Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: due personalitÓ

1. Registrato da
    06/12/2015

due personalitÓ

ciao a tutti,
    vi scrivo perchŔ ultimamente non ho piu voglia di vivere. sembrerebbe una frase fatta ma purtroppo Ŕ cosi. da circa 5 mesi dopo una rottura con un amico ho persone completamente la voglia di vivere.
    Parto dal principio, un anno fa ho rotto con la mia ragazza, persona che ancora mi manca e che ho una voglia matta di sentire e di vedere, e mi sono affezionato ad un amico.
    per un anno siamo stati quasi come fratelli, fino a quando lui non si Ŕ fidanzato, e io non so perchŔ sono caduto in profonda depressione. Con lui le cose sono finite male visto la mia gelosia nei suoi confronti, che mi porta a cambi di personalitÓ a seguirlo e a inviarli continui sms anonimi senza senso,ma con riferimenti verso la sua compagna che non ha un bel passato.
    Questa cosa ha portato naturalmente a una sua denuncia, e di fatto a breve dovro anche recarmi in tribunale.
    ma la cosa grave e che non riesco a smettere, mi sento solo e quando mi sento solo non riesco piu a contenere la mia parte malvaggia che va continuamente a rompere le scatole a chi una vita di fatto c'Ŕ lha.
    questa cosa ho portato anche alla perdita del mio lavoro, ma la cosa piu grave che nonosante abbi chiesto aiuto alle persone piu vicine sono stato respinto e ora sono completamente solo.
    non ho un buon rapporto con i miei e quindi non possono aiutarmi, continuo a creare profili facebok e a pedinarli senza sosta. non voglia piu fare queste cose, io vorrei solo essere felice, ogni mattina mi alzo prometendo a me che non far˛ piu certe cose, ma la sera in preda alla solitudine continuo a farle.
    Il problema e che ho 30 anni, sono grande, ma non riesco veramente a farmi una ragione e ad accettare me stesso.

2. # ADS
    due personalitÓ
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/08/2017

Re: due personalitÓ

Io soffro di depressione da 15 anni, in realtÓ da quando ho realizzato la mia vita. A te la depressione nasce per il distacco con un amico e con la fidanzata. Sono sicuro che con l'aiuto di un buon psicologo, ne uscirai. Io non ci riesco, io da quanto ho realizzato degli abusi che ho subito all'asilo, e appena ricordo delle sevizie fatte a scuola, Ŕ come se smetto di vivere. In tutta la mia vita non ho mai avuto amicizie e l'unica fidanzata che ho avuto l'ho sposata, ma nonostante ci˛ non sono guarito dalla depressione, ho perso il lavoro una settimana dopo il matrimonio. I sintomi che ho peggiorano, perchÚ mentre prima avevo solo ansia, adesso ho deliri e una personalitÓ che non riesco a controllare che mi causa cattivi pensieri di distruzione degli alltri e di me stesso. Quando leggo i vostri problemi, non posso fare a meno di incazzarmi perchÚ voi in fondo avete avuto tutto, tu hai avuto un amico, rifatti altri amici, hai avuto una fidanzata fattene un altra. Vai da uno psicologo. Sono sicuro che migliorerai, perchÚ la causa che ti deprime Ŕ di facile soluzione

4. Registrato da
    14/05/2004

Re: due personalitÓ

Non Ŕ mai facile.

Ŕ un inganno pensare che per gli altri sia sempre pi¨ facile,
    quelli che non hanno seri problemi sono rari, quasi tutte le persone umane invece combattono ogni giorno la loro battaglia.

Avere rispetto per i problemi e dolori altrui Ŕ il primo passo
    pensare di trovare il modo di dare aiuto ad altri Ŕ il modo migliore per aiutare noi stessi.
    La vita Ŕ quello che capita.
    Lascia che capiti!