Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
più di perizia psichiatrica, direi una psicologica si!
Perizia intesa come consulenza professionale psicologica .....si si è pensato.
Ma il motivo di questa discussione è ANCHE questo: vagliare le possibili opzioni nonchè le FATTIBILITÀ'
PS: in merito al comprendere le domande su funzionamento del forum:
bhee direi che se non si comprendono semplici quesiti, figuriamoci se si devono capire aspetti più complessi insiti nell'argomento della stessa discussione, e su aspetti MOLTO delicati.
Mi sa che ho sbagliato forum, ove mi aspettavo risposte o supporto o indicazioni competenti.
La dice lunga anche il fatto che in questa sezione del forum, questa è la sola discussione più aggiornata.......olt re a questa l'ultimo intervento in una discussione è del 1/10/2018.
già ... figuriamoci poi quando non comprendendo le osservazioni mosse a quanto espresso
si va ad offendere gli altri utenti volontariamente (e in tal caso dolo) o involontariamente (e in tal caso poca lucidità mentale)
se vai cercando indicazioni competenti da un forum su argomenti complessi e delicati ...ha sbagliato ben di più che il forum![]()
a parte che avrei qualche osservazione sulla sintassi della frase , è vero ... non c'è una gran attività in questa sezione ma
è scarsa in generale ..... ma non credo che questo sia dovuto ad un problema di scarsa competenza, perchè le sezioni che sono più immobili
sono quelle dove ci sono le indicazioni più precise e competenti.
La vita è quello che capita.
Lascia che capiti!
quindi vuoi dire che questo spazio "seve " come un due di picche !!!!
direi proprio che questa frase
sintetizza il tutto.
riassumendo potrei coniare una metafora
> conoscevo una pasticceria ove sono andato 2 o 3 volte ma dato che i prodotti che produceva erano di scarsa qualità era anche poco frequentata ....ed anche io NON sono più tornato ad andarci.
In seguito ho scoperto una seconda pasticceria ove i suoi prodotti erano freschissimi e buonissimi, un ambiente molto frequentato e rinomato per le delizie disponibili.......in conclusione la seconda era migliore mentre la prima poi è fallita ed ha chiuso battente !!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
se degli utenti "normali" dicono la loro in questioni di psicologia......allo ra questi utenti tanto normali non sono
In quanto evidentemente esprimono solo opinioni in virtù della loro trascorsa disavventura e esperienze personali di natura psicologica![]()
se lo dici te che ci sono ......allora ok![]()
Io sono tornata adesso....mi ero proprio scordata di stare qui...ma non ho problemi di memoria...giuro