Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Serenità personale / personali

1. Registrato da
    25/09/2005

Re: Serenità personale / personali

Il confronto con mio fratello e' inevitabile mi sono sentito inferiore a lui e mi ci sento ancora oggi ...... Dovete capire , anche le donne che hanno il prosciutto davanti agli occhi che io ho avuto una vita totalmente diversa , non ho avuto un ca.zz.o quindi io non posso credere che io l'unica cosa che posso avere sono vecchie o donne con figli , e' una cosa che non digerirò mai .... Meglio la solitudine fino alla morte piuttosto . Donne così a me non possono dare nulla , quindi ora preferirei tornare in tema discussione

2. # ADS
    Serenità personale / personali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    E.... Scusami ? Cosa mi proponi ? Io so quello che voglio e sopratutto quello che NON voglio .... E visto che in giro alla mia età di donne c'è' solo quello che NON voglio .... Che cosa mi proponi ? A me di una vecchia o di una donna con figli anche carina e che mi piaccia pure non ne voglio sapere perché NEL CONCRETO non e' quello che voglio .... Quindi ?
    Non ti sto proponendo di accontentarti, ma solo di non tornare a richiuderti del tutto come hai detto di aver fatto da "giovane" (pentendone).
    Forse le possibilità di trovare una donna come la vuoi tu saranno scarse, ma se torni a richiuderti saranno nulle.
    Quindi ti dico, ok torna pure ai tuoi hobby, ma non fare come hai fatto dai 25 ai 35 che (l'hai detto tu) hai fatto solo quello, ogni tanto, visto che oltrettutto certe timidezze le hai superate, esci e datti ad un pò (un pò di vita sociale) tutto qui...anche perchè non sei decrepito...

4. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    In questa situazione conoscere gente nuova libera è già difficile per uno che sa come vanno le cose e magari ha ancora diversi amici con cui uscire, figuriamoci quindi per uno che deve partire da zero e con poche conoscenze.
    Che sia difficile non lo nego, anche se conosco 40enni che con le 25enni fanno faville, ma forse hanno altre skills.
    Se uno non ha alternative perchè non ha occasioni per uscire o quant'altro allora ok, forse meglio fare buon viso a cattivo gioco...ma se le possibilità le ha direi che non è saggio rinchiudersi in casa senza darsi nemmeno una minima chance...come hai detto tu in un altra occasione "una sana via di mezzo" (in questo caso tra l'eremo e la mondanità assoluta) forse è la cosa migliore...tutto qui...
    Poi chiaro, deve vedere niko nel concreto del suo contesto....

5. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Quindi ti dico, ok torna pure ai tuoi hobby, ma non fare come hai fatto dai 25 ai 35 che (l'hai detto tu) hai fatto solo quello, ogni tanto, visto che oltrettutto certe timidezze le hai superate, esci e datti ad un pò (un pò di vita sociale) tutto qui...anche perchè non sei decrepito...
    Se fossimo in altri paesi, dove un uomo può uscire tranquillamente per conto suo e socializzare se vuole ti darei ragione.
    Ma siamo in Italia, dove chi non ha compagnie con cui uscire abitualmente ed esce da solo, viene appunto visto come quello che non ha compagnia, solo e anche sfi.gato e quindi evitato.

6. Registrato da
    14/07/2005

Che sia difficile non lo nego, anche se conosco 40enni che con le 25enni fanno faville, ma forse hanno altre skills.
    Certo, se è per quello anche Berlusca che è un quasi 80enne con le 25enni fa faville.
    Il portafoglio gonfio è più efficace di qualsiasi cosa.

Se uno non ha alternative perchè non ha occasioni per uscire o quant'altro allora ok, forse meglio fare buon viso a cattivo gioco...ma se le possibilità le ha direi che non è saggio rinchiudersi in casa senza darsi nemmeno una minima chance...come hai detto tu in un altra occasione "una sana via di mezzo" (in questo caso tra l'eremo e la mondanità assoluta) forse è la cosa migliore...tutto qui...
    Poi chiaro, deve vedere niko nel concreto del suo contesto....
    Solo che non mi pare che niko dica di non uscire pur avendone la possibilità.
    Ma non mi pare abbia una compagnia o diversi amici liberi con cui uscire.
    Guarda io stesso, tornato single, sono in mezzo ad amici tutti sposati.
    A uscire siamo rimasti io e una coppia che ancora non ha fatto il passo.
    Esco con loro giusto per uscire il sabato , poi quando anche loro saranno sistemati, beh me ne starò semplicemente per conto mio.

7. Registrato da
    25/09/2005

Io esco ma meno di prima , vado al cinema , al lavoro , vado al karaoke , ma se non sei il fighetto di turno e sopratutto se non ci sai fare sei praticamente un'uomo MORTO .... Non ritorniamo a parlare delle solite cose , se non sei capace sei finito . Io di occasioni di invitare fuori donne non ne ho più , come già detto scarto a priori per ovvi motivi le vecchie di 45/50 anni e le mamme anche giovani con figli di altri , e quello che resta e' troppo poco per credere che ci possa essere l'anima gemella , e' pura follia ... Siamo nella realtà ragazzi non in un film , poco tempo fa avevo invitato fuori una ragazza di 28 anni per un caffè e dopo mai più sentita .... Ho fatto fiasco pure li , ora basta , sono andato a degli incontri per single e li trovavi solo uomini s****ti o donne madri o vecchie e mi sono detto mai più in vita mia mi ridurrò così .... Sono troppe le umiliazioni prese che ad onor del vero sono molto ma molto più brutte dell'andare a prostitute , preferisco la finzione di una prostituta che alla finzione ( tra virgolette) di una donna vecchia o con figli e che non mi può dare nulla se non una situazione problematica al massimo dove devo cambiare la mia vita a causa di un figlio senza nemmeno mi dia stato chiesto .... Cioè' e' una vergogna

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io continuo ad uscire ma eviterò come la peste i posti che non sopporto in primus le discoteche ,

8. Registrato da
    05/12/2010

Se fossimo in altri paesi, dove un uomo può uscire tranquillamente per conto suo e socializzare se vuole ti darei ragione.
    Ma siamo in Italia, dove chi non ha compagnie con cui uscire abitualmente ed esce da solo, viene appunto visto come quello che non ha compagnia, solo e anche sfi.gato e quindi evitato.
    Questo è vero fino a un certo punto secondo me. Ora a parte che ultimamente non esco più tanto da solo ma l'ho fatto per anni e a volte anche ora e da quando ho migliorato il mio pormi verso l'esterno in teoria anche senza volere ho trovato da socializzare. Di più, a volte mi disturbavano pure laddove volevo stare tranquillo a ballare per conto mio in disco.

Anzi se sei tranquillo e beato da solo appari anche meglio di quel che sei e sembri uno forte uno sicuro.... Oh capitato a me eh. Ora nel locale dove vo di solito mi conoscono in tanti forse anche troppi. La pace non c'è neppure se la cerchi. Forse cambia da zona a zona di Italia ma almeno qui non ti evitano di certo. Imho molto dipende da come ci si pone.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

9. Registrato da
    12/12/2008

In toscana sono più aperti che in veneto, lonely...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

10. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Questo è vero fino a un certo punto secondo me. Ora a parte che ultimamente non esco più tanto da solo ma l'ho fatto per anni e a volte anche ora e da quando ho migliorato il mio pormi verso l'esterno in teoria anche senza volere ho trovato da socializzare. Di più, a volte mi disturbavano pure laddove volevo stare tranquillo a ballare per conto mio in disco.

Anzi se sei tranquillo e beato da solo appari anche meglio di quel che sei e sembri uno forte uno sicuro.... Oh capitato a me eh. Ora nel locale dove vo di solito mi conoscono in tanti forse anche troppi. La pace non c'è neppure se la cerchi. Forse cambia da zona a zona di Italia ma almeno qui non ti evitano di certo. Imho molto dipende da come ci si pone.
    E a te lonley come sta andando ? In questi anni come te la sei cavata , miglioramenti ? E con le donne hai lasciato perdere ?

11. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    E a te lonley come sta andando ? In questi anni come te la sei cavata , miglioramenti ? E con le donne hai lasciato perdere ?
    Beh Niko, sai, per certi versi sta andando bene, se così si può dire, sono migliorato sotto molti aspetti, in primis è un poco di tempo che non cado nella mia classica depressione invernale, e avere il tono dell'umore regolare vuol dire già molto, sei più lucido, poi ho avuto indubbi miglioramenti dal punto di vista della socializzazione, sono riuscito a farmi qualche amico e diversi conoscenti nei posti che frequento il che fa sì che spesso non esca più da solo, ma con una o due persone single come me, e anche questo non è male.

Con le donne... beh, sai, nel tempo mi è capitata più di una occasione per conoscerne qualcuna, o di uscirci, qualcuna anche abbastanza eclatante, ma per quanto sia migliorato molto della timidezza, e in autostima, beh arrivo a un certo punto e mi blocco.... prima scappavo, ora mi blocco ma il risultato è sempre lo stesso. Ossia non approfondire la conoscenza con alcuna ragazza, figurati uscirci o altro.

Temo che in questo campo i miei progressi siano così lenti che non supererò probabilmente mai l'ultimo scoglio e resterò per sempre single.

Per uno col carattere come il mio ci vorrebbe fortuna, molta, probabilmente troppa, da essere quasi impossibile che si realizzi, ossia trovare una persona che faccia tutto lei, il che al giorno d'oggi è utopico.

-segue-

12. Registrato da
    05/12/2010

Quindi vado avanti con la maggiore serenità possibile, cercando di migliorarmi quanto posso, con la realistica consapevolezza che sarà molto difficile avere una relazione sentimentale, tengo aperta la porta per un miracolo, ma ci credo poco oramai, quindi cerco di pensarci il meno possibile e di restare sereno con le piccole cose che mi piacciono e i miei ricordi e seguendo i miei hobbies ( faccio sport al fitness center, adoro leggere, il cinema, i musei, le biblioteche, un poco di bricolage, mi diletto di cucina talvolta, adoro la musica e sono anche un poco nerd, con i miei accessori tecnologici, un poco di videogiochi, internet e naturalmante ballare, adoro ballare sia da solo in casa che in disco da solo o con amici ) e uscendo con gli amici nel weekend spesso a ballare ma anche per bere qualcosa, andare al cinema, mangiarci una pizza, andare a qualche evento sportivo che ci interessa.
    Alla fine non è male anche se la ragazza dei miei sogni mi sa che resterà solo lì, nei sogni.

13. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Tu probabilmente non te ne rendi conto, ma o sei un bel ragazzo o hai qualcosa che ti fa notare.
    Ma se uno non ha una certa apparenza o qualcosa che lo faccia notare, nei luoghi dai luoghi di aggregazione torna così come ci è arrivato: solo, senza aver conosciuto nessuno e se gli va male, avendo rimediato in più anche qualche rispostaccia.

14. Registrato da
    05/12/2010

Tu probabilmente non te ne rendi conto, ma o sei un bel ragazzo o hai qualcosa che ti fa notare.
    Ma se uno non ha una certa apparenza o qualcosa che lo faccia notare, nei luoghi dai luoghi di aggregazione torna così come ci è arrivato: solo, senza aver conosciuto nessuno e se gli va male, avendo rimediato in più anche qualche rispostaccia.
    Mah, più che credere in doti mie io penso che sia come ha detto Seba, qui da me c'è probabilmente più apertura che in altre zone ..... poi che c'entra c'è chi mi ha detto che io sarei "carino" ma non credo, penso di essere una persona normalissima, casomai si vede in giro una rozzezza e una grossolanità che imperano, magari vedere una persona tranquilla ed educata che non disturba nessuno ti fa apparire migliore di quello che non sei o comunque incuriosisce alcune persone e facilita il dialogo, in certi casi, almeno credo.....

15. Registrato da
    03/02/2012

Anche a me capita di essere notata per i motivi che ha esposto Lonely..in mezzo ad un fiume di plastica rozza residuo dell'impero berlusconiano, l'educazione e il rispetto spiccano e incuriosiscono.
    Anche io mi sento un pesce fuor d'acqua a volte...ma poi vado a mangiare e mi passa l'amarezza.

16. Registrato da
    25/09/2005

Complimenti lonley , ottimi progressi , per quanto riguarda le donne anche io avevo grossi problemi che sono tutt'ora rimasti ma che in qualche occasione si erano fatti meno sentire decidendo di invitare qualche ragazza ad uscire ... Ma e' sempre andata male , si vede che faccio proprio schifo al genere femminile o al massimo posso avere fortuna con la vecchie o donne con figli come mi e' capitato ,ma non facendo al caso mio ho abbandonato totalmente .Pazienza ... Io purtroppo le disco cone detto non mi piacciono .... Ammetto che con i miei hobby sono tagliato fuori dal mondo ed anche essere un bravo ragazzo e che ha un lavoro non ha alcun valore per la donna se non vede in te carisma o meglio se non le piaci .... Mai avuto fortuna con chi volevo io .....o ti adatti a quello che c'è o muori .... Beh meglio morire di solitudine . Spero per te almeno lonley che la mancanza di una compagna si sia fatta meno pressante come e' successo per me , da questo punto di vista le prostitute mi hanno dato un piccolo aiuto anche se molto poco .

17. Registrato da
    25/09/2005

Le miei passioni ,l'andare al cinema , seguire le mie cose mi stanno riportando molta serenità unite al sesso con prostitute , un po' anno alleviato le mie pene del passato , sono più tranquillo ed ora posso pensAre più serenamente ad una vita da solo anche quando non avrò più i genitori .... Quello sarà un brutto passo a cui penso spesso , non avendo nessuno dopo che farò ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

In più di un'occasione ho pensato mi adatto a ciò che viene in termini di donne , ma non ci riesco mai

18. Registrato da
    25/09/2005

Beh ovvio , io sono uno che posso andare dappertutto ma le donne manco mi guarderebbero di striscio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12