Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Credo di essere disturbata sessualmente

1. Registrato da
    10/04/2017

Credo di essere disturbata sessualmente

Ho un ossessione sessuale nei confronti di mio marito, vorrei fare cose strane lo sogno continuamente e di fare sesso con lui dappertutto anche se lo facciamo tutti i giorni. Ho sempre voglia da stare male e a volte lui si stanca e mi ferisce così tanto che mi viene una crisi e inizio a piangere, mi sveglio la notte e ho voglia anche se so che dovrà lavorare e il clima è teso dice che non sono normale, io ci sto male perché torna alle 23 a casa e lo facciamo solo 4 volte al giorno e più passano i mesi più ho bisogno di sperimentare ho Delle perversioni con il suo ano vorrei metterci le dita degli oggetti quando glielo chiedo pensa che scherzo, ma appena mi immagino la scena mi eccito sempre, oppure tipo che si rompe una gamba o un braccio e non può muoversi e io lo stupro lo obbligo a fare sesso, oppure di dargli un sonnifero e usarlo come tavolo per la cena ogni sera mi immagino qualcosa di strano. Anche a lui piace fare l'amore con me, però io non riesco a smettere non mi stanco mai devo ricominciare subito e non mi fermo mai può durare delle ore, ma questa voglia viene da una Delle mie mille perversioni insoddisfatte, mi chiedo se sono io che ho dei problemi o devo obbligarlo a soddisfarmi per farmele passare, mi sembra assurdo ma inizio a viverla come un problema perché non posso sentire orgasmi latenti ogni ora del giorno penso solo a quello che vorrei fare la sera. Sono veramente triste a qualcuno capita di essere ossessionata sessualmente da una persona ?

2. # ADS
    Credo di essere disturbata sessualmente
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: Credo di essere disturbata sessualmente

Da una no, da tante sì... comunque non sono la persona più indicata per rispondere
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    14/05/2008

Scusa sarò duro, ma penso che le persone come te sono la pietra tombale dell'amore, inteso come sentimento e sono la causa della fine di molti matrimoni.
    Quando si costruisce tutto sul sesso, appena il desiderio cala o se non si seguono i desideri del partner (come bel tuo caso), si va a cercare soddisfazione altrove...
    Mettere il sesso sempre prima di tutto è abberrante e, calandomi in tuo marito, riesco a capirne l'angoscia.
    Anche io anni fa ho avuto una fidanzata che non faceva altro che pensare a fare sesso; non ero mai libero di stare rilassato quando eravamo insieme. Infatti alla fine l'ho mollata.
    Te lo sogni con una gamba rotta per poterne approfittare (abusare)...non ho parole.
    Auguri ad entrambi!

5. Registrato da
    08/08/2008

ma sai..... già se ne fai due al giorno vanno bene....alzarsi a tutte l'ore e pressare no, non mi è mai capitato.
    non in questo modo, ma neanche da parte dell'uomo....
    ci sta un giorno che hai voglia e ne fai 4.......
    Ultima modifica di anna1401; 10/08/2018 alle 17:23
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da Veeriiaa Visualizza Messaggio
    Ho un ossessione sessuale nei confronti di mio marito, vorrei fare cose strane lo sogno continuamente e di fare sesso con lui dappertutto anche se lo facciamo tutti i giorni. Ho sempre voglia da stare male e a volte lui si stanca e mi ferisce così tanto che mi viene una crisi e inizio a piangere, mi sveglio la notte e ho voglia anche se so che dovrà lavorare e il clima è teso dice che non sono normale, io ci sto male perché torna alle 23 a casa e lo facciamo solo 4 volte al giorno e più passano i mesi più ho bisogno di sperimentare ho Delle perversioni con il suo ano vorrei metterci le dita degli oggetti quando glielo chiedo pensa che scherzo, ma appena mi immagino la scena mi eccito sempre, oppure tipo che si rompe una gamba o un braccio e non può muoversi e io lo stupro lo obbligo a fare sesso, oppure di dargli un sonnifero e usarlo come tavolo per la cena ogni sera mi immagino qualcosa di strano. Anche a lui piace fare l'amore con me, però io non riesco a smettere non mi stanco mai devo ricominciare subito e non mi fermo mai può durare delle ore, ma questa voglia viene da una Delle mie mille perversioni insoddisfatte, mi chiedo se sono io che ho dei problemi o devo obbligarlo a soddisfarmi per farmele passare, mi sembra assurdo ma inizio a viverla come un problema perché non posso sentire orgasmi latenti ogni ora del giorno penso solo a quello che vorrei fare la sera. Sono veramente triste a qualcuno capita di essere ossessionata sessualmente da una persona ?
    Non stare a sentire quel procione di Daredevil né Giovy che in realtà è una ninfomane ma non lo dice. Tu sei assolutamente normale e le tue voglie sono tipiche della femmina non imbrigliata dall'educazione e dalle consuetudini culturali. Se vuoi parlarne contattami in privato.
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018 alle 13:22