Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto! Masturbazione particolare

1. Registrato da
    31/05/2019

Aiuto! Masturbazione particolare

Mi rivolgo alle donne!
    Io anatomicamente sono donna ma non mi identifico come uomo o come donna, mi piace avere delle metamorfosi.
    Per masturbarmi utilizzo un metodo particolare. Mi piace farlo con oggetti e da poco ho imparato a farlo con le mani tuttavia seguo una tecnica particolare:
    -Uso il medio e l'anulare e faccio avanti e indietro (non su e giù) ma spingendo le due dita avanti e indietro, per farvi capire, è come se mi facessi una **** al clitoride però con l'anulare e il medio.
    - Non riesco a provare piacere se mentre mi tocco non irrigidisco le pareti vaginali. Se mi tocco e basta non provo niente, mentre mi tocco devo stringere e rilassare periodicamente le pareti vaginali (se no non vengo mai).
    Qualcuno si identifica? Questo è un guaio perché solo io riesco a farmi venire! Vorrei sapere se qualcuno ha una di queste due caratteristiche nella masturbazione.
    I miei sogni erotici sono stranissimi e ne parlerò in un altro post se no diventa lungo.

2. # ADS
    Aiuto! Masturbazione particolare
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Aiuto! Masturbazione particolare

Citazione Originariamente Scritto da Blackbile Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo alle donne!
    Io anatomicamente sono donna ma non mi identifico come uomo o come donna, mi piace avere delle metamorfosi.
    Per masturbarmi utilizzo un metodo particolare. Mi piace farlo con oggetti e da poco ho imparato a farlo con le mani tuttavia seguo una tecnica particolare:
    -Uso il medio e l'anulare e faccio avanti e indietro (non su e giù) ma spingendo le due dita avanti e indietro, per farvi capire, è come se mi facessi una **** al clitoride però con l'anulare e il medio.
    ...
    ...
    Qualcuno si identifica? Questo è un guaio perché solo io riesco a farmi venire! Vorrei sapere se qualcuno ha una di queste due caratteristiche nella masturbazione.
    I miei sogni erotici sono stranissimi e ne parlerò in un altro post se no diventa lungo.
    Non sono una donna, fors è evidente, ma ti rispondo lo stesso.
    Per masturbarti come hai descritto devi avere un gran bel clitoride. Ma non è così strano, molte donne hanno clitoridi "enormi". E molte donne (la maggior parte) sono solo clitoridee. Il fatto di usarlo come un pene, fa parte delle tue fantasie erotiche e si sa, senza fantasia, senza desidersio non ci si eccita nemmeno. Quindi girarci in giro o tirarselo su e giù, fa poca differenza. Di fatto hai un tuo modo di toccarti. Punto.
    Anche il fatto di contrarre e rilassare i muscoli vaginale e in paticolare pupeococigei non è strano. Sono proprio quelle contrazioni che aiutano a venire anche se la maggior parte delle persone non ne sono consapevoli.
    Sul fatto che solu tu riesci a farti venire... beh, da quello che ho letto sull'altro thread sei giovane. Forse non hai ancora incontrato quello che ti sa far venire nel modo in cui vieni tu. Impara ad essere aperta e a dire quello che vuoi. Gli uomino non sono tutti dei trogloditi capaci solo di anadare avanti e indietro. Sono sicuro che ne troverai qualcuno più capace.

4. Registrato da
    31/05/2019

Zar, ti devono fare santo per tutta l'attenzione che mi stai dando oggi!
    Comunque No, ho un normalissimo clitoride, Anzi! Le labbra coprono tutto al 100% non ho neanche un po' di labbra o di clitoride che fuoriesce.
    Di fatti non è che lo prendo tra due dita, ma faccio pressione con due dita.
    Comunque mi fa piacere sentire che almeno su questo non sono strana!

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Blackbile Visualizza Messaggio
    Zar, ti devono fare santo per tutta l'attenzione che mi stai dando oggi!
    Comunque No, ho un normalissimo clitoride, Anzi! Le labbra coprono tutto al 100% non ho neanche un po' di labbra o di clitoride che fuoriesce.
    Di fatti non è che lo prendo tra due dita, ma faccio pressione con due dita.
    Comunque mi fa piacere sentire che almeno su questo non sono strana!
    La modalità con cui lo stimoli è insolita. Ma non sei la prima che mi dice che lo fa in questo modo.
    Per la santità, passo.

6. Registrato da
    08/08/2008

io inizio a pensare di essere meno strana di quanto in effetti non ci sia in giro
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    io inizio a pensare di essere meno strana di quanto in effetti non ci sia in giro
    Tu non sei strana infatti.
    Sei unica!

8. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Tu non sei strana infatti.
    Sei unica!
    io comunque non ho capito nemmeno questo, di 3d.......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    05/12/2005

io comunque non ho capito nemmeno questo, di 3d.......
    Mah... anche la comprensione è un fenomeno complesso e tipicamente emerge dal dialogo. E' difficile capire cosa voglia dire un utente che arriva, scrive un paio di post e se ne va. Secondo me ci vuole interazione.

10. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Mah... anche la comprensione è un fenomeno complesso e tipicamente emerge dal dialogo. E' difficile capire cosa voglia dire un utente che arriva, scrive un paio di post e se ne va. Secondo me ci vuole interazione.
    Mi rivolgo alle donne!
    Io anatomicamente sono donna ma non mi identifico come uomo o come donna, mi piace avere delle metamorfosi

si, ma io già non avevo capito nemmeno l'inizio

11. Registrato da
    05/12/2005

Mi rivolgo alle donne!
    Io anatomicamente sono donna ma non mi identifico come uomo o come donna, mi piace avere delle metamorfosi

si, ma io già non avevo capito nemmeno l'inizio
    E sì, è decisamente ambiguo.
    Ma fino a qui non è detto che non fosse plausibile. Il resto è in effetti più strano.