MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo succo d'acero è all'interno del forum Sono a dieta...; veronica, a me sembrano - non offenderti - discorsi da adolescente i tuoi.. pensa alla "grande" nel ...
    meggy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    veronica, a me sembrano - non offenderti - discorsi da adolescente i tuoi.. pensa alla "grande" nel senso per il tuo bene fisico, non per l'estetica.. bere sciroppo d'acero non serve a niente... non è che poi stai tutta la vita a bere ciò... mangia in modo equilibrato ma di tutto, mangiando tanta verdura (con condimento poco a crudo), e soprattutto mangia di piu' carbo nella prima parte della giornata
    forse per dimagrire dovresti andarea correre o camminare spedita in collina etc
    ma tutti i giorni costante...

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Veronica di dove sei?
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    veronica, a me sembrano - non offenderti - discorsi da adolescente i tuoi.. pensa alla "grande" nel senso per il tuo bene fisico, non per l'estetica.. bere sciroppo d'acero non serve a niente... non è che poi stai tutta la vita a bere ciò... mangia in modo equilibrato ma di tutto, mangiando tanta verdura (con condimento poco a crudo), e soprattutto mangia di piu' carbo nella prima parte della giornata
    forse per dimagrire dovresti andarea correre o camminare spedita in collina etc
    ma tutti i giorni costante...

in collina??? sono al mare io!!!
    nn è discorso da adolescenti...nn mi vedo bene...ero abituata ai miei 47 kg!!
    e visto che l'unico modo da 3 anni che mi ha vista dimagrire è stato il succod'acero perchè nn riprovare! poi è stata colpa mia nnmantenere ilmiopeso! ho esageratocon tutto...mi vedevo più magra...e allora mangiavo e nn pensavo

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Veronica di dove sei?
    prov. di venezia

meggy non  è collegato Sani All
    bene
    allora vai a correre sul mare
    anche io abito sul mare, a livorno
    , vai a correre tutti i giorni 30 minuti non stop e vedrai che dimagrisci anche se mangi piu carbo

L'avatar di peperoncino
    mirjam beccate che ho ritrovato

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    mirjam beccate che ho ritrovato
    i tuoi primi passi sul forum

L'avatar di peperoncino
    si si...e tu sei una delle prime persone con cui ho "parlato amichevolmente"...ch e bello!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft