Ciao a tutti sono nuovo nel sito!!
Sono Alessio ed ho 30 e volevo qualche consiglio su sbalzi d'umore e ansia.
Vi racconto in breve la mia storia.
Sono un ragazzo estremamente insicuro e timido,fin da piccolo e ancora ora soffro di IPERIDOSI(Palmare,as cellare,facciale e piedi)almeno cosi credo.
Sopratutto in circostanze di stress tipo colloqui di lavoro,nuove conoscenze oppure il semplice gesto di dare la mano ad una persona,insomma i sintomi mi sembrano quelli ma non ho mai affrontato la situazione.
Per circa 2/3 anni facevo uso nasale di "cocaina" per la maggior e sempre in quei anni assunsi anche qualche pasticca di "Ecstasy" e giusto 2 volte presi dei cristalli di "MDMA".
MA il mio vero problema era l'alcol avendo un insicurezza unica spesso bevevo per superare le mie paura a volte anche sul lavoro che ora non ho più,era diventata quasi un abitudine perchè era l'unica stada facile e veloce,faccio uso di cannabis ma solamente la sera 1,2 per rilassarmi.
Da circa 8 mesi ho smesso con tutta questa MONNEZZA a parte la cannabis.Devo dire che sto molto meglio e non sento il bisogno di bere,però i miei problemi con il sudore e la pochissima autostima continuano io voglio essere normale come tutti,non avere ste pippe mentali del cavolo!!!!
Allora mi chiedevo ma se provassi con qualche INTEGRATORE PER IL BUON UMORE penso che stando più rilassato anche il fattore autostima e la sudorazione estrema che ho si dovrebbe calmare un pochino,voi che mi consigliate??

Scusatemi per lo sfogo e sopratutto per la mia grammatica molto carente!!
Ciao a tutti e buona serata.