Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Basta voglio farla finita... (DOC)

1. Registrato da
    13/04/2012

Basta voglio farla finita... (DOC)

Salve sono nuovo... vi racconto la mia storia... fino a 2 mesi fa ero la persona più felice del mondo e il motivo centrale della mia felicità era la mia (ormai ex) ragazza. Io amavo moltissimo questa persona, avevamo un rapporto bello e sincero che più non si poteva. Era tutto perfetto se non che un giorno mi sveglio e non sento più niente per lei e voi direte" allora non vi amavate veramente!!" ma vi giuro che ci amavamo da impazzire... io pensavo fosse una paranoia mia perchè non è possibile ne normale che una persona che fino a un giorno fa era tutto per te all'improvviso non conta più nulla. Ho resistito due settimane convincendomi che io volevo lei perchè era cosi!! io volevo lei solo che il mio cervello non voleva farmi più sentire le stesse emozioni e io combattevo contro me stesso, ogni volta che pensavo di stare con lei mi veniva un nodo alla gola fortissimo, proprio un fastidio come se ti volessero strozzare senza riuscirci, come se il mio cervello stesso mi costringesse a lasciarla. Dopo queste due settimane appunto succede la stessa cosa anche a lei! Pure lei non sentiva più niente, lei pensavache fosse un suo periodo ma appena le ho confessato che per me era lo stesso la cosa è cambiata... quella che per me era una mia paranoia è diventata realtà. Inutile dirvi come è finita... ci siamo lasciati tra baci e abbracci dopo una settimana. Bene avevo riacquisito una certa serenità se non che un'ossessione ha cominciato a riempire la mia mente, ovvero che tutto nella mia vita possa cambiare o finire come la mia storia, che mi alzo una mattina e puff!! finisce tutto. Niente dissi e niente feci che guardado un programma alla tv (camera cafè) vedendo un personaggio gay ho pensato '' e se diventassi come lui? e se mi svegliassi una mattina e diventassi gay?'' da li il calvario...

2. # ADS
    Basta voglio farla finita... (DOC)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/04/2012

Re: Basta voglio farla finita... (DOC)

All'inizio l'ossessione era terrificante avevo paura di provare attrazione per gli uomini, persino guardando un vecchio mi saliva un ansia terribile, persino guardando mio fratello, non riuscivo neanche a giocare ai videogiochi (sono appassionato) perchè ci sono personaggi maschili. Continuavo a testarmia guardare video con donne lesbiche per vedere se mi eccitavano e mi eccitavano infatti!!! solo che l'ossessione non terminava. Nei giorni a seguire sono riuscito a dominare l'ansia leggendo in un forum di psicologia, semplicemente non nutrivo l'ossessione lasciavo fluire l'ansia dentro di me... poco a poco sono riuscito a recuperare, l'ansia anzichè si è spostata solo sugli uomini fighi (non dico belli pechè mi sa di gay). So benissimo che è un ossessione e non sono gay ma ho il terrore che il mio cervello mi costringa a fare quello che vuole lui senza che io lo voglia come per la mia ragazza... io non voglio essere gay e non perchè ho paura dei giudizi altrui ma perchè io stesso non mi ci rispecchio, non è il tipo di vita che vogio.. io voglio sentire il calore di una donna, il profumo di una donna, la morbidezza di una donna e non farmi ******** come un ricchione che schifo ! (senza offesa per i gay ma ormai sono praticamente omofobico e non posso fare a meno di esprimere il mio ribrezzo per qualcosa che non voglio essere). Ormai sono ferito nel mio orgoglio maschile, sono ''macchiato'' e la vita mi fa schifo, perchè non spetta a me decidere ma al mio inconscio e io non voglio essere costretto a vivere una vita che non voglio vivere. Ormia non studio più, non provo emozioni a parte la paura e voglio morire, voglio suicidarmi e porre fine a questo schifo...

4. Registrato da
    12/12/2008

Senti, io sono più che eterosessuale, ma mi capita ogni tanto di vedere qualche bel ragazzo e guardarlo con piacere. Non c'è niente di male, è solo guardare la bellezza. Forse ti servirebbe un aiuto psicologico qualificato, comunque.

PS benvenuto nel forum
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

5. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Senti, io sono più che eterosessuale, ma mi capita ogni tanto di vedere qualche bel ragazzo e guardarlo con piacere. Non c'è niente di male, è solo guardare la bellezza. Forse ti servirebbe un aiuto psicologico qualificato, comunque.

PS benvenuto nel forum
    Ma non c'entra prima lo ammettevo tranquillamente se un uomo era un figo... ma da quando ho questa ossessione, questa paura di diventare gay... se ammetto la bellezza in un maschio mi sale l'ansia. Io rivoglio solo la mia vita come prima... c'è pure una ragazza che mi piace per ora ma è fidanzata... questo da un lato mi consola perchè vuol dire che gay non sono ma dall'altro mi fa stare male perchè sento la mia dignità di uomo ferita da questa paura... mi sento ''sporco'', macchiato... e ho paura di non provare più quelle belle emozioni che ti capitano quando vedi una bella ragazza... prima mi facevo notare se vedevo una ragazza ora ho solo ansia, ansia di perdere la mie eterosessualità e il mio essere uomo

6. Registrato da
    12/12/2008

Guarda che anche i gay sono uomini... anche se ti scoprissi gay non ci sarebbero macchie da togliere. Comunque, se ti piace una ragazza, gay non sei... da dove viene l'ansia quindi?
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. Registrato da
    13/04/2012

Guarda che anche i gay sono uomini... anche se ti scoprissi gay non ci sarebbero macchie da togliere. Comunque, se ti piace una ragazza, gay non sei... da dove viene l'ansia quindi?
    Un uomo che si comporta come una femmina è un uomo? Non credo... è un uomo solo anatomicamente. Viene dal fatto che con la mia ragazza è svanito tutto di botto senza che lo volessi... cosa impedisce al mio cervello di farmi diventare Gay se lo volesse? Dovrei essere costretto a vivere una vita che non voglio vivere... no grazie, preferisco non vivere più

8. Registrato da
    12/12/2008

Ma se non vuoi vivere un certo tipo di vita, non succederà!

9. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da GregorSamsa93 Visualizza Messaggio
    Un uomo che si comporta come una femmina è un uomo? Non credo... è un uomo solo anatomicamente. Viene dal fatto che con la mia ragazza è svanito tutto di botto senza che lo volessi... cosa impedisce al mio cervello di farmi diventare Gay se lo volesse? Dovrei essere costretto a vivere una vita che non voglio vivere... no grazie, preferisco non vivere più
    Gregor, che tu sia gay o etero poco importa, devi vivere quello che sei.

10. Registrato da
    13/04/2012

Ma se non vuoi vivere un certo tipo di vita, non succederà!
    Si... peccato che io non volevo lasciare la mia ragazza... sono stato costretto con la forza dalle mie sensazioni, che poi se i sentimenti fossero svaniti pian piano non sarebbe successo niente, invece è accaduto tutto di botto, il giorno prima ero presissimo e il giorno dopo puff!!.. Va bene ok! mi sono solo lasciato con la ragazza e questo posso accettarlo ma che accada cosi con tutto il resto della mia vita, persino con la mia sessualità no, non lo accetto!!!. Quindi dato che in questa vita la libertà di volere ciò che si vuole e di essere ciò che si vuole non esiste preferisco non vivere anche perchè sono deluso e stanco, è da due mesi che non ho pace

11. Registrato da
    12/12/2008

Se è successo una volta non è detto che succeda ancora...

12. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Gregor, che tu sia gay o etero poco importa, devi vivere quello che sei.
    Io sono etero! il solo pensiero di stare con un uomo mi fa ribrezzo, accarezzare un uomo come si fa con una donna bleah! per non parlare della sfera sessuale che fa vomitare a dir poco!. Sono sempre stato etero, fin da piccolo, mai avuto dubbi, se qualcuno mi avesse detto che sarei potuto diventare gay 2 mesi fa gli avrei riso in faccia. Non vedo perchè debba diventare gay e non vedo perchè debba essere schiavo di qualcosa che non sono io. Voglio decidere, voglio una ragazza, voglio tutte le mie dannate sensazione che avevo prima, quando facevo sesso con la mia ragazza ero al settimo cielo... e io non voglio ritrovarmi a letto con un maschio che schifo mi fa schifo e non voglio!!

13. Registrato da
    13/04/2012

Se è successo una volta non è detto che succeda ancora...
    Non esiste la libertà parziale... esiste la libertà e la schiavitù. E questa vita è una schiavitù... chissa quanto male ha ancora da darmi il mio cervello, quante cose che non voglio mi costringerà a fare. Non voglio vivere un disegno scritto nella mia testa! E' inaccettabile

14. Kripstak Ospite

Io sono etero! il solo pensiero di stare con un uomo mi fa ribrezzo, accarezzare un uomo come si fa con una donna bleah! per non parlare della sfera sessuale che fa vomitare a dir poco!. Sono sempre stato etero, fin da piccolo, mai avuto dubbi, se qualcuno mi avesse detto che sarei potuto diventare gay 2 mesi fa gli avrei riso in faccia. Non vedo perchè debba diventare gay e non vedo perchè debba essere schiavo di qualcosa che non sono io. Voglio decidere, voglio una ragazza, voglio tutte le mie dannate sensazione che avevo prima, quando facevo sesso con la mia ragazza ero al settimo cielo... e io non voglio ritrovarmi a letto con un maschio che schifo mi fa schifo e non voglio!!
    anche mio figlio, anni fa, ha passato un momento simile al tuo.
    Un giorno si è svegliato e si è detto "ma che se.ghe mi sono costruito in testa ? a me piace la fi...a !"

15. Registrato da
    13/04/2012

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    anche mio figlio, anni fa, ha passato un momento simile al tuo.
    Un giorno si è svegliato e si è detto "ma che se.ghe mi sono costruito in testa ? a me piace la fi...a !"
    Me lo dico in continuazione... ma ciò di cui mi rendo conto è proprio questo. Non si può vivere di volontà... Siamo animali, più inteliggenti e basta... non abbiamo libero arbitrio, ne libertà niente! Possiamo solo vivere secondo le nostre sensazioni ed emozioni. Siamo schiavi solo che non ci se ne rende conto perchè crediamo che ciò che voglioamo lo vogliamo, ma in realtà non lo vogliamo lo sentiamo e basta. Io mi rifiuto di vivere cosi! Mi fa ampiamente schifo. E' inutile che mi incazzi, che mi arrabbi e che dica no... se il mio cervello mi vorrà gay dovrò solo ubbidire! ma dato che non voglio vivere cosi io mi butto dal 6 piano e la faccio finita... troverò il coraggio prima o poi...

16. Registrato da
    12/12/2008

Ma tu e il tuo cervello non siete due entità distinte!

17. Registrato da
    13/04/2012

Ma tu e il tuo cervello non siete due entità distinte!
    Si... ci sono le sensazioni e la volontà... E' come se ascoltassi una canzone... ti piace perchè percepisci determinate sensazioni ascoltandola o perchè te lo auto imponi? Io cosa devo fare se il mio cervello guardando un uomo mi facesse percepire attrazione? pur non volendo... Io ho paura di andare avanti... ho paura che il mio cervello si mangi pezzi di me e non voglio... non ho fatto nulla di male per meritarmi questo

18. Registrato da
    12/12/2008

Si... ci sono le sensazioni e la volontà... E' come se ascoltassi una canzone... ti piace perchè percepisci determinate sensazioni ascoltandola o perchè te lo auto imponi? Io cosa devo fare se il mio cervello guardando un uomo mi facesse percepire attrazione? pur non volendo... Io ho paura di andare avanti... ho paura che il mio cervello si mangi pezzi di me e non voglio... non ho fatto nulla di male per meritarmi questo
    ma devi capire che le tue paure non hanno senso... secondo me almeno

19. Registrato da
    13/04/2012

ma devi capire che le tue paure non hanno senso... secondo me almeno
    Non ha senso perchè sei tranquillo... io ormai vivo nel surreale... non esistono punti fermi nella mia vita... ogni giorno può capitarti di tutto... Avrei preferito non starci affatto con la mia ragazza se doveva finire cosi... ho almeno che mi avesse lasciato a gennaio quando abbiamo litigato... cosi sarai morto di dolore... però almeno sarebbe finita e sarebbe tutto apposto. Invece questo modo assurdo in cui è finita mi ha distrutto il cervello... non è possibile, io l'amavo da impazzire e tutto d'un tratto puff! tutta la mia vita può fare puff e io non voglio

20. Registrato da
    12/12/2008

Ne hai parlato almeno con la tua famiglia?

21. Registrato da
    13/04/2012

Ne hai parlato almeno con la tua famiglia?
    Con mia madre... ovviamente non le ho detto che vorrei ammazzarmi... dice che devo andare da uno psicologo... Ma è tutto inutile secondo me... io non ho niente che non va... è proprio la vita in se che fa schifo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima