Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inizio il mio viaggio!!!

1. Registrato da
    02/02/2020

Inizio il mio viaggio!!!

Ciao a tutti!! son nuova del forum e ho deciso di registrarmi perché ho bisogno di qualcuno con cui iniziare il mio viaggio, cioè perdere più di 30 kg! 😱
    Dato che siamo tecnologici, ho creato un profilo su Instagram che si chiama @ilmioviaggioipercal orico
    Il mio scopo non è quello di avere follower o mi piace, ma è quello di creare una sorta di community in cui possiamo chiacchierare tutto insieme, inviandomi messaggi in cui raccontare le vostre esperienze, i vostri obiettivi che condividerò con tutti per rimanete collegati e ovviamente io pubblicherò consigli ma soprattutto il mio “viaggio” da una vita ipercalorica ad una ipocalorica... insomma, staremo tutti insieme perché perdere 30 kg non è mica facile 😅
    Vengo da una storia “triste”, soffrivo di fame emotiva che, a detta dei professionisti, stava diventando Binge Eating... ma ora, finalmente, la psicologa mi ha detto che “posso camminare da sola” e quindi ora devo mettere in atto solo la dieta!
    Che ne dite? Ci state? Ciao ciao

2. # ADS
    Inizio il mio viaggio!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/02/2020

Re: Inizio il mio viaggio!!!

Ei ipercaloria,
    bel idea questa, io ho fatto la tua scelta di perdere chili circa 2 mesi fa e mi sono posto l obbiettivo di perdere 35kg. All'attutale ho perso 24kg. Il mio segreto è stato approcciarmi alla keto dieta. ti lascio il link dove ho trovato io le infrazioni se ti dovesse servire xxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di anna1401; 06/02/2020 alle 12:30

4. Registrato da
    10/04/2020

Re: Inizio il mio viaggio!!!

La chiave: indirizzare il vero problema, non l'effetto collaterale del problema. E le voglie di zucchero sono l'effetto collaterale, sono il sintomo del vero problema e il trattamento dei sintomi non risolve mai il problema. L'unico modo per creare un vero cambiamento di lunga data è quello di affrontare la causa principale ... altrimenti stai solo sprecando il tuo tempo e ti stai preparando per un altro futuro abbuffata.
    Qual è la causa principale? Resistenza alla leptina. Un modo per colpire la resistenza alla leptina è con un prodotto chiamato leptitox, una miscela di 22 ingredienti naturali che lavorano con il tuo corpo per invertire la resistenza alla leptina e i suoi effetti. Quando si verifica la resistenza alla leptina nel nostro corpo, abbiamo un sistema malfunzionante. Questo malfunzionamento produrrà sintomi fastidiosi. Non solo la resistenza alla leptina aumenta la fame, ma crea voglie! Questa è una ricetta per il disastro! Non solo avrai fame, ma desidererai ardentemente i cibi peggiori che si possano immaginare ...
    Potremmo aver incolpato tutto il resto sotto il sole per la nostra incapacità di smettere di raggiungere il prossimo biscotto ... tutto tranne la resistenza alla leptina. Se vuoi vedere un movimento reale e cambiare devi mirare alla resistenza alla leptina e fare qualcosa per "ripararlo".

Leptitox è solo il modo di affrontare il problema crescente della resistenza alla leptina, poiché è stato creato per indirizzarlo e affrontarlo. Leptitox è una miscela di 22 erbe, aminoacidi e vitamine accuratamente selezionati con la capacità di aiutare il tuo corpo ad affrontare la vera causa della resistenza alla leptina. Cambierà tutto ciò che pensavi di sapere sulla perdita di peso.
    Prova questo prodotto con restituzione a 60 giorni dall’acquisto gratuitamente e fammi sapere come va!
    APPROFITTANE ORA CON IL 15% DI SCONTO https://f51efd1dvmgn4ufcpo05zj0odv.hop.clickbank.net/