Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 183

Discussione: Disturbi della personalità, evitante, istrionico, borderline, schizoide

1. Registrato da
    02/04/2005
    Claudio sei flame, finiscila per favore
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Disturbi della personalità, evitante, istrionico, borderline, schizoide
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Claudio sei flame, finiscila per favore

Non sono flame
    I'm on a mission to never agree!

4. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    attenta perchè l'effetto che senti potrebbe non essere quello che ti fa "sotto il livello della coscienza". Il cocaetilene per es.

Se digrigni i denti t'hanno dato un bel pò d'anfe vendendotela per XTC.

Anche troppo che non hai preso "paste robose" sennò adesso sì ch'eri nei guai
    guarda ne ho prese una moltitudine e la pasta robbosa ti fa digrignare i denti all'impossibile..... ...ma anche con la pura mdma ti assicuro che tiri fuori la lingua e rebalti gli occhi....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

5. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    io ERO ALL'ESTREMO e facevo cose estreme......... non ho mai detto che usavo la droga per suicidarmi mai usate a quello scopo, volevo sempre di più essere sempre più fuori sentirmi l'adrenalina.....è inspiegabile cosa provi ...

io volevo l'estremo e si, volevo anche essere più aperta con le persone all'inizio.......ma all'inizio poi non è più bastato.......

io ho sofferto di bdp e quindi sono arrivata alla droga, non è che ho iniziato a drogarmi e POI sono diventata bdp
    mi spiace, vorrei continuare il discorso con te perchè mi sembrava interessante, ma vedo che non è possibile, perciò ciao e stammi bene.
    Mi raccomando non usare più quella robaccia.

Ciao
    I'm on a mission to never agree!

6. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    mi spiace, vorrei continuare il discorso con te perchè mi sembrava interessante, ma vedo che non è possibile, perciò ciao e stammi bene.
    Mi raccomando non usare più quella robaccia.

Ciao
    se vuoi apri un 3d basta che cerchi di essere più ragionevole perchè sono cose delicate

7. Registrato da
    15/05/2006
    eccomi nella sezione, FORSE, giusta.....
    borderline, ma anche altro, molto probabilmente.
    non ho mai assunto droghe, non sono alcolista, mi piace solo guidare 1 po' spericolata (quando non ho paura di farlo.....), ma non mi sono mai fatta del male "fisico".
    ho "solo" (e non e' poco....) PAURA di potermelo fare....o fare ad altri...
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

8. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kia80 Visualizza Messaggio
    eccomi nella sezione, FORSE, giusta.....
    borderline, ma anche altro, molto probabilmente.
    non ho mai assunto droghe, non sono alcolista, mi piace solo guidare 1 po' spericolata (quando non ho paura di farlo.....), ma non mi sono mai fatta del male "fisico".
    ho "solo" (e non e' poco....) PAURA di potermelo fare....o fare ad altri...

da tutta questa m e r d a......il non sentirmi "NORMALE".
    Rabbia repressa?
    sensi di colpa?

9. Registrato da
    07/11/2006
    io mi metto a disposizione ma la morale o commenti poco simpatici non li accetto

vai sui tuoi siti internet a leggere gli effetti che tu sai tutto magari sai anche come ci si sente quando si è malati
    quoto....come succede spesso invece di far tesoro delle informazioni e esperienze altrui e aiutare altri si cade nella critica personale ....

10. Registrato da
    05/10/2006
    ..........sparito... .. meglio così

11. Registrato da
    07/11/2006
    godilia libera mp

cmq tranqui
    Asia ....ok ci sono...

12. Registrato da
    15/05/2006
    paura dell'abbandono SI'.
    manipolatrice (x ottenere la stima che, da sola,non riesco a darmi) SI'.
    voglia di essere sempre al centro dell'attenzione SI'.
    incapacita' di empatia SI'.

tentativi di suicidio NO.

il borderline dovrebbe essere colui che e' SUL BORDO....nel mezzo tra la psicosi e la nevrosi.

meno male che, il mio (ex) psichiatra mi ha detto di non andare in internet a leggere niente sui borderline....

13. Registrato da
    15/05/2006
    ah.....sentimenti di idealizzazione e, poi (nel caso le cose vanno male), di svalutazione nei confronti degli altri SI'.

non ho mai cercato l' ESTREMO.
    non ho mai usato droghe, non mi son mai fatta del male fisico, ho fatto solo bevute (mia mamma e' alcolista), e sesso con uomini (sempre, e comunque) piu' grandi di me.....usavo il sesso per ottenere affetto.....all'oscu ro dai miei compagni "ufficiali".

14. Registrato da
    05/10/2006
    sai perchè ti ha detto di non leggere su internet?

perchè tanti somatizzano e fanno LORO dei disturbi.....ne ho conosciute tante........ma TAAAAAAAAAAANTE.

non caderci anche tu.... se una cosa NON CE L'HAI NON "FARTELA VENIRE" !!!

15. Registrato da
    15/05/2006
    sai perchè ti ha detto di non leggere su internet?

perchè tanti somatizzano e fanno LORO dei disturbi.....ne ho conosciute tante........ma TAAAAAAAAAAANTE.

non caderci anche tu.... se una cosa NON CE L'HAI NON "FARTELA VENIRE" !!!

ok. pero', io ho sempre sofferto di ipocondria.....e ho sempre somatizzato (mal di testa allucinanti per mesi....e 1 aulin al giorno, che non mi faceva ASSOLUTAMENTE NULLA....).
    ora prendo psicofarmaci (ansiolitici, e non) per tenere a bada i pensieri ossessivi, e la rabbia repressa.
    non ho MAI avuto 1 equilibrio stabile.....di questo ne sono tutti (io per prima) certi....
    e ho fatto anche anni di psicanalisi.....
    non mi creo disturbi che non ho......

16. anouk Ospite
    ok. pero', io ho sempre sofferto di ipocondria.....e ho sempre somatizzato (mal di testa allucinanti per mesi....e 1 aulin al giorno, che non mi faceva ASSOLUTAMENTE NULLA....).
    ora prendo psicofarmaci (ansiolitici, e non) per tenere a bada i pensieri ossessivi, e la rabbia repressa.
    non ho MAI avuto 1 equilibrio stabile.....di questo ne sono tutti (io per prima) certi....
    e ho fatto anche anni di psicanalisi.....
    non mi creo disturbi che non ho......
    Ciao Kia

Asia non ha messo in dubbio il fatto che tu avessi realmente bisogno di essere seguita con psicofarmaci e con terapia psichiatrica ….
    Ricordi una sera Claudio t’indirizzo ad un sito e l’indomani al telefono ti ammisi averci fatto un giro ed essere scappata perché improvvisamente vedevo tutti i mali in mia figlia.
    Ecco dunque è reale il bisogno di Principessa d’essere seguita ma non ha tutti i mali ne avrà alcuni ed è inutile che mi alarmi.
    Ti faccio un altro esempio un male di testa puo essere causato da tante cose ma perché temere avere un tumore al cervello se in realtà è solo causato da un infiammazione dentale.

17. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ciao Kia

Asia non ha messo in dubbio il fatto che tu avessi realmente bisogno di essere seguita con psicofarmaci e con terapia psichiatrica ….
    Ricordi una sera Claudio t’indirizzo ad un sito e l’indomani al telefono ti ammisi averci fatto un giro ed essere scappata perché improvvisamente vedevo tutti i mali in mia figlia.
    Ecco dunque è reale il bisogno di Principessa d’essere seguita ma non ha tutti i mali ne avrà alcuni ed è inutile che mi alarmi.
    Ti faccio un altro esempio un male di testa puo essere causato da tante cose ma perché temere avere un tumore al cervello se in realtà è solo causato da un infiammazione dentale.

grazie anouk per aver chiarito la mia posizione

18. Registrato da
    15/05/2006
    Ciao Kia

ciao bella bimba.....e' come chi studia medicina, soprattutto le matricole, e pensa di avere tutti i mali che leggono sui tomi....

no,credimi. come ti avevo, forse, gia' detto, sapevo da 4, 5 anni di avere 1 disturbo di personalita' (che fino a novembre ho curato con antidepressivo). semplicemente, lo psichiatra col quale ho avuto 2 colloqui (piu' telefonate) mi ha delineato il "nome" borderline......gius ta, o sbagliata che sia la diagnosi, a me importa TORNARE A STARE BENE.

19. anouk Ospite
    ciao bella bimba.....e' come chi studia medicina, soprattutto le matricole, e pensa di avere tutti i mali che leggono sui tomi....

no,credimi. come ti avevo, forse, gia' detto, sapevo da 4, 5 anni di avere 1 disturbo di personalita' (che fino a novembre ho curato con antidepressivo). semplicemente, lo psichiatra col quale ho avuto 2 colloqui (piu' telefonate) mi ha delineato il "nome" borderline......gius ta, o sbagliata che sia la diagnosi, a me importa TORNARE A STARE BENE.
    Kia continuo a essere sconvolta all’idea che tu segua solo una cura farmacologia. Detto questo ammetto non essere un medico ma sono cmq molto perplessa.

20. Registrato da
    05/10/2006
    Kia continuo a essere sconvolta all’idea che tu segua solo una cura farmacologia. Detto questo ammetto non essere un medico ma sono cmq molto perplessa.
    secondo me non va da gente competente non si può pensare di curare una persona con i famaci e basta

21. Registrato da
    15/05/2006

no. lo psichiatra mi ha detto che mi ci vuole ASSOLUTAMENTE 1 terapia (oltre ai farmaci). solo, ora come ora non e' il momento giusto. forse vuole solo aspettare 1 mesetto, almeno il tempo che serve al farmaco per farmi effetto.non so.
    anche la mia prima psichiatra mi diceva che questi disturbi si curano con farmaci, e terapia (meglio cognitiva-comportamentale).
    solo, poi io sono andata in germania....e ho POSTICIPATO il problema.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima