salve,sembrerà stupido ma io non riesco ad accettare un suono che si sente in camera mia che confina con la camera di una bambina piccola dei vicini di casa.la bambina piccola piange e tossisce spesso ed infatti io da molto tempo vado in camera la notte solo per dormire.
ieri sera avevo voglia di ascoltare la musica in camera,ma ecco che mi assale subito la paranoia dei lamenti della bambina e sono bloccato nel liberare ogni istinto.ancora oggi nonostante una lunga nottata di riposo sento rimbombare nella mia testa la tosse della bambina e mi sono accorto che non riesco ad accettarlo e come al solito cerco di reprimerlo.
quando sarà represso l'avrò dimenticato completamente,perchè ormai so come funziona non è la prima volta che mi capita.soltanto che questo non accettare i suoni della mia camera mi sta portando ad avere molti limiti e repressioni.certamen te mi sta portando ad essere anche più libero e questo è positivo ma allo stesso tempo mi toglie alcuni piaceri dimenticati e ormai repressi che anni fa svolgevo in camera mia,quando ancora non ero stato attaccato da nevrosi e paranoie varie.
cosa ne pensa lei?