Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Desiderio ipoattivo

1. Registrato da
    10/12/2018

Desiderio ipoattivo

Buonasera
    Mi ritrovo su questo forum per parlare di un problema che mi affligge e che mi fa vivere male. Premetto che ho 34 anni e da quando ne ho 20 soffro di ansia e ossessioni che, per fortuna, dopo anni di psicoterapia e di farmaci, sono riuscita a debellare. Attualmente ho dimezzato la dose di Fevarin e ne prendo 100 mg. Quando è iniziata la relazione con mio marito, ho provato per la prima volta dopo anni e anni un intenso desiderio sessuale ed ho raggiunto pure l'orgasmo (cosa mai accaduta prima). Adesso invece ho un totale appiattimento delle fantasie sessuali (già scarse) e siccome ho provato questo intenso piacere, adesso lo rivoglio a tutti i costi. Vorrei sapere quante donne sono nella mia condizione e se può entrarci il farmaco (che comunque ha un dosaggio medio) oppure questa mia ricerca quasi ossessiva del piacere.

2. # ADS
    Desiderio ipoattivo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Desiderio ipoattivo

Citazione Originariamente Scritto da Arielina84 Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Mi ritrovo su questo forum per parlare di un problema che mi affligge e che mi fa vivere male. Premetto che ho 34 anni e da quando ne ho 20 soffro di ansia e ossessioni che, per fortuna, dopo anni di psicoterapia e di farmaci, sono riuscita a debellare. Attualmente ho dimezzato la dose di Fevarin e ne prendo 100 mg. Quando è iniziata la relazione con mio marito, ho provato per la prima volta dopo anni e anni un intenso desiderio sessuale ed ho raggiunto pure l'orgasmo (cosa mai accaduta prima). Adesso invece ho un totale appiattimento delle fantasie sessuali (già scarse) e siccome ho provato questo intenso piacere, adesso lo rivoglio a tutti i costi. Vorrei sapere quante donne sono nella mia condizione e se può entrarci il farmaco (che comunque ha un dosaggio medio) oppure questa mia ricerca quasi ossessiva del piacere.
    Mi segno il 3d e poi rispondo...

4. Registrato da
    05/12/2005

Il desiderio è qualcosa si abbastanza inspiegabile e instabile. Non è di base strano si presenti a fasi alterne, perché viene innescato da una situazione, un'immagine, una sensazione che si propaga, si trasforma e dopo un po' evapora per poi ripresentarsi nella stessa forma o in un'altra.

Ansia e ossessioni varie non vanno in genere d'accordo con il piacere, ma non sono necessariamente la causa della mancanza di desiderio. Perché bisogna vedere su cosa si focalizza questo desiderio. Ad esempio nei rapporti bdsm l'ansia e le ossessioni sono quasi una parte integrante del desiderio, addirittura lo alimentano.

Sembra non essere il tuo caso. Evidentemente le tue ossessioni si sono sviluppate in direzioni non compatibili con i tuoi desideri sessuali e forse dovresti ripartire da lì. Le fantasie alimentano il desiderio e viceversa nascono da ciò che desideri. Questo probabilmente non ti è chiaro, perché parlare a se stessi onestamente non è facile.

Non chiederti come ricreare quel particolare desiderio. Lascia che il desiderio si ripresenti nella forma che ora ti è più congeniale. Non dare limiti a ciò che puoi immaginare e rimani mentalmente aperta. Parla a te stessa. Rivelati ciò che vuoi. La parola è il più potente degli afrodisiaci, specie se ti mette a nudo. Essere nudi, fisicamente ma soprattutto mentalmente, è afrodisiaco.

Quanto a farmaco.
    Sì, senza dubbio può influire, perché agisce sulla serotonina. Ma da quello che dici non hai mai avuto una spiccata propensione al sesso, quindi la mancanza di desiderio di cui parli non mi sembra possa essere ricondotta solo al farmaco.

5. Registrato da
    19/01/2019

Ciao, stimolare con la mente noi donne abbiamo bisogno do film.
    Intimi tacchi trucchi e vai che sei bella.
    Ma non solo civetta con gli uomini stimola molto.
    Fai esercizi. Non esagerare.
    Contrarre come se dovessi trattenere urina contando fino a 10 e poi rilascia contando fino a 5 x 1 mese quando perderai liquido allora diminuisce esercizi a x 3 volte al g.g. E tutte le volte che fai l amore e poi falli fare anche a lui sarà molto belli e stimolante, un,altra cosa preliminari prima nel mezzo e dopo, gioca è gioca sarà piacevole e molto molto stimolante.
    Ciao Viviana.