Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Basta voglio farla finita... (DOC)

1. patagonia Ospite

Re: Basta voglio farla finita... (DOC)

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    anche mio figlio, anni fa, ha passato un momento simile al tuo.
    Un giorno si è svegliato e si è detto "ma che se.ghe mi sono costruito in testa ? a me piace la fi...a !"
    L'ha detto dopo essere uscito di casa e avere visto una novità per lui, una donna?

2. # ADS
    Basta voglio farla finita... (DOC)
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da GregorSamsa93 Visualizza Messaggio
    Con mia madre... ovviamente non le ho detto che vorrei ammazzarmi... dice che devo andare da uno psicologo... Ma è tutto inutile secondo me... io non ho niente che non va... è proprio la vita in se che fa schifo
    Invece secondo me almeno un giro da uno psicologo si potrebbe fare
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    13/04/2012

La cosa buffa è che se mi chiedeste cosa ti piace? L'uomo o la donna? Io risponderei la donna di per certo... Ma non riesco a fare a meno di aver paura... perchè nei primi giorni l'ansia era tale che per testarmi sono arrivato ad aprire un sito gay... non sono riuscito a guardare neanche un video perchè il ribrezzo è stato tale che mi ha sconvolto e ho chiuso subito... Ma ne provo una tale vergogna che ormai mi sento feritò nella mia dignità di essere uomo. Ormai tutto di me sta cadendo in pezzi... non avrò più una ragazza, non avrò più emozioni, non avrò più nulla

5. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Invece secondo me almeno un giro da uno psicologo si potrebbe fare
    Ma infatti ci andrò... e che non credo possa aiutarmi più di tanto. A me la vita mica mi fa schifo, o meglio mi fa schifo ora per il fatto che non ho potere sulle mie decisioni.. se potessi tornare a due mesi fa sarei la persona più felice del mondo

6. Registrato da
    12/12/2008

Ma infatti ci andrò... e che non credo possa aiutarmi più di tanto. A me la vita mica mi fa schifo, o meglio mi fa schifo ora per il fatto che non ho potere sulle mie decisioni.. se potessi tornare a due mesi fa sarei la persona più felice del mondo
    Ok, intanto vacci e senti cosa ti dice...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. Registrato da
    27/08/2006

GregorSamsa93 gay si nasce non si diventa, quindi tranquillo non sei gay
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

8. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da patagonia Visualizza Messaggio
    L'ha detto dopo essere uscito di casa e avere visto una novità per lui, una donna?
    perfetto esempio di provocazione stupida, ma la cosa peggiore, inutile !

9. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    sì ne sono convinta anch'io

10. Kripstak Ospite

non partire prevenuto, non serve a nulla.

11. Registrato da
    13/04/2012

non partire prevenuto, non serve a nulla.
    E cosa dovrei fare? Se ti facessi una domanda mi sapresti rispondere? Quand'è che sai che vuoi qualcosa? Quando tu pensi lo voglio nella tua testa o quando senti un emozione particolare che te lo fa sentire? Io non mi ricordo neanche più...

12. Kripstak Ospite

E cosa dovrei fare? Se ti facessi una domanda mi sapresti rispondere? Quand'è che sai che vuoi qualcosa? Quando tu pensi lo voglio nella tua testa o quando senti un emozione particolare che te lo fa sentire? Io non mi ricordo neanche più...
    intendevo: non partire prevenuto nei confronti di un supporto psicologico.
    Non so dare una risposta alle tue domande, si capisce perfettamente che hai un disagio interiore che è profondo.

13. Registrato da
    13/04/2012

intendevo: non partire prevenuto nei confronti di un supporto psicologico.
    Non so dare una risposta alle tue domande, si capisce perfettamente che hai un disagio interiore che è profondo.
    Sono realista non prevenuto... io ho aperto troppe porte nella mia testa... ho riflettuto a cosa a cui non si dovrebbe riflettere, mica me lo posso scordare... Mi sento spacciato ormai

14. Registrato da
    22/11/2011

Ormai sono ferito nel mio orgoglio maschile, sono ''macchiato'' e la vita mi fa schifo, perchè non spetta a me decidere ma al mio inconscio e io non voglio essere costretto a vivere una vita che non voglio vivere. Ormia non studio più, non provo emozioni a parte la paura e voglio morire, voglio suicidarmi e porre fine a questo schifo...[/QUOTE]

ciao,
    ciò che descrivi potrebbe essere superato con una psicoterapia di orientamento cognitivo comportamentale, in tempi relativamente brevi e con una buona probabilità di successo.
    Hai mai pensato di consultare un terapeuta con queste caratteristiche nella tua città?
    un saluto,
    Sandra

15. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da sandramagnolini Visualizza Messaggio

ciao,
    ciò che descrivi potrebbe essere superato con una psicoterapia di orientamento cognitivo comportamentale, in tempi relativamente brevi e con una buona probabilità di successo.
    Hai mai pensato di consultare un terapeuta con queste caratteristiche nella tua città?
    un saluto,
    Sandra
    In cosa consiste? io vorrei veramente uscire da questo tunnel... rivoglio la mia vita come prima

16. GoldonX Ospite

La cosa buffa è che se mi chiedeste cosa ti piace? L'uomo o la donna? Io risponderei la donna di per certo... Ma non riesco a fare a meno di aver paura... perchè nei primi giorni l'ansia era tale che per testarmi sono arrivato ad aprire un sito gay... non sono riuscito a guardare neanche un video perchè il ribrezzo è stato tale che mi ha sconvolto e ho chiuso subito... Ma ne provo una tale vergogna che ormai mi sento feritò nella mia dignità di essere uomo. Ormai tutto di me sta cadendo in pezzi... non avrò più una ragazza, non avrò più emozioni, non avrò più nulla
    io credo che tu stia razionalizzando troppo quello che ti è capitato...

Se hai perso affezione per la tua ragazza, questo è un fatto, è già accaduto, e significa che così doveva essere...

Se ora senti delle pulsioni alternative, anzichè scervellarti per cercare di razionalizzare e rifiutare categoricamente ciò che ti stai trovando davanti, dovresti, secondo me, lasciare che questa cosa scorra, e vedere dove ti porta...

Dimentica per un momento l'educazione che hai ricevuto, le opinioni e i pregiudizi che hai avuto nei confronti dell'omosessualità, e dimentica la tua definizione di uomo, che è sbagliata. Un uomo che prova pulsioni per un altro uomo è sempre un uomo.

L'omosessualità è comprovato scientificamente, un fatto naturale come l'eterosessualità. Molte specie animali hanno istinti omosessuali.

Il fatto è che uomini e donne non vengono stampati col timbrino. Ognuno di noi è una miscela di tante cose diverse, unica e irriproducibile.
    Molte volte le nostre miscele non rientrano nei contenitori che la società ha coniato per noi, per contenerci tutti, e catalogarci.

Tu devi seguire quello che senti, e dare sfogo ai dubbi che ti attanagliano, per capire dove potranno condurti.

Dai una possibilità a questa realtà, anche perchè facendo altrimenti non potrai che continuare a tormentarti in questo desiderio / rifiuto

17. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non la metterei giù così dura..

gay si potrebbe anche nascere, si potrebbe vivere una vita negandosi questa pulsione, e infine liberarla dopo anni di repulsione / rifiuto dovuto a fattori culturali..

insomma, per certi versi ci si può diventare, o meglio ci si può riscoprire

18. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    io credo che tu stia razionalizzando troppo quello che ti è capitato...

Se hai perso affezione per la tua ragazza, questo è un fatto, è già accaduto, e significa che così doveva essere...

Se ora senti delle pulsioni alternative, anzichè scervellarti per cercare di razionalizzare e rifiutare categoricamente ciò che ti stai trovando davanti, dovresti, secondo me, lasciare che questa cosa scorra, e vedere dove ti porta...

Dimentica per un momento l'educazione che hai ricevuto, le opinioni e i pregiudizi che hai avuto nei confronti dell'omosessualità, e dimentica la tua definizione di uomo, che è sbagliata. Un uomo che prova pulsioni per un altro uomo è sempre un uomo.

L'omosessualità è comprovato scientificamente, un fatto naturale come l'eterosessualità. Molte specie animali hanno istinti omosessuali.

Il fatto è che uomini e donne non vengono stampati col timbrino. Ognuno di noi è una miscela di tante cose diverse, unica e irriproducibile.
    Molte volte le nostre miscele non rientrano nei contenitori che la società ha coniato per noi, per contenerci tutti, e catalogarci.

Tu devi seguire quello che senti, e dare sfogo ai dubbi che ti attanagliano, per capire dove potranno condurti.

Dai una possibilità a questa realtà, anche perchè facendo altrimenti non potrai che continuare a tormentarti in questo desiderio / rifiuto
    Ma piuttosto mi ammazzo XD... che me ne fotte dei pregiudizi... e l'idea sola di corteggiare un maschio mi sa di ridicolo.. so già che non lo farei mai. Uno si riscopre omosessuale guardando camera cafè e vedendo il frocio che corre in bagno dopo che gli urlano contro?? XD. Mi rifiuto categoricamente, macchè schifo XD. Non ho pulsioni, ho ansia tutto qui

19. GoldonX Ospite

Ma piuttosto mi ammazzo XD... che me ne fotte dei pregiudizi... e l'idea sola di corteggiare un maschio mi sa di ridicolo.. so già che non lo farei mai. Uno si riscopre omosessuale guardando camera cafè e vedendo il frocio che corre in bagno dopo che gli urlano contro?? XD. Mi rifiuto categoricamente, macchè schifo XD. Non ho pulsioni, ho ansia tutto qui
    ansia di cosa?

20. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ansia di cosa?
    Ansia che possa diventare gay!! XD.. Però come dire... quando sono in mezzo agli altri, non provo niente, nessuna attrazione. Diciamo che per esempio quando sono su face... se una ragazza mi contatta sono priato, se mi contatta un maschio sono indifferente.. è il pensarci che mi rovina.. è come quando avevo paura di perdere i capelli ero convinto di essere mezzo calvo! XD

21. GoldonX Ospite

Ansia che possa diventare gay!! XD.. Però come dire... quando sono in mezzo agli altri, non provo niente, nessuna attrazione. Diciamo che per esempio quando sono su face... se una ragazza mi contatta sono priato, se mi contatta un maschio sono indifferente.. è il pensarci che mi rovina.. è come quando avevo paura di perdere i capelli ero convinto di essere mezzo calvo! XD
    allora sono un po' confuso, un post sopra hai espresso con fermezza la convinzione di non poter essere gay, e di provare ribrezzo per questa condizione.
    ora dici che sei ansioso di diventarlo..

a mio avviso, allora, sei ansioso inutilmente, in quanto temi qualcosa che non potrà mai capitarti, o altrimenti stai mentendo a te stesso, e sei ansioso di diventare gay perchè in cuor tuo sai che potrebbe accadere

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima