Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 367
Questa discussione dal titolo Depressione, Disturbo Bipolare, Manie è all'interno del forum Disturbi dell'Umore; ..segue... 2) Come fai a dire che un cocainomane fa schifo?? tu sai x caso xchè si ...
    L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani Young
    ..segue...

2) Come fai a dire che un cocainomane fa schifo?? tu sai x caso xchè si cade nella spirale della droga?? sai xchè ci è caduto lui?? sai che tipo di personalità ha?? sai come si comporta con gli altri?? no, ti basi solo su voci ascoltate e pregiudizi... magari quello è una persona meravigliosa, che però ha solo un problema: è dipendente da una sostanza...

3)che ne sai che la personalità di zakk sia bella?? lo conosci x poterlo dire?? o pensi che solo xchè sta male allora è una bella persona?? ps:io nn dico che nn lo sia, ma nn lo potrei mai confermare xchè nn lo conoscerò mai probabilmente...

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da sognatrice Visualizza Messaggio
    ..segue...

2) Come fai a dire che un cocainomane fa schifo?? tu sai x caso xchè si cade nella spirale della droga?? sai xchè ci è caduto lui?? sai che tipo di personalità ha?? sai come si comporta con gli altri?? no, ti basi solo su voci ascoltate e pregiudizi... magari quello è una persona meravigliosa, che però ha solo un problema: è dipendente da una sostanza...

3)che ne sai che la personalità di zakk sia bella?? lo conosci x poterlo dire?? o pensi che solo xchè sta male allora è una bella persona?? ps:io nn dico che nn lo sia, ma nn lo potrei mai confermare xchè nn lo conoscerò mai probabilmente...
    2) Non fa schifo perchè cocainomane in se, ma perchè se ne vanta e si ritiene superiore a chi non la usa perchè non vuole... Senza contare che va dalla gente a dire che lui è superiore perchè ha la possibilità di vivere senza lavorare!
    E ha la fila di donnine che vogliono trasgredire con sto tipo sporco grasso senza denti a forza di tirare.

3) Si penso che stà male perchè essendo bravo di carattere non ha saputo rendere il male che ha subito!! Errore che io non voglio più fare!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    1)Lo vedi che tu parli di te stesso... Tu sei vergine, tu soffri x questo.. nn zakk!!
    zakk sta male e crede che trovando una persona identica a lui (che nn lo contraddica mai e che sia perfettamente identica a lui xchè sennò lui dovrebbe scendere a compromessi e questo nn è possibile) potrebbe star meglio...

segue.....
    No parlo di zakk, lui è vergine lo ha ammesso e non riesce a trovare una persona adatta a lui!

Anche io comunque ne cerco una con cui non andare a compromessi, la ritengo una dovuta ricompensa alla mia adolescenza!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    No parlo di zakk, lui è vergine lo ha ammesso e non riesce a trovare una persona adatta a lui!

Anche io comunque ne cerco una con cui non andare a compromessi, la ritengo una dovuta ricompensa alla mia adolescenza!
    ho letto velocemente ma il tuo caso e quello di zakk, anche se apparentemente possono assomigliarsi, sono molto diversi.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    ho letto velocemente ma il tuo caso e quello di zakk, anche se apparentemente possono assomigliarsi, sono molto diversi.
    No sono quasi uguali, ho letto quello che dice zakk ed ha espresso con parole migliori quello che io non riesco a dire!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced
    No sono quasi uguali, ho letto quello che dice zakk ed ha espresso con parole migliori quello che io non riesco a dire!
    no, il suo problema è non riuscire a vivere un Amore completo e totalizzante, il tuo è non aver sperimentato il sesso adolescenziale et similia...son due cose molto diverse
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di sognatrice
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    no, il suo problema è non riuscire a vivere un Amore completo e totalizzante, il tuo è non aver sperimentato il sesso adolescenziale et similia...son due cose molto diverse
    di nuovo parole sante...

zakk non  è collegato Sani New
    Questa è l'ultima volta che scrivo qui: non sopporto più il sentirmi addossare supposizioni e teorie che non mi si addicono, specialmente da parte di "sognatrice".. ma quando scrivi, ti rileggi? e meno male che studi psicologia! mah..
    Ringrazio più che moltissimo luca, il quale ha focalizzato attentamente con attenzione e comprensione la mia situazione, mi ha capito perfettamente e ha detto cose giustissime sul mio conto.. Che ciò faccia riflettere le persone come sognatrice;
    Luca, come ha giustamente asserito, ha vissuto e vive una situazione molto simile alla mia, e proprio per questo, siccome parla per esperienza, sapendosi mettere nei miei panni ed avendo vissuto più o meno quel che io vivo, ha detto cose assai realistiche, a differenza di voi altri.
    sognatrice: se un'esperienza non l'hai vissuta, per quanto tu possa conoscere bene la psicologia e la teoria, per quanto tu sia brava a teorizzar una persona senza conoscerla, quella esperienza che non hai vissuto in prima persona non la conoscerai mai del tutto, ed il fatto che tu abbia detto sciocchezze che non mi si addicono per niente, lo dimostra.

Saluti.

di nuovo parole sante...
    Senza dubbio meglio delle tue parole che non c'entrano niente!

L'avatar di sognatrice
    è normalissimo che tu nn sia d'accordo con quello che dico.. me lo aspettavo... e sai xchè?? xchè ti sto contraddicendo e xchè ti sto dicendo di nn piangerti addosso...
    e invece sei d'accordo con luca che ti dice "fai bene così continua pure a star male"...
    ps:tu che ne sai che io nn soffra di solitudine?? io nn ti dico e nn ti racconto cosa ho passato xchè 1 quì si parla di te e nn posso mettermi in mezzo io e 2 xchè sono affari miei che nn mi va di condividere... non giudicare zakk..nn dirmi che parlo solo x teorie e x i libri che ho studiato xchè quì nn c'entrano niente...
    il mio consiglio rimane sempre lo stesso... cerca di capire VERAMENTE xchè stai male, io l'ho fatto e ora sono la xsona + serena di questo mondo...solo x questo te lo dico...
    il resto sono solo chiacchiere... buona fortuna cmq...

L'avatar di luca468
    è normalissimo che tu nn sia d'accordo con quello che dico.. me lo aspettavo... e sai xchè?? xchè ti sto contraddicendo e xchè ti sto dicendo di nn piangerti addosso...
    e invece sei d'accordo con luca che ti dice "fai bene così continua pure a star male"...
    ps:tu che ne sai che io nn soffra di solitudine?? io nn ti dico e nn ti racconto cosa ho passato xchè 1 quì si parla di te e nn posso mettermi in mezzo io e 2 xchè sono affari miei che nn mi va di condividere... non giudicare zakk..nn dirmi che parlo solo x teorie e x i libri che ho studiato xchè quì nn c'entrano niente...
    il mio consiglio rimane sempre lo stesso... cerca di capire VERAMENTE xchè stai male, io l'ho fatto e ora sono la xsona + serena di questo mondo...solo x questo te lo dico...
    il resto sono solo chiacchiere... buona fortuna cmq...
    Lo ha già capito perchè sta male!!! Solo che alla gente che gli stà intorno è scomodo accettarlo e svia su altro.

Zakk, puoi abilitare i messaggi privati? Vorrei sapere di che regione sei, se non ti va di dirlo pubblicamente puoi mandarmi un mp?

Lo ha già capito perchè sta male!!!
    E gli altri continuano a credere che io non l'abbia capito, mi esortano a star da solo per capirlo.. Mah, non mi avete letto con attenzione. E comunque sognatrice, io non metto in dubbio che tu la solitudine e il malessere li abbia vissuti; semplicemente dico che le tue esperienze non puoi paragonarle a quelle altrui, nel mio caso in particolare, ti ripeto che non mi si addicono per niente, non siamo tutti uguali! e non me ne frega niente di essere contraddetto!!

è normalissimo che tu nn sia d'accordo con quello che dico.. me lo aspettavo... e sai xchè?? xchè ti sto contraddicendo e xchè ti sto dicendo di nn piangerti addosso... [CUT..]non giudicare zakk..[CUT..]sono solo chiacchiere... buona fortuna cmq...
    Il fatto che tu mi contraddica, ripeto, non mi tocca affatto.
    Per il resto sei tu che non fai altro che giudicarmi! Sei la classica persona che predica bene e razzola male.. Ma vai, vai.. Certo che sono solo chiacchiere, le tue!

L'avatar di sognatrice
    va bene.. allora continua a piangerti addosso e a dare la colpa di tutto agli altri.. x il resto mi viene da fare solo una cosa: io predico bene ma razzolo male.... mi viene proprio da ridere... scusa se lo faccio, ma mi viene...
    e poi mi vengono da dire milioni di altre cose, ma è meglio lasciar stare quì...

mi ripeto cmq... buona fortuna, te lo dico col cuore... ti auguro veramente di star bene, sia solo che con una meravigliosa ragazza accanto, ma cmq sempre bene... spero che ritrovi la serenità, la gioia di vivere e la speranza...
    auguri!

L'avatar di luca468
    Perchè vi costa tanto ammettere che per noi è difficile trovare una compagna? Se fosse facile lo avremmo già fatto come fanno tutti.

Comunque comincio a stancarmi davvero, uno dice di avere un problema e gli altri ti rispondono: "ma no, non è quello il tuo problema, è un altro però non sò quale è...", di fatto suona come una scusa per non dar ragione quando palesemente la si ha.

Non c'è un dibattito logico una critica seria, solo proclami che devono essere accettati come verità assolute se si vuol star bene... sembra quasi una dittatura o una religione!

L'avatar di sognatrice
    Non rispondo xchè sennò andremo avanti x ore a litigare e a me proprio nn va... anche tu... continua a piangerti addosso...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young

Riprendo il titolo...

Non c'è speranza.

Ma cos'è per te Zakk, la speranza?

Io la definisco così: l'immaginazione di un futuro in cui cambi definitivamente qualcosa.

Ma la speranza è un pessimo metodo per guardare al futuro. Ha una matrice cattolica. Ma la Speanza cattolica presuppone Dio che benedisce la vita degli uomini riservando loro un futuro nella Grazia.

La speranza, se solo "umana", limita l'azione degli individui.

Perchè: perchè la vita che accade è il frutto costante di una iterazione con l'ambiente. Mentre chi spera pensa che solo l'ambiente debba cambiare.

Questo non può avvenire se non c'è cambiamento anche da parte di chi è immerso in quell'ambiente.

Come fare questo? Semplice, cambiando le strategie con cui si affronta l'ambiente. Ovvero il comportamento.

Allora la virtù corretta - se si vuole avere un cambiamento - per pensare al futuro non è la speranza, ma la pazienza.

Solo con la pazienza infatti si riuscirà a mettere in atto quella serie di piccoli avvenimenti che hanno un riscontro positivo (e quindi cambiano).

Non tutto subito, ma poco alla volta.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Perchè vi costa tanto ammettere che per noi è difficile trovare una compagna? Se fosse facile lo avremmo già fatto come fanno tutti.

Comunque comincio a stancarmi davvero, uno dice di avere un problema e gli altri ti rispondono: "ma no, non è quello il tuo problema, è un altro però non sò quale è...", di fatto suona come una scusa per non dar ragione quando palesemente la si ha.

Non c'è un dibattito logico una critica seria, solo proclami che devono essere accettati come verità assolute se si vuol star bene... sembra quasi una dittatura o una religione!
    per noi per noi....è diffiicile per chiunque trovare una compagna...

che centra la logica?

Nn si usa la logia in amore, ma l'istinto....che credi di non avere ma che invece non vede l'ora di venir fuori.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di luca468
    Per un vergine ultra 21-enne è drasticamente più difficile che per uno che ha vissuto il sesso in adolescenza!

anouk Ospite

Il sentirsi, inappropriata nella realtà e nella virtualità.

Comunemente descritto come il sentirsi “un pesce fuori dall’acqua”…. Ecco come mi sento realmente in questo frangente della mia stupida esistenza.
    So di avere abbandonato alcune amicizie virtuali per semplice paura di dire o esprimere pensieri sbagliati
    L’altra sera ho ammesso a mia madre “mi sembra di non fare nulla, di correre a destra e manca e non concretizzare nulla” mi ha risposto che corriamo tutti che è la vita che lo chiede noi donne non ci possiamo fermare MAI. Eppure vivo con un'unica costante mia figlia sta male ed io sono inadatta.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.