, aminoacidi e vitamine accuratamente selezionati con la capacità di aiutare il tuo corpo ad affrontare la vera causa della resistenza alla leptina. Cambierà tutto ciò che pensavi di sapere sulla perdita di peso. xxxxxxxxxx
    Ultima modifica di anna1401; Oggi alle 12:08