Questa discussione dal titolo succo d'acero è all'interno del forum Sono a dieta...; x caso qualcuno sa dirmi qualcosa sulla dieta con il succo d'acero??
quest'estate l'ho fatta...ho perso circa ...
-
succo d'acero
x caso qualcuno sa dirmi qualcosa sulla dieta con il succo d'acero??
quest'estate l'ho fatta...ho perso circa 5 kg...ma ora li ho ripresi...anche se so che è un bel pò colpa mia...a volte esagero con l'alcool e con i carboidrati!!!
da domani ricomincio la dieta....ma chissà!!!
-
la faceva una mia amica, e in quel periodo non poteva nemmeno prendersi un cappuccino al bar
è una dieta troppo severa, non farebbe per me
io nella dieta seguo il motto "chi va piano va lontano"
non so quanto lontano andrò, ma questa è la mia filosofia
-
Personalmente...

Originariamente Scritto da
mirjam64 la faceva una mia amica, e in quel periodo non poteva nemmeno prendersi un cappuccino al bar
è una dieta troppo severa, non farebbe per me
io nella dieta seguo il motto "chi va piano va lontano"
non so quanto lontano andrò, ma questa è la mia filosofia
sono per la dieta """Mediterranea"""". ...... c'è la invidiano tutti.....
-
eh...ma se io nn faccio diete drastiche nn dimagrisco...e si che sono in palestra 4-5 volte a settimana!!!
-
Guarda che con le diete drastiche non risolvi niente, perchè più in fretta perdi peso, più in fretta lo recuperi. Vai da un medico e spiegagli il tuo problema, vedrai che te lo risolve. Fammi sapere
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

amica59 Guarda che con le diete drastiche non risolvi niente, perchè più in fretta perdi peso, più in fretta lo recuperi.
lo so...infatti li ho ripresi nel giro di 2 mesi!!! ma almeno sono stata tutta l'estate bene con me stessa!

amica59 Vai da un medico e spiegagli il tuo problema, vedrai che te lo risolve. Fammi sapere

diciamo che nn ho troppi chili da perdere....ho provato 4 dietologhe diverse...al massimo ho perso 1 kg.
con la loro dieta mangiavo più del solito!
cmq grazie a loro ho imparato gli abbinamenti da nn fare...discorsi di calorie e cose varie!
-
sai cosa? è che forse mangiavi di piu'.. ma serviva al metabolismo.. il metabolismo ha anche bisogno di grassi e cio' che li fa sciogliere è il movimento.. io ne sono la prova.. ho fatto la dieta mangiando, da sola, senza dietologa, ma tutti i giorni facevo 7-8km a piedi o corsa.. non li ho piu ripresi,... anche ora corro la sera o cmq vado a fare lunghe camminate in collina a passo svelto..
per dimagrire serve MANGIARE SANO e MOVIMENTO.. xchè se si mangia poco senza movimento il fisico si abitua e brucia sempre meno..
-

meggy per dimagrire serve MANGIARE SANO e MOVIMENTO.. xchè se si mangia poco senza movimento il fisico si abitua e brucia sempre meno..
ripeto..sono in palestra dalle 3 alle 5 volte a settimana!!!!
lo so che queste diete sono troppo drastiche....e si riprende tutto....come è già successo...ma vi farò sapere!!
-
ma mi sembra strano che una persona che fa tanto movimento in palestra e mangia seguendo una dieta non dimagrisca,. allora forse hai problemi di ormoni?
non voglio allarmarti, ma potrebbe essere.. xchè una persona che fa sport come dici di fare te, se mangia poco dimagrisce un sacco...
stai attenta.. magari vai da un nutrizionista che ti da una dieta dopo averti fatto fare analisi
non sottovalutare mai niente
ciaoo
-
io sono disposto a bere tutti i succhi........di pompelmo, d'arancia, di limone, di mandarino, di pera, di mango, di papaya, di banana, di fragola,.......ma che fa' si dimagrisce???????
Ok....Ok......brodo con la forchetta........mi sa' che con questo antidoto non si sbaglia mai........
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

meggy ma mi sembra strano che una persona che fa tanto movimento in palestra e mangia seguendo una dieta non dimagrisca,. allora forse hai problemi di ormoni?
non voglio allarmarti, ma potrebbe essere.. xchè una persona che fa sport come dici di fare te, se mangia poco dimagrisce un sacco...
stai attenta.. magari vai da un nutrizionista che ti da una dieta dopo averti fatto fare analisi
non sottovalutare mai niente
ciaoo

analisi e tutto fatto....sano sana come un logo_sanih.
vabbè si vedrà!!!
ciao ciao
-

gigino67 io sono disposto a bere tutti i succhi........di pompelmo, d'arancia, di limone, di mandarino, di pera, di mango, di papaya, di banana, di fragola,.......ma che fa' si dimagrisce???????
Ok....Ok......brodo con la forchetta........mi sa' che con questo antidoto non si sbaglia mai........
muahahahahah!!!
ma che simpaticone!!!!
-
boh.. non so'.. pero' forse allora devi dare una sferzata al tuo metabolismo cambiato completamente genere alimentare
nel senso non di fare la fame, ma cambiare proprio completamente quello che mangi, xchè forse il tuo fisico si è abituato.. xchè non c'è nessuno sano che non dimagrisca se fa tanto sport come dici te di fare e mangia regolare.. le diete non fanno dimagrire solo 1 kg.. o forse te le hai seguite troppo poco?
Non è un rimprovero il mio, è una cosa che mi chiedo xchè le diete migliori sono quelle che si vedono nel tempo, onin una settimana
-
veronica, ci dici quanto sei alta e quanto pesi?
forse sei già al peso-forma, per questo fatichi a calare oltre
-

meggy boh.. non so'.. pero' forse allora devi dare una sferzata al tuo metabolismo cambiato completamente genere alimentare
nel senso non di fare la fame, ma cambiare proprio completamente quello che mangi, xchè forse il tuo fisico si è abituato.. xchè non c'è nessuno sano che non dimagrisca se fa tanto sport come dici te di fare e mangia regolare.. le diete non fanno dimagrire solo 1 kg.. o forse te le hai seguite troppo poco?
Non è un rimprovero il mio, è una cosa che mi chiedo xchè le diete migliori sono quelle che si vedono nel tempo, onin una settimana
eh, lo so, hai perfettamete ragione!!!!
forse dalla mia normale alimentazione dovrei eliminare o almenoridurre i carboidrati....eh... la pasta è la pasta!!!!
cmq..anche le mie istruttrici in palestra mi hanno detto che evidentemente ho un metabolismo che fa la gara con una lumaca!!!
poi...sai una cosa c'è il week.end che i frega..e quel bicchierino di troppo!!! ho visto amici dimagrire notevolmente eliminando l'alcool..ma loro bevevano tanto tanto!!!
-
io ti assicuro che il weekend bevo sempre il vino buono, niente super alcolici, solo una volta al mese 1 grappino e ti assicuro che son dimagrita 10 kg in 3 mesi l'altranno,,
allora scusa, non è vero che le diete delle tue dietologhe le seguivi.. se dici che mangi la pasta.... nel sen so che forse ne mangiavi piu' del dovuto
no?..
-

mirjam64 veronica, ci dici quanto sei alta e quanto pesi?
forse sei già al peso-forma, per questo fatichi a calare oltre
no no..altro che peso forma...sono 1.55 e peso 58 kg!
quest'estate ero 60 e sono arrivata ai 54..e mi sentivo quasi bene!!!
nn ho tanto tanto da perdere...ma sai quanto cambiano anche solo 2 kg in una persona nn troppo alta!?
-

meggy io ti assicuro che il weekend bevo sempre il vino buono, niente super alcolici, solo una volta al mese 1 grappino e ti assicuro che son dimagrita 10 kg in 3 mesi l'altranno,,
allora scusa, non è vero che le diete delle tue dietologhe le seguivi.. se dici che mangi la pasta.... nel sen so che forse ne mangiavi piu' del dovuto
no?..
no..all'epoca le segiuvo esattamente-..ora che mangio normale...ovvio nn mi faccio i 40-50 grammi di pasta!!!
dici che mi freghino i super alcolici???
-

veronica83 no no..altro che peso forma...sono 1.55 e peso 58 kg!
quest'estate ero 60 e sono arrivata ai 54..e mi sentivo quasi bene!!!
nn ho tanto tanto da perdere...ma sai quanto cambiano anche solo 2 kg in una persona nn troppo alta!?
cambiano eccome!
qua la mano!
siamo "alte" uguali 
anche mezzo chilo cambia ahhahhhha
-

veronica83 no..all'epoca le segiuvo esattamente-..ora che mangio normale...ovvio nn mi faccio i 40-50 grammi di pasta!!!
dici che mi freghino i super alcolici???
anch'io bevo i superalcolici
posso adottarti ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum