Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Maschio o femmina? Forse entrambi.

1. Registrato da
    15/10/2014

Maschio o femmina? Forse entrambi.

Buonasera a tutti.
    Ho 53 anni e sono un uomo con una psssione indelebile per l'abbigliamento femminile.
    Passione che ho da sempre e, nonostante frequentazioni di vari psicologi, non sono riuscito a togliermi. Indelebile, appunto.
    Sto imparando, con molta fatica, a conviverci.
    Non so cosa dire di me... Sono al secondo matrimonio, dopo che il primo era naufragato proprio a causa di questa mia particolarità.
    La mia attuale moglie conosce "Gabrielle" e abbiamo già vissuto momenti, anche conviviali, nei quali io ero in abiti femminili.
    Tuttavia, come si può facilmente immaginare, viviamo in un equilibrio delicatissimo, mia moglie è una donna molto intelligente e soprattutto innamoratissima, ma è ovvio che non sempre la situazione riguardo a tale questione è facile. Ci sono comprensibili tensioni.
    Lei è pur sempre una donna e ha sposato un maschio.
    E' di questo delicato equilibrio che vorrei parlare con qualcuno qui su questo forum, che sia un esperto psicologo o un seplice utente.
    Grazie in anticipo per tutte le domande che vorrete farmi, anche critiche.
    Saluti

2. # ADS
    Maschio o femmina? Forse entrambi.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: Maschio o femmina? Forse entrambi.

Con quello che succede nel mondo, credo che sia anche una cosa divertente travestirsi io l'ho fatto in passato ma solo con scopo di autoerotismo
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    15/10/2014

Ciao Seba grazie per la tua risposta
    In effetti l'autoerotismo è una delle ragioni che mi spingono a fare questa cosa.
    Ma le ragioni sono molte, ho una personalità complessa.

5. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Gabrielle e benvenuto nel forum Qui non c'è lo psicologo ma si parla tra sempici utenti.
    Fammi capire, ti travesti da donna quando hai rapporti con tua moglie o quando sei solo ?
    Spiega meglio, se lo ritieni, questa tua personalità complessa in modo che si possa capire meglio e discuterne.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    15/10/2014

Ciao Diana. Grazie per il tuo commento.
    Devo confessare che cominciavo a sentirmi un po’ in ansia per la mancanza di risposte.
    Difficile spiegare come mai agisco così. Le spinte sono molte. Partiamo dalla mia famiglia di origine, nella quale l’elemento forte era mia madre, inoltre una sorella dal carattere energico e se vogliamo, anche una zia, molto presente, volitiva e decisa, oltre che bella. Questo “parco donne” a fronte di un padre remissivo e modesto. Allora, da bambino, io avevo bisogno di eroi, e mio padre non era quello che si dice un modello da ammirare. Col tempo, da adulto, ho rivalutato la figura di mio padre, uomo perbene, onesto, tranquillo e lavoratore, ma ormai la frittata era fatta.
    Ci sarebbero molte cose da dire, ma forse è meglio cominciare dalla fine, cioè da quello che è successo negli ultimi tre giorni.
    Gli antefatti da citare sono due:
    a) Mia moglie sa di Gabrielle e mi permette di esprimermi in abiti femminili, ma ha messo il vincolo che nostra figlia, 21enne, non sappia niente. Per questo motivo io mi depilo le gambe soltanto in inverno, in estate è impossibile nascondere la depilazione.
    b) Mia moglie ed io, la sera di Halloween, andiamo insieme a cena in un castello in provincia di Parma, cioè molto lontano dalla nostra città (Torino), allo scopo di permettermi di parteciparvi in abiti femminili, cioè vestito da strega: gonna corta nera, maglia nera, calze moka, tacco dieci (molto belle queste scarpe, ha detto mia moglie), parrucca, trucco (smalto alle unghie marrone compreso), maschera “da diavoletta”, classico cappellaccio da strega e mantello, tutto nero.

7. Registrato da
    15/10/2014

Martedì. Appuntamento dall’estetista alle 11,15.
    Roberta è sempre affabile, mi saluta dandomi del tu, fino all’anno scorso, anzi fino all’altro giorno nelle telefonate, ci davamo del lei. È brava, veloce e non fa male. Beh, un po’ sì, ma solo nella zona inguinale. Stamattina ho passato sulle gambe l’olio che mi aveva dato lei l’anno scorso in un paio di campioncini, che ammorbidisce la pelle e favorisce l’espianto del pelo.
    Subito dopo aver parcheggiato mi dò velocemente lo smalto. Sono entrato in abiti maschili, indossando però gli stivaletti bassi da donna, su pantaloni e calzini, occhiali scuri e borsetta con dentro il necessario per la metamorfosi: gonna, parrucca, collant, cipria, rossetto e smalto, braccialetti, orecchini e collana, portafogli (quello da donna). Mi piace molto questa borsetta, elegante ma capiente, con un sacco di tasche, manici corti, insomma molto femminile; comprata dai cinesi per 12,90. Sotto gli abiti, avevo già indossato a casa mutandine con pizzo e una sottoveste nera.
    La depilazione è andata avanti tra chiacchiere esistenziali, su come sia difficile vivere una femminilità che devi nascondere, ecc…
    Poi mi lascia tempo per vestirmi. Ho preso dalla borsetta i collant moka. Assaporo questo momento che per me è il più bello di tutti: faccio scorrere il velo leggero della calza sulla pelle della gamba finalmente liscia e morbida, e godo. Godo, sì, lasciatemelo dire, è la sensazione principe, quella che mi spinge a fare tutto questo. Di tutto il faticoso giro di cose che faccio per sentirmi femminile, la cosa che adoro di più sono le calze (collant e altre forme) sulla pelle morbida e calda di una donna. E oggi, anche la pelle delle mie gambe si presenta, alla vista e al tatto, morbida, liscia e vellutata come quella di una donna. Poi gonna e stivaletti, infine i dettagli, trucco, bigiotteria e parrucca. Fatto. Una donna un po’ sui generis, è vero, ma mi sento bene, finalmente, raccolgo il resto della mia roba ed esco dalla stanza.

8. Registrato da
    15/10/2014

Roberta mi sorride e mi dice che sto bene, intanto le chiedo di allacciarmi il braccialetto. Per me sono una maledizione, riesco a slacciare il reggiseno ad una donna con un gesto di un secondo, ma agganciare un braccialetto è sempre stato impossibile per me. Pago e esco. Gabrielle va finalmente in giro per il mondo.
    Prendo la tangenziale e vado fino al supermercato. Mentre guido osservo le mie gambe. C’è una gonna da cui esce un paio di ginocchia, sulle quali si stende il fresco calore del collant, e sono le gambe di una donna, che nella pausa pranzo sta andando a fare un po’ di spesa. Per l’emozione ogni tanto mi accorgo che è meglio che osservi di più la strada, invece di ammirare le mie ginocchia femminili.
    Parcheggio sotto, come le altre volte. Per la seconda volta, dopo la scorsa estate, Gabrielle va a fare la spesa, ma stavolta in pieno giorno. Che ansia, il supermercato sarà pieno di gente, ma dopo quell’esperienza, Gabrielle ha una consapevolezza più forte, sarà una prova in più.
    Sorpresa, il supermercato è quasi deserto. Vado a prendere il latte e incrocio un ragazzone (sarà due metri) che mi osserva. Poi passo davanti al bancone della gastronomia e il ragazzo mi sorride. Mentre mi allontano per prendere il pane, vedo che il ragazzone si avvicina al bancone e parla con l’altro, ed entrambi guardano verso di me ridendo allegramente. Ahi. Una fitta.
    Vado alla cassa, mentre il ragazzo che era dietro il bancone della gastronomia viene invitato dall’altoparlante ad andare ad aprire un’altra cassa, e ci viene accompagnato dal ragazzone. Ridono. Altra fitta.
    Pago alla signora della mia cassa e vado giù al parcheggio. Mollo la roba nel baule e torno su, voglio farmi vedere nel negozio di abbigliamento dei cinesi. Poca gente, io inizio a girare tra gli appendiabiti carichi di gonne e vestiti, prendo una gonna in mano, bella, un tubino corto beige con disegni cachemire, ma mi accorgo che gli stanzini di prova sono tutti occupati.

9. Registrato da
    15/10/2014

Con la gonna in mano mi aggiro nei dintorni, quando incrocio una ragazza bionda che mi guarda negli occhi. Si avvicina alle altre che stanno provandosi delle cose, due parole e si voltano tutte e tre verso di me, mettendosi a ridere. Terza fitta.
    E’ duro sopportare il sarcasmo della gente, ma in fondo dobbiamo accettare che faccia parte del gioco. La mia passione prevede anche il rischio di apparire ridicoli, e qualcuno ogni tanto si prende la briga di fartelo pesare. Ma non importa, oggi è un giorno ok, quindi proseguo la mia strada con sicurezza, nonostante le ferite.
    Faccio finta di niente, vado nel settore della bigiotteria, cerco un paio di orecchini grandi, perché i miei si sono rotti. Cerco nella lunghissima schiera di orecchini, ma è un’impresa, perché sono tutti per i buchi, io non li ho, ho bisogno delle clips. Mi guardo in giro, aldilà di una vetrina che funge da divisorio, una ragazza mi sta osservando con aria severa. Allora la chiamo e chiedo a lei. Si mette a cercare, ma non ce la fa neanche lei.
    Basta, per ora è sufficiente. L’ora del rientro al lavoro si avvicina, e devo avere il tempo di passare da casa a rinfrescarmi.
    La sera tento di fare un altro giro, ma mi va male: per prima cosa arrivo tardi, alle sette e un quarto devo ancora cambiarmi, non è cosa, lasciamo perdere. Vado verso il discount in cui sono andato con la gonna, quest’estate, ma ha cambiato gestione ed orario, invece che alle otto chiude alle sette e mezza.
    Via, chiamo Mario, mi cambio e andiamo a mangiarci una pizza.
    Bello, avere un amico sincero.
    Questo succedeva ieri.

10. Registrato da
    15/10/2014

Ieri sera abbiamo messo nostra figlia su un treno, siamo andati a mangiare qualcosa in un bar (una “apericena”) e poi siamo tornati a casa, dove abbiamo (ho) fatto la prova generale per la serata di Halloween. Mia moglie si stupisce della quantità di roba appena acquistata che tiro fuori: borsetta, fondotinta, rossetto, smalto, autoreggenti, scarpe “ballerine”, portafogli da donna, mutandine con pizzo, braccialetti, collana… Indosso il tutto, parrucca compresa, mi trucco ed indosso maschera, cappellaccio da strega e mantello.
    Vado a guardarmi nello specchio, il risultato è una strega un po’ sovrappeso, ma mia moglie mi dice che sto bene, mi osserva con un misto di stupore, di amore e un pizzico di invidia perché, dice lei, ho delle belle gambe, andando in giro potrei effettivamente essere preso per una donna, se non fosse per le spalle e per le mani…
    Comunque. Incasso i complimenti di mia moglie, mi strucco, mi tolgo le lenti, mi spoglio tenendo però addosso le calze autoreggenti, la sottoveste e le decolté col tacco a spillo. È vestito così che scrivo.

Stasera.
    Sensazione strana ed eccitante.
    Nostra figlia a Bologna fino a domenica, ho campo libero per "Gabrielle". Ieri sera la prova generale per il travestimento di Halloween. Stasera, sotto lo sguardo amorevole di mia moglie, indosso i collant moka leggeri, 20 den, la mia adorata minigonna di jeans e le ballerine nuove. Con questa tenuta comoda, i preparativi per la partenza di domani si incrociano con quelli per la cena, c'è tempo anche per sedermi sul divano a leggere il giornale. Accavallo le gambe, mi fa un effetto vedere sul divanetto della cucina un paio di gambe femminili, le mie. Che situazione adorabile. Che moglie adorabile. L'abbigliamento delle donne è adorabile e il sentirmi (un po') donna è adorabile, una sensazione di pace interiore. Finalmente.

11. Registrato da
    02/04/2005

Ora è tutto più chiaro.....Certo è una situazione un pò insolita ma se tu e tua moglie riuscite a gestirla trovando un vostro equilibrio di coppia, come pare sia fino ad ora, almeno non finirete nella noia
    Oguno ha la sua normalità ed è giusto che la viva come si sente ....
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    15/10/2014

Invece non tutto va bene.
    Quando il cielo sembrava finalmente sereno, è passata una nuvola...
    La nuvola è la sessualità.
    Ho bisogno di un rapporto sessuale vestito da donna.
    Ne abbiamo parlato qualche volta con mia moglie,senza approfondirlo, lei ha sempre lasciata aperta la possibilità, pur non entusiasmandola (comprensibile) e senza promettermela mai.
    Ma non ce la fa.
    La capisco, lei dice che le sembrerebbe di fare sesso con una donna, e non è nelle sue corde, non ci riesce.
    Se insistessi, probabilmente, riuscirebbe a farlo, ma non sarebbe soddisfacente, ovviamente.
    Non lo sarebbe per lei, che sarebbe tesa e non riuscirebbe a lasciarsi andare, ma non lo sarebbe neanche per me, che sarei teso a mia volta, nello stato d'animo di costringerla moralmente a fare qualcosa che non le piace, "solo" per fare piacere a me.
    In questi giorni, dopo Halloween intendo, ho acquistato una minigonna e un cappottino corto, da donna (in giorni diversi e, ovviamente, provandoli in negozio). La settimana scorsa ho inventato una scusa per uscire una sera, ho messo minigonna e tacchi e sono andato alla ricerca di una prostituta, per cercare di avere questo "maledetto" rapporto sessuale vestito da donna.
    Non ce l'ho fatta. Ci ho provato, ho interpellato due/tre ragazze in strada, ma non ce l'ho fatta (tra l'altro, aggiungiamoci anche che mi sento in colpa per alimentare il mercato della prostituzione...).
    Non ci riesco, a tradire mia moglie, soprattutto mi ripugna ingannarla e mentirle.
    Ma so per certo che ci riproverò, uno di questi giorni.
    Che tristezza. Dopo Halloween mi sembrava potesse andare tutto bene, invece...
    Non so dove sbattere la testa.

13. Registrato da
    02/04/2005

In una situazione del genere è normale che ogni tanto arrivino delle nuvole..... capisco tua moglie e capisco anche te e mi rendo conto che andare avanti non deve essere facile.
    Lei sapeva di questa tua particolarità quando si è messa con te ma forse in cuor suo pensava di riuscire a fartela mettere da parte mentre ora forse si sta rendendo conto che tu non proprio non riesci a farne a meno e lei non riesce più a seguirti......
    Che dirti.....parlatevi a cuore aperto ....se stare insieme diventa fonte di insoddisfazione e frustrazione per entrambi forse è meglio se vi lasciate....
    (Mahatma Gandhi)

14. Registrato da
    03/02/2012

Ciao Gabrielle ho letto con interesse la tua storia e volevo farti qualche domanda, se te la senti di rispondere

Vestito da donna cosa ti eccita di più: l'idea dell'autoerotismo, l'idea del rapporto sessuale con tua moglie
    o entrambi allo stesso livello?

Hai/avete mai pensato di rivolgervi ad uno psicoterapeuta con orientamento psicosessuale e
    provare ad elaborare la questione tutti e tre insieme?
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

15. Registrato da
    15/10/2014

Ciao, grazie per aver scritto.
    Ti rispondo con calma, perché ci sono molte cose da dire.
    Magari domani che ho più tempo.
    Ciao e grazie ancora