Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 183

Discussione: Disturbi della personalità, evitante, istrionico, borderline, schizoide

1. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    godilia libera mp

cmq tranqui
    OK!!!

2. # ADS
    Disturbi della personalità, evitante, istrionico, borderline, schizoide
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    gia' la offrono per farti abituare? COSI' POI LA SI COMPRA?
    no godilia non è come nei film

i piccoli spacciatori sono ovunque e i più impensabili........e io ne conoscevo...e quindi ero fra chi aveva l'onore di avere droga "buona" spesso gratis
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

4. Registrato da
    05/10/2006
    gia' la offrono per farti abituare? COSI' POI LA SI COMPRA?
    quel comportamento lo usano di più gli eroinomani....ma qua molto aiuto non te lo so dare

5. Registrato da
    07/11/2006
    no godilia non è come nei film

i piccoli spacciatori sono ovunque e i più impensabili........e io ne conoscevo...e quindi ero fra chi aveva l'onore di avere droga "buona" spesso gratis
    MI SA CHE SONO AI TEMPI IN CUI MIA madre mi diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti... perche' gratis..per amicizia...per simpatia...per "generosita"

6. Registrato da
    05/10/2006
    MI SA CHE SONO AI TEMPI IN CUI MIA madre mi diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti... perche' gratis..per amicizia...per simpatia...per "generosita"
    è normale non conoscere cose che non si sono vissute

7. Registrato da
    13/09/2004
    la sera stessa........beh onestamente tutto quello che c'era pigliavo ma quella sera me la ricordo bene (fino ad un certo punto )

speed, una pastiglie e mezza(ecstasy), 3 righe (cocaina) e ovviamente bevendoci dietro vodka e redbull...

Ma che senso ha prendere tutta sta roba?

Ma mica hanno effetto sinergico, cocaina e anfetamine insieme ti fanno solo spaccare il cuore, mica ti fanno stare meglio. Al limite ti avranno procurato una bella crisi psicotica. E poi nelle pasticche non c'è mai quello che credi, molte contengono eroina e anfetamine.

Poi devi bere perchè il tuo sistema nervoso è troppo su di giri, e il bere molto ha effetti sedativi. Peccato che tra le altre cose mischiare coca e alcool crei cocaetilene nel corpo. Quella sì ha effetto sinergico, anche nella dipendenza.

hanno usato sì tutti quei farmaci, chissà quanti sintomi avevi
    I'm on a mission to never agree!

8. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio

Ma mica hanno effetto sinergico, cocaina e anfetamine insieme ti fanno solo spaccare il cuore, mica ti fanno stare meglio. Al limite ti avranno procurato una bella crisi psicotica. E poi nelle pasticche non c'è mai quello che credi, molte contengono eroina e anfetamine.

Poi devi bere perchè il tuo sistema nervoso è troppo su di giri, e il bere molto ha effetti sedativi. Peccato che tra le altre cose mischiare coca e alcool crei cocaetilene nel corpo. Quella sì ha effetto sinergico, anche nella dipendenza.

tu continui a parlare da "scienziato" le hai mai provate ??puoi spiegarmi cosa accade?? no appunto.

cosa centra il farmaco con la droga....... non hai capito nulla

io ho avuto l'umore altalenante le situazione era peggiore........ ma .vabbè

9. Registrato da
    13/09/2004
    ma una personalitai' divrenta cosi' in seguito alle droghe o altre sostanze o le droghe sono un sistema a cui si arriva per placare questo malessere????

diciamo che per prendere tutte queste sostanze, e tutte insieme bisogna essere un misto di incoscienti, ignoranti (nel senso che non si sa come queste sostanze forzino il sistema nervoso) e problematici. In più mettiamoci s****ti d'aver incontrato le persone sbagliate, e anche un pò sciocchi per essersele andate a cercare.

10. Registrato da
    05/10/2006

lo so pure io che nelle pastiglie ci può essere di tutto , ma cosa vuoi che me ne fregasse? non me ne fregava un ***** di me stessa fossi morta tanto non m'importava non so se rendo l'idea

11. Registrato da
    05/10/2006
    diciamo che per prendere tutte queste sostanze, e tutte insieme bisogna essere un misto di incoscienti, ignoranti (nel senso che non si sa come queste sostanze forzino il sistema nervoso) e problematici. In più mettiamoci s****ti d'aver incontrato le persone sbagliate, e anche un pò sciocchi per essersele andate a cercare.

12. Registrato da
    05/10/2006
    io mi metto a disposizione ma la morale o commenti poco simpatici non li accetto

vai sui tuoi siti internet a leggere gli effetti che tu sai tutto magari sai anche come ci si sente quando si è malati

13. Registrato da
    13/09/2004
    tu continui a parlare da "scienziato" le hai mai provate ??puoi spiegarmi cosa accade?? no appunto.

cosa centra il farmaco con la droga....... non hai capito nulla

io ho avuto l'umore altalenante le situazione era peggiore........ ma .vabbè
    chi ti ha detto che non le ho mai provate?

cmq non proverei mai la cocaina,
    1)da una forte dipendenza psicologica,
    2) il suo effetto è piuttosto limitato nel tempo,
    3)induce un forte down (rebound).

Le anfetamine poi non ne parliamo.

L'ecstasy al limite, sapendo che è pura MDMA, in modestissime quantità sotto controllo medico potrei anche sperimetarla. Una tantum però.

Le medicine te le danno per contenerti, per limitare i sintomi provocati dalle droghe. (che vuoi che diano ai sert?)

Benzodiazepine, naltrexone, antipsicotici, sono tutti farmaci impiegati nelle intossicazioni acute da droghe (farmaco e droga poi non sono così diversi, diciamo che i farmaci hanno meno effetti collaterali, sono più selettivi, cioè non ti mandano proprio fuori fuori, e sono meno soggeti ad abuso)

Cmq che vuol dire non lo hai mai provati? Uno psichiatra che ti cura per abuso di coca deve averla provata per curarti?

Un tuo amico deve essersi fatto per capirti?

14. Registrato da
    13/09/2004
    io mi metto a disposizione ma la morale o commenti poco simpatici non li accetto

vai sui tuoi siti internet a leggere gli effetti che tu sai tutto magari sai anche come ci si sente quando si è malati
    Ce l'hai con me?

15. Registrato da
    05/10/2006
    chi ti ha detto che non le ho mai provate?

cmq non proverei mai la cocaina,
    1)da una forte dipendenza psicologica,
    2) il suo effetto è piuttosto limitato nel tempo,
    3)induce un forte down (rebound).

Le anfetamine poi non ne parliamo.

L'ecstasy al limite, sapendo che è pura MDMA, in modestissime quantità sotto controllo medico potrei anche sperimetarla. Una tantum però.

Le medicine te le danno per contenerti, per limitare i sintomi provocati dalle droghe. (che vuoi che diano ai sert?)

Benzodiazepine, naltrexone, antipsicotici, sono tutti farmaci impiegati nelle intossicazioni acute da droghe (farmaco e droga poi non sono così diversi, diciamo che i farmaci hanno meno effetti collaterali, sono più selettivi, cioè non ti mandano proprio fuori fuori, e sono meno soggeti ad abuso)

Cmq che vuol dire non lo hai mai provati? Uno psichiatra che ti cura per abuso di coca deve averla provata per curarti?

Un tuo amico deve essersi fatto per capirti?

effetto coca limitato nel tempo........dipende ........

la coca è decisamento meglio dell'mdma che ti smerda.... sai che sintomi da sbatti la bocca digrigni i denti e stai MOOOOLTO peggio.

lo psichiatra non mi aveva in cura per abuso di droghe ,
    dovresti concentrarti di più sulle esperienze delle persone invece di imbambolarti su studi e studi........

16. Registrato da
    05/10/2006
    contenermi di cosa???

guarda che entro max 1 giorno masssssssssimissimo 2 sei apposto, apparte la luna storta ovviamente.

la droga è una mer.da lo so l'ho conosciuta stop.

17. Registrato da
    13/09/2004
    lo so pure io che nelle pastiglie ci può essere di tutto , ma cosa vuoi che me ne fregasse? non me ne fregava un ***** di me stessa fossi morta tanto non m'importava non so se rendo l'idea
    No, questo onestamente non lo credo.

Le droghe si assumono perchè danno piacere.

Certo che ci può essere una vena autodistruttiva dietro la loro assunzione, ma secondo me questo è solo un'aspetto della faccenda.

Altrimenti uno sceglierebbe modi molto meno dolorosi e lenti per suicidarsi (anche nel suicidio si può essere razionali, sebbene folli)

voglio dire, una crisi psicotica seguita da un infarto e da una lenta agonia in ospedale è un modo assolutamente assurdo per togliersi la vita.

ma come dici te, io tendo a ragionare da "scienziato"

Magari lo fossi, a quest'ora avrei un lavoro

18. Registrato da
    05/10/2006
    Ce l'hai con me?
    mi sembra tu voglia fare SOTUTTOIO e criticarmi, permetterai che mi girano un attimo le scatole.

non ho chiesto il dono del Bdp al signore e non sono fiera di me, ma male a te non ne ho fatto ne ho fatto solo che a me stessa per un sacco di anni....

19. Registrato da
    13/09/2004
    effetto coca limitato nel tempo........dipende ........

la coca è decisamento meglio dell'mdma che ti smerda.... sai che sintomi da sbatti la bocca digrigni i denti e stai MOOOOLTO peggio.

lo psichiatra non mi aveva in cura per abuso di droghe ,
    dovresti concentrarti di più sulle esperienze delle persone invece di imbambolarti su studi e studi........
    attenta perchè l'effetto che senti potrebbe non essere quello che ti fa "sotto il livello della coscienza". Il cocaetilene per es.

Se digrigni i denti t'hanno dato un bel pò d'anfe vendendotela per XTC.

Anche troppo che non hai preso "paste robose" sennò adesso sì ch'eri nei guai

20. Registrato da
    13/09/2004
    mi sembra tu voglia fare SOTUTTOIO e criticarmi, permetterai che mi girano un attimo le scatole.

non ho chiesto il dono del Bdp al signore e non sono fiera di me, ma male a te non ne ho fatto ne ho fatto solo che a me stessa per un sacco di anni....
    In parte hai ragione, io posso apparire un pò "saputello", ma non è così.

Cerco di vedere la cosa in modo più "oggettivo", analizzando i pro e i contro. Ma non sono una persona fredda, anzi, mi commuovo molto facilmente e sono piuttosto fragile emotivamente.

21. Registrato da
    05/10/2006
    No, questo onestamente non lo credo.

Le droghe si assumono perchè danno piacere.

Certo che ci può essere una vena autodistruttiva dietro la loro assunzione, ma secondo me questo è solo un'aspetto della faccenda.

Altrimenti uno sceglierebbe modi molto meno dolorosi e lenti per suicidarsi (anche nel suicidio si può essere razionali, sebbene folli)

voglio dire, una crisi psicotica seguita da un infarto e da una lenta agonia in ospedale è un modo assolutamente assurdo per togliersi la vita.

ma come dici te, io tendo a ragionare da "scienziato"

Magari lo fossi, a quest'ora avrei un lavoro
    io ERO ALL'ESTREMO e facevo cose estreme......... non ho mai detto che usavo la droga per suicidarmi mai usate a quello scopo, volevo sempre di più essere sempre più fuori sentirmi l'adrenalina.....è inspiegabile cosa provi ...

io volevo l'estremo e si, volevo anche essere più aperta con le persone all'inizio.......ma all'inizio poi non è più bastato.......

io ho sofferto di bdp e quindi sono arrivata alla droga, non è che ho iniziato a drogarmi e POI sono diventata bdp

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima