Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Perversioni sessuali

1. tritratro Ospite

Re: Perversioni sessuali

Citazione Originariamente Scritto da thepelvis Visualizza Messaggio
    anche la persona con cui ci giocavo a rifare le scene del film.era una bambina ovviamente,io a quell'età cominciavo già ad affinare la mia mente perversa.penso di essere già stato una specie di masochista a 10 anni,perchè la scena che mi ha sempre eccitato del film era quella di Woody che veniva sballottolato nel baule della macchina.mi si è ripresentata alla mente quando avevo più o meno 15 anni e cominciavo a conoscere la mia sessualità.io facevo finta di essere woody (a quei tempi ero uno s****to in società più o meno come Woody)nel baule di una macchina,o comunque facevo finta di essere io nascosto nel baule di una macchina di una ragazza che mi piaceva molto in quel periodo o qualche attrice famosa(sarebbe il sogno di tutti scommetto).le scene del film le ricostruivo con la mia immaginazione,al volante della macchina ci sta una tipo Haydene Panettiere(la prima che mi è venuta in mente)che è munita di due bocce mozzafiato che te lo fanno alzare con la voglia di infilarlielo in mezzo alle due.ma poi parte il masochismo perchè vengo catapultato da tutte le parti quando lei schiaccia il pedale per accellerare e non faccio altro che abbandonarmi all'umiliazione venendo schiacciato dalle borse nel baule.oppure mi immaginavo che i bambini o Andy fossero delle ragazze che mi schiacciavano sotto i loro piedi e mi rimpiazzavano con qualcosa di meglio.
    mmm ehm... ma tu eri il protagonista di toy story??? ...cioè mai visto non immaginavo avesse riferimenti sadomaso e chi caaaaa caaaaaa caaaaaaaaa.... è haydene panettiere???

2. # ADS
    Perversioni sessuali
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    18/12/2011

questa è haydene panettiere;

4. Registrato da
    05/05/2010

Tanto di cappello per Hayden Panettiere protagonista di Heroes.
    In Ciros la sua parte è ricaduta su un mio amico gayardo.

5. GoldonX Ospite

questa è haydene panettiere;

mortacci sua, che topa

6. GoldonX Ospite

comunque non mi lasciano indifferente le ragazze...ci sono giorni in cui vedo delle foto di attrici che me lo fanno alzare da bucare i jeans.
    ammazzaa... riesci a bucà i jeansss???

mi ricordi me da adolescente

7. Registrato da
    12/12/2008

Che gnocca la Panettiere...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

8. Registrato da
    02/11/2004

Mah secondo me hai bisogno di fare un discorsetto franco,da uomo a uomo,con una persona con una buona apertura mentale.Scommetto quasi,che frequenti un ambiente molto religioso...magari lo sono i tuoi.
    Perché è tipico del ambiente clericale,marcare di peccato e perverso,le normale fantasie erotiche.Ragazzo mio,sei assolutamente normale.Ti consiglio di entrare nel sito della sessuologa Graziotin che ha un enorme forum dedicato ai ragazzi,dove ti rispondono persone competente.
    Le fantasie erotiche non sono "a prescrizione"...sono tue,e soddisfano il tuo bisogno,proprio perché sono tue,a qualcun altro possono sembrare ridicoli o per nulla erotici.
    Secondo me,quei cartoni ti piacevano da bambini,ti procuravano piacere,soddisfazion e...che poi hai trasferito in età più adulta.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    14/11/2012

è normalissimo avere delle fantasie sessuali che includono anche perversioni di qualche tipo. Altro discorso è vivere le ralazioni con l'altro solo tramite parafilie ben definite, che sono patologiche. Quindi niente di male a voler realizzare le tue fantasie, in maniera libera e senza sensi di colpa. Inoltre ci si può eccitare in maniera diversa perchè ognuno di noi ha un diverso modo di eccitarsi, c'è chi usa molto gli occhi, chi usa gli odori e anche chi usa la musica. Quindi non farti problemi e vivi le tue fantasie con tranquillità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12