Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: VESSAZIONI Psicologiche

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: VESSAZIONI Psicologiche

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    la verità è che ...non ho compreso la domanda, se mai ce ne fosse una.....
    li rispondevo alla questione sull'ordine di presentazione dei post nel forum e sul funzionamento tecnico dello stesso.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    VESSAZIONI Psicologiche
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da marcanto Visualizza Messaggio
    Ci
    PS: dato che sei moderatore ti rivelo che mi è stato molto difficile condensare la discussione in 2000 caratteri, ho dovuto molto rimaneggiarla.
    In più non vi è un "conta caratteri" con il quale verificare il limite che si è raggiunti.
    se posso darti un consiglio, post troppo lunghi sono poi difficili da leggere
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    14/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Avete valutato la possibilità di avvalervi di una perizia psichiatrica?
    più di perizia psichiatrica, direi una psicologica si!
    Perizia intesa come consulenza professionale psicologica .....si si è pensato.
    Ma il motivo di questa discussione è ANCHE questo: vagliare le possibili opzioni nonchè le FATTIBILITÀ'

PS: in merito al comprendere le domande su funzionamento del forum:
    bhee direi che se non si comprendono semplici quesiti, figuriamoci se si devono capire aspetti più complessi insiti nell'argomento della stessa discussione, e su aspetti MOLTO delicati.
    Mi sa che ho sbagliato forum, ove mi aspettavo risposte o supporto o indicazioni competenti.

La dice lunga anche il fatto che in questa sezione del forum, questa è la sola discussione più aggiornata.......olt re a questa l'ultimo intervento in una discussione è del 1/10/2018.

5. Registrato da
    14/05/2004

PS: in merito al comprendere le domande su funzionamento del forum:
    bhee direi che se non si comprendono semplici quesiti, figuriamoci se si devono capire aspetti più complessi insiti nell'argomento della stessa discussione, e su aspetti MOLTO delicati.
    già ... figuriamoci poi quando non comprendendo le osservazioni mosse a quanto espresso
    si va ad offendere gli altri utenti volontariamente (e in tal caso dolo) o involontariamente (e in tal caso poca lucidità mentale)

Mi sa che ho sbagliato forum, ove mi aspettavo risposte o supporto o indicazioni competenti.
    se vai cercando indicazioni competenti da un forum su argomenti complessi e delicati ...ha sbagliato ben di più che il forum

La dice lunga anche il fatto che in questa sezione del forum, questa è la sola discussione più aggiornata........
    a parte che avrei qualche osservazione sulla sintassi della frase , è vero ... non c'è una gran attività in questa sezione ma
    è scarsa in generale ..... ma non credo che questo sia dovuto ad un problema di scarsa competenza, perchè le sezioni che sono più immobili
    sono quelle dove ci sono le indicazioni più precise e competenti.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    14/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    se vai cercando indicazioni competenti da un forum su argomenti complessi e delicati ...ha sbagliato ben di più che il forum
    quindi vuoi dire che questo spazio "seve " come un due di picche !!!!

direi proprio che questa frase
    a parte che avrei qualche osservazione sulla sintassi della frase , è vero ... non c'è una gran attività in questa sezione ma
    è scarsa in generale ..... ma non credo che questo sia dovuto ad un problema di scarsa competenza, perchè le sezioni che sono più immobili
    sono quelle dove ci sono le indicazioni più precise e competenti.
    sintetizza il tutto.

riassumendo potrei coniare una metafora
    > conoscevo una pasticceria ove sono andato 2 o 3 volte ma dato che i prodotti che produceva erano di scarsa qualità era anche poco frequentata ....ed anche io NON sono più tornato ad andarci.
    In seguito ho scoperto una seconda pasticceria ove i suoi prodotti erano freschissimi e buonissimi, un ambiente molto frequentato e rinomato per le delizie disponibili.......in conclusione la seconda era migliore mentre la prima poi è fallita ed ha chiuso battente !!!!

7. Registrato da
    14/05/2004

q
    > conoscevo una pasticceria ove sono andato 2 o 3 volte ma dato che i prodotti che produceva erano di scarsa qualità era anche poco frequentata ....ed anche io NON sono più tornato ad andarci.
    se fosse così, e tu cercassi davvero una pasticceria di qualità .... perché saresti ancora qui a perdere tempo scrivendo ?
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    08/08/2008

quindi vuoi dire che questo spazio "seve " come un due di picche !!!!

direi proprio che questa frase

sintetizza il tutto.

riassumendo potrei coniare una metafora
    In seguito ho scoperto una seconda pasticceria ove i suoi prodotti erano freschissimi e buonissimi, un ambiente molto frequentato e rinomato per le delizie disponibili.......in conclusione la seconda era migliore mentre la prima poi è fallita ed ha chiuso battente !!!!
    va la! t'aspettavi di trovare tutti psicologi o piuttosto utenti normali che dicono la loro?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    14/05/2004

va la! t'aspettavi di trovare tutti psicologi o piuttosto utenti normali che dicono la loro?
    io ho il timore che si aspettasse di trovare dei fessi
    faccio peccato pensando male lo so... e posso sbagliare anche questo so.
    ma mi viene questo sospetto... che ci posso fa'?
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    08/08/2008

faccio peccato pensando male lo so... e posso sbagliare anche questo so.
    ma mi viene questo sospetto... che ci posso fa'?
    il sospetto che ce ne fossero ?

11. Registrato da
    14/01/2019

......t'aspettavi di trovare tutti psicologi o piuttosto utenti normali che dicono la loro?
    se degli utenti "normali" dicono la loro in questioni di psicologia......allo ra questi utenti tanto normali non sono
    In quanto evidentemente esprimono solo opinioni in virtù della loro trascorsa disavventura e esperienze personali di natura psicologica

..... mi viene questo sospetto... che ci posso fa'?
    se lo dici te che ci sono ......allora ok

12. Registrato da
    14/05/2004

s
    se lo dici te che ci sono ......allora ok
    he he ... non sarò uno psicologo professionista,
    ma una cosa posso dirtela
    come provocatore mi sembri molto dilettante
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    08/08/2008

he he ... non sarò uno psicologo professionista,
    ma una cosa posso dirtela
    come provocatore mi sembri molto dilettante
    abbiamo avuto di peggio o di meglio, dipende da che parte la vuoi vedere

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

se degli utenti "normali" dicono la loro in questioni di psicologia......allo ra questi utenti tanto normali non sono
    In quanto evidentemente esprimono solo opinioni in virtù della loro trascorsa disavventura e esperienze personali di natura psicologica

sapessi quanti disturbati normali ci siano qui

14. Registrato da
    14/11/2012

Io sono tornata adesso....mi ero proprio scordata di stare qui...ma non ho problemi di memoria...giuro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12