Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Aspartame è all'interno del forum Sono a dieta...; Ho letto che l'aspartame è molto nocivo, vorrei sapere un vostro parere. Grazie...
    Ospite

Aspartame

Ho letto che l'aspartame è molto nocivo, vorrei sapere un vostro parere. Grazie

Ospite
    Cara Pollina, l'aspartame, come tutte le sostanze di sintesi chimica, con l'andar del tempo, lascia dei residui nel fegato, ma di per se non e' pericoloso.Basta non abusarne. Come ogni cosa del resto. Dal fegato passa ogni sostanza che introduciamo mangiando sia alimenti che sostanze chimiche.Le sostanze chimiche sono ormai dentro ad ogni cosa e il nostro povero fegato fa sempre piu' fatica a filtrarle cercando di eliminarle. Cosi' nel nostro corpo si accumula di tutto che passa poi ai vari organi compromettendo il loro funzionamento e il loro rinnovo cellulare.Occorre bere molto per agevolare il duro percorso delle sostanze nocive fuori dal nostro corpo e fare attivita' fisica che ossigena le nostre cellule e sudando purifica l'organismo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.