MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Questa discussione dal titolo succo d'acero è all'interno del forum Sono a dieta...; x caso qualcuno sa dirmi qualcosa sulla dieta con il succo d'acero?? quest'estate l'ho fatta...ho perso circa ...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All

succo d'acero

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    x caso qualcuno sa dirmi qualcosa sulla dieta con il succo d'acero??
    quest'estate l'ho fatta...ho perso circa 5 kg...ma ora li ho ripresi...anche se so che è un bel pò colpa mia...a volte esagero con l'alcool e con i carboidrati!!!
    da domani ricomincio la dieta....ma chissà!!!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    la faceva una mia amica, e in quel periodo non poteva nemmeno prendersi un cappuccino al bar
    è una dieta troppo severa, non farebbe per me
    io nella dieta seguo il motto "chi va piano va lontano"
    non so quanto lontano andrò, ma questa è la mia filosofia

orchidea non  è collegato Sani All

Personalmente...

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    la faceva una mia amica, e in quel periodo non poteva nemmeno prendersi un cappuccino al bar
    è una dieta troppo severa, non farebbe per me
    io nella dieta seguo il motto "chi va piano va lontano"
    non so quanto lontano andrò, ma questa è la mia filosofia
    sono per la dieta """Mediterranea"""". ...... c'è la invidiano tutti.....

L'avatar di peperoncino
    eh...ma se io nn faccio diete drastiche nn dimagrisco...e si che sono in palestra 4-5 volte a settimana!!!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Guarda che con le diete drastiche non risolvi niente, perchè più in fretta perdi peso, più in fretta lo recuperi. Vai da un medico e spiegagli il tuo problema, vedrai che te lo risolve. Fammi sapere
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Guarda che con le diete drastiche non risolvi niente, perchè più in fretta perdi peso, più in fretta lo recuperi.
    lo so...infatti li ho ripresi nel giro di 2 mesi!!! ma almeno sono stata tutta l'estate bene con me stessa!

Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Vai da un medico e spiegagli il tuo problema, vedrai che te lo risolve. Fammi sapere
    diciamo che nn ho troppi chili da perdere....ho provato 4 dietologhe diverse...al massimo ho perso 1 kg.
    con la loro dieta mangiavo più del solito!
    cmq grazie a loro ho imparato gli abbinamenti da nn fare...discorsi di calorie e cose varie!

meggy non  è collegato Sani All
    sai cosa? è che forse mangiavi di piu'.. ma serviva al metabolismo.. il metabolismo ha anche bisogno di grassi e cio' che li fa sciogliere è il movimento.. io ne sono la prova.. ho fatto la dieta mangiando, da sola, senza dietologa, ma tutti i giorni facevo 7-8km a piedi o corsa.. non li ho piu ripresi,... anche ora corro la sera o cmq vado a fare lunghe camminate in collina a passo svelto..
    per dimagrire serve MANGIARE SANO e MOVIMENTO.. xchè se si mangia poco senza movimento il fisico si abitua e brucia sempre meno..

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    per dimagrire serve MANGIARE SANO e MOVIMENTO.. xchè se si mangia poco senza movimento il fisico si abitua e brucia sempre meno..

ripeto..sono in palestra dalle 3 alle 5 volte a settimana!!!!
    lo so che queste diete sono troppo drastiche....e si riprende tutto....come è già successo...ma vi farò sapere!!

ma mi sembra strano che una persona che fa tanto movimento in palestra e mangia seguendo una dieta non dimagrisca,. allora forse hai problemi di ormoni?
    non voglio allarmarti, ma potrebbe essere.. xchè una persona che fa sport come dici di fare te, se mangia poco dimagrisce un sacco...
    stai attenta.. magari vai da un nutrizionista che ti da una dieta dopo averti fatto fare analisi
    non sottovalutare mai niente

ciaoo

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    io sono disposto a bere tutti i succhi........di pompelmo, d'arancia, di limone, di mandarino, di pera, di mango, di papaya, di banana, di fragola,.......ma che fa' si dimagrisce???????

Ok....Ok......brodo con la forchetta........mi sa' che con questo antidoto non si sbaglia mai........
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di peperoncino
    ma mi sembra strano che una persona che fa tanto movimento in palestra e mangia seguendo una dieta non dimagrisca,. allora forse hai problemi di ormoni?
    non voglio allarmarti, ma potrebbe essere.. xchè una persona che fa sport come dici di fare te, se mangia poco dimagrisce un sacco...
    stai attenta.. magari vai da un nutrizionista che ti da una dieta dopo averti fatto fare analisi
    non sottovalutare mai niente

ciaoo
    analisi e tutto fatto....sano sana come un logo_sanih.
    vabbè si vedrà!!!
    ciao ciao

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    io sono disposto a bere tutti i succhi........di pompelmo, d'arancia, di limone, di mandarino, di pera, di mango, di papaya, di banana, di fragola,.......ma che fa' si dimagrisce???????

Ok....Ok......brodo con la forchetta........mi sa' che con questo antidoto non si sbaglia mai........

muahahahahah!!!
    ma che simpaticone!!!!

boh.. non so'.. pero' forse allora devi dare una sferzata al tuo metabolismo cambiato completamente genere alimentare
    nel senso non di fare la fame, ma cambiare proprio completamente quello che mangi, xchè forse il tuo fisico si è abituato.. xchè non c'è nessuno sano che non dimagrisca se fa tanto sport come dici te di fare e mangia regolare.. le diete non fanno dimagrire solo 1 kg.. o forse te le hai seguite troppo poco?
    Non è un rimprovero il mio, è una cosa che mi chiedo xchè le diete migliori sono quelle che si vedono nel tempo, onin una settimana

L'avatar di mirjam64
    veronica, ci dici quanto sei alta e quanto pesi?
    forse sei già al peso-forma, per questo fatichi a calare oltre

L'avatar di peperoncino
    boh.. non so'.. pero' forse allora devi dare una sferzata al tuo metabolismo cambiato completamente genere alimentare
    nel senso non di fare la fame, ma cambiare proprio completamente quello che mangi, xchè forse il tuo fisico si è abituato.. xchè non c'è nessuno sano che non dimagrisca se fa tanto sport come dici te di fare e mangia regolare.. le diete non fanno dimagrire solo 1 kg.. o forse te le hai seguite troppo poco?
    Non è un rimprovero il mio, è una cosa che mi chiedo xchè le diete migliori sono quelle che si vedono nel tempo, onin una settimana

eh, lo so, hai perfettamete ragione!!!!
    forse dalla mia normale alimentazione dovrei eliminare o almenoridurre i carboidrati....eh... la pasta è la pasta!!!!
    cmq..anche le mie istruttrici in palestra mi hanno detto che evidentemente ho un metabolismo che fa la gara con una lumaca!!!
    poi...sai una cosa c'è il week.end che i frega..e quel bicchierino di troppo!!! ho visto amici dimagrire notevolmente eliminando l'alcool..ma loro bevevano tanto tanto!!!

io ti assicuro che il weekend bevo sempre il vino buono, niente super alcolici, solo una volta al mese 1 grappino e ti assicuro che son dimagrita 10 kg in 3 mesi l'altranno,,
    allora scusa, non è vero che le diete delle tue dietologhe le seguivi.. se dici che mangi la pasta.... nel sen so che forse ne mangiavi piu' del dovuto
    no?..

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    veronica, ci dici quanto sei alta e quanto pesi?
    forse sei già al peso-forma, per questo fatichi a calare oltre

no no..altro che peso forma...sono 1.55 e peso 58 kg!
    quest'estate ero 60 e sono arrivata ai 54..e mi sentivo quasi bene!!!
    nn ho tanto tanto da perdere...ma sai quanto cambiano anche solo 2 kg in una persona nn troppo alta!?

L'avatar di peperoncino
    io ti assicuro che il weekend bevo sempre il vino buono, niente super alcolici, solo una volta al mese 1 grappino e ti assicuro che son dimagrita 10 kg in 3 mesi l'altranno,,
    allora scusa, non è vero che le diete delle tue dietologhe le seguivi.. se dici che mangi la pasta.... nel sen so che forse ne mangiavi piu' del dovuto
    no?..

no..all'epoca le segiuvo esattamente-..ora che mangio normale...ovvio nn mi faccio i 40-50 grammi di pasta!!!
    dici che mi freghino i super alcolici???

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    no no..altro che peso forma...sono 1.55 e peso 58 kg!
    quest'estate ero 60 e sono arrivata ai 54..e mi sentivo quasi bene!!!
    nn ho tanto tanto da perdere...ma sai quanto cambiano anche solo 2 kg in una persona nn troppo alta!?
    cambiano eccome!
    qua la mano!
    siamo "alte" uguali
    anche mezzo chilo cambia ahhahhhha

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    no..all'epoca le segiuvo esattamente-..ora che mangio normale...ovvio nn mi faccio i 40-50 grammi di pasta!!!
    dici che mi freghino i super alcolici???
    anch'io bevo i superalcolici
    posso adottarti ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft