Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 159

Discussione: La mia storia ( disturbo bipolare)

1. Registrato da
    03/02/2012

Re: La mia storia ( disturbo bipolare)

Ciao Dany.
    La tua storia, seppur sofferta, è molto bella perchè densa di vissuto personale
    e di lotta per cercare di conquistare il proprio equilibrio e benessere psicofisico.
    E' incredibile quanta volontà e quanta fatica hai dovuto sopportare
    nonostante ad un certo punto, ti fossi ritrovato da solo.
    Che dire....spero vivamente che tu ritorni a stare bene sempre di più.
    Hai già raggunto un bellissimo traguardo e una possibilità di sperare ancora,
    sempre e comunque.
    Mi è piaciuto molto il post dove accostavi un fenomeno psico-chimico interiore
    ad un fenomeno meccanico. E' proprio il territorio di esplorazione della psicologia quantistica,
    che accosta appunto fenomeni di fisica quantistica applicati alla psicologia e all'esistenza tutta.
    La vetta che hai raggiunto è ciò su cui gli studi in questo campo si stanno direzionando da tempo
    segna veramente una nuova speranza verso un futuro evolutivo per l'uomo
    senza precedenti.
    Grazie. E' molto bello leggere le tue parole.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

2. # ADS
    La mia storia ( disturbo bipolare)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2011

Grazie maestro Triaghi, non è stato un lavoro semplice,ma io credo che sia un pò come un problema di matematica,non tutti possono arrivare a risolverli da soli,ma se chi arriva a capire il procedimento poi lo spiega anche a chi non lo riusciva a capire poi anche gli altri se hanno capito il procedimento possono riuscire a risolvere il problema....è un mio pensiero,non è detto che sia realmente così,è una cosa che mi piacerebbe però scoprire :-)

4. Registrato da
    25/09/2011

Un ringraziamento anche all'amica Rosa di Facebook che se mi sono deciso a scrivere la mia storia è stato merito suo,perchè vuole scrivere un libro raccogliendo esperienze di persone bipolari,raccontarla verbalmente non faccio nessuna fatica anzi,ma quando si tratta di scrivere non ho mai voglia.Comunque è riuscita a convincermi e l'ho scritta,forse perchè l'idea di metterla su un libro era un grillo che avevo in testa da anni come potete vedere se avete letto l'articolo del notiziario Aris citato precedentemente.Se anche a qualcuno di voi facesse piace raccontare la propia storia in un libro credo sia l' occasione giusta,il ricavato poi sarà dato in beneficnza.Se volete maggiori riguardo al libro ed avete un esperienza da inserire contattate Rosa roiodice@hotmail.it come sempre ancora un grazie a tutti

5. Registrato da
    25/09/2011

Ciao a tutti e ancora grazie,visto che Diana ha ritenuto imprtante la diffusione della mia storia ho deciso di condividere con voi una notifica mail di un messaggio privato Facebook.Preferisco farvelo leggere perchè se un bipolare racconta il contenuto di questo messaggio può rischiare un ricovero immediato in psichiatria anche se racconta la verità :crucified
    ---------- Forwarded message ----------
    From: Facebook <notification+zj4osy a6s=oc@facebookmail. com>
    Date: Tue, 22 May 2012 2147 -0700
    Subject: Nuovo messaggio da Maurizio Costanzo Anastasio!
    To: Sindrome Bipolare <sindromebipolare@gm ail.com>

Maurizio ti ha inviato un messaggio.

"beh non ho parole daniele giusto come vedi hai ascoltato la tua
    amica saggia quindi io divulghero la tua storia se tu mi dai iltuo
    permess la pubblico in un giornale che si occupa di questi
    fenomeni comunque il tuo caso non verra mai abbandonato ciao
    maurizio"

Puoi rispondere a questa e-mail per rispondere al messaggio privato.
    Grazie MAURIZIO COSTANZO

6. Registrato da
    02/04/2005

Dany non credo che questo Maurizio Costanzo Anastasio sia il Maurizio Costanzo della TV....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    25/09/2011

Domanda Re: La mia storia ( disturbo bipolare)

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Dany non credo che questo Maurizio Costanzo Anastasio sia il Maurizio Costanzo della TV....
    Non sò che dirti,è tra gli amici della mia pagina di facebook,alcuni credono sia lui perchè ha trattato diverse volte l'argomento nelle sue trasmissioni e sono argomenti che a lui interessano, altri faticano a credere che sia lui,io credo che sicuramente il profilo non è gestito da lui ma da qualche collaboratore,poi però le decisioni le prende lui.In ogni caso,a me è stata chiesta l'autorizzazione di pubblicare la mia storia a nome di Maurizio Costanzo come vedi,a lui ho dato il consenso di farlo,poi se è realmente lui e lo vuole fare ben venga,è sempre un'aiuto e una speranza in più altrimenti non c'è nulla da perdere,vedremo se sono rose fioriranno.Non credo che un falso possa arrivare a fare proposte a nome di Maurizio Costanzo,non ci guadagna nulla e va solo a rischiare di mettersi nei guai inutilmente,al massimo ti può rispondere facendoti credere che è lui...Bo mi rendo conto che sembra una cosa impossibile infatti ho fatto cantare la carta,vedremo col tempo....P.S.Sulla foto del profilo c'è propio Maurizio Costanzo della tv

8. Registrato da
    02/04/2005

Non sono iscritta a FB per cui non lo vedo ma francamente dubito che sia lui. Quell'Anastasio poi aggiunto a Maurizio Costanzo mi mette in sospetto.....
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    25/09/2011

Domanda Re: La mia storia ( disturbo bipolare)

Io ho mostrato ciò che mi è arrivato,tanto non c'è nulla da perdere mal che vada non cambia nulla si rimane come si è Se hai occasione di andare a verificare su Facebook tramite qualche amico prova a vedere,poi le certezze di chi c'è dietro il pc non si ha mai,lo scopriremo se manterrà ciò che ha scritto,ovviamente ci vorrà un pò di tempo,quando hanno scritto l'articolo sul quotidiano locale c'ha voluto qualche mese,poi il 10 settembre 2010 era la giornata dedicata alle persone con questi disagi e c'è stata l'occasione per pubblicare la mia storia,uguale è stata con l'intervista della radio,dalla proposta alla realizzazione c'è voluto un anno,avevano problemi con la praivasi,non erano attrezzati per nascondere la voce,poi è uscito l'articolo,hanno trovato il momento adatto di una trasmissione per leggerlo e poi sono intervenuto come spettatore al telefono per evitare così problemi di praivasi.Non parto con la sicurezza che sia realmente lui,ma neanche voglio chiudere questa porta per colpa della diffidenza,la lascio aperta ed osservo..... Oviamente non mi creo illusioni

10. Registrato da
    02/04/2005

Penso sia l'atteggiamento giusto, lasciare la porta aperta ma senza farsi illusioni.....col tempo si vedrà.....
    (Mahatma Gandhi)

11. Registrato da
    25/09/2011

Ho risentito Maurizio,mi ha detto che ha promesso di pubblicarla e lo farà....Probabilment e aspetta il momento giusto per poterla pubblicare....io gli dò fiducia...

12. Registrato da
    02/04/2005

Allora era proprio lui, il Costanzo della TV ?
    (Mahatma Gandhi)

13. Registrato da
    25/09/2011

Sembra propio di si,ho messo lo stesso post del forum anche sulla mia bacheca facebook ed ieri ha ringraziato quelli che si sono espressi dandogli fiducia ed ha chiesto l'amicizia a tutti coloro che hanno parlato bene di lui e che credonono in lui.

14. Registrato da
    25/09/2011

Messaggio Re: La mia storia ( disturbo bipolare)

Ora che tutto è andato a buon fine posso darvi un altra notizia riguardo la mia storia,l'associazion e A.R.I.S. ha riassunto la mia storia,ed ha deciso di metterla sul propio notiziario,l'ha riassunta perchè altrimenti non c'era sufficente posto sul notiziario per poterla pubblicare.Il notiziario uscirà verso la fine di questo mese poi verrà messo anche in rete assieme ai notiziari precedenti,quando sarà in rete condividerò il link così chi vorrà la potrà vedere,verrà i primi luglio credo.Approfitto per ringraziare l'associazione per aver deciso come Diana di pubblicarla perchè ritenuta utile per dare una speranza a chi è coinvolto in queste problematiche perchè pur avendo questa malattia non tutto è perduto,la vita può ritornare a sorridere anche se so per esperienza che lo scetticismo e l'incredulità può essere grande.4 anni fa mi avevano invitato a raccontare la mia esperienza presso la loro sede e se già non lo avete letto trovate l'articolo dedicato all'evento su http://www.sospsiche.it/Notiziari.351.0.html anno 2008 numero 2 intitolato incontro soci dell' A.R.I.S. del 18 ottobre 2008,oggi a distanza di 4 anni abbiamo sempre mantenuto i contatti ed hanno così potuto vedere che la mia stabilità non è stata una cosa momentanea,ma che in questi 4 anni trascorsi da quell'incontro ho raggiunto anche nuovi obbiettivi,mi sono sposato ed ora sono diventato padre nel'intervista del video non ero ancora padre,per quello non l'ho detto in quell' intervista .Quindi avendo potuto vedere e toccare con mano la situazione a differenza di chi magari la può soltanto leggere e dire non è possibile che sia vero, hanno deciso di pubblicare la mia storia perchè hanno potuto vedere che ciò che ho scritto è la verità di un caso positivo e se come ha detto Diana la mia storia può essere un segnale di speranza per tutti coloro che si trovano a dover combattere con il disturbo bipolare mi fa piacere averla condivisa.Ancora un Grazie a tutti

15. Registrato da
    02/04/2005

Ma che bella notizia ci dai Dany ! Sono veramente contenta che la tua storia venga pubblicata da questa associazione e spero le sia data rilevanza ovunque ci sono persone affette dal disturbo bipolare affinchè possano continuare a sperare di riprendersi la loro vita.

Auguri per la tua nuova vita di padre, anche il meraviglioso cammino che stai intraprendendo con la tua creaturina ti sarà d'aiuto per guardare al futuro sempre con ottimismo.

Grazie di aver condiviso ancora una volta con questo forum la bella notizia !
    (Mahatma Gandhi)

16. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da Dany1977 Visualizza Messaggio
    Ora che tutto è andato a buon fine posso darvi un altra notizia riguardo la mia storia,l'associazion e A.R.I.S. ha riassunto la mia storia,ed ha deciso di metterla sul propio notiziario,l'ha riassunta perchè altrimenti non c'era sufficente posto sul notiziario per poterla pubblicare.Il notiziario uscirà verso la fine di questo mese poi verrà messo anche in rete assieme ai notiziari precedenti,quando sarà in rete condividerò il link così chi vorrà la potrà vedere,verrà i primi luglio credo.Approfitto per ringraziare l'associazione per aver deciso come Diana di pubblicarla perchè ritenuta utile per dare una speranza a chi è coinvolto in queste problematiche perchè pur avendo questa malattia non tutto è perduto,la vita può ritornare a sorridere anche se so per esperienza che lo scetticismo e l'incredulità può essere grande.4 anni fa mi avevano invitato a raccontare la mia esperienza presso la loro sede e se già non lo avete letto trovate l'articolo.......... .................... ....leggere e dire non è possibile che sia vero, hanno deciso di pubblicare la mia storia perchè hanno potuto vedere che ciò che ho scritto è la verità di un caso positivo e se come ha detto Diana la mia storia può essere un segnale di speranza per tutti coloro che si trovano a dover combattere con il disturbo bipolare mi fa piacere averla condivisa.Ancora un Grazie a tutti

Ma che storia meravigliosa!!!
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

17. Registrato da
    25/09/2011

Un grazie come sempre siete sempre molto gentili ho voluto aspettare il fatto compiuto prima di dirvelo,gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo quindi per evitare gli inconvenienti l'ho detto a fatto compiuto

18. Registrato da
    11/03/2011

Ora che tutto è andato a buon fine posso darvi un altra notizia riguardo la mia storia
    sono davvero felice di sentirti così entusiasta e sereno, ammetto che la lacrimuccia è scesa...
    adesso hai il tuo bel da fare come papà, auguroni
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    25/09/2011

Grazie Gingerina,è già un annetto che sono padre,forse non c'è mai stata l'occasione per toccare l'argomento,da lavoro ma anche molta soddisfazione

20. Registrato da
    11/03/2011

Grazie Gingerina,è già un annetto che sono padre,forse non c'è mai stata l'occasione per toccare l'argomento,da lavoro ma anche molta soddisfazione
    me lo avevi detto via email....
    infatti per "lavoro" intendevo che adesso che inizierà (o lo fa già) a camminare e stargli dietro è davvero faticoso....
    poi concordo sono una soddisfazione, per me le mie figlie sono i due gioielli più preziosi della mia vita..
    **..sempre. e..comunque... **

21. Registrato da
    25/09/2011

Comincia a fare i primi passi.....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima